paraggiamo con la romania e vogliamo vincere con la francia ma per piacere...
paraggiamo con la romania e vogliamo vincere con la francia ma per piacere...
è già tanto pareggiare con la f. , lo prenderemo in culo easy![]()
in effetti hai ragione, dopo 2 partite l olanda ha fatto 6 punti contro italia e francia, invece la romania ne ha fatti 2.
dobbiamo stare proprio attenti alla romania che oltre a mutu ha altri campioni come....mmm...spe....mmm....boh nn so, nn ricordo, eppure se è tanto forte qualcuno ne avrà.
cmq nn so che partita hai visto però qeust italia di pezzenti gli ha dato la merda di brutto agli zingari eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma vaaaaaaaaaaaaaa la romania è una squadretta, l'olanda male che vada giocando in maniera pessima ci pareggia.... la francia fa ridere henry è completamente fuori condizione maluda ha toccato 3 palloni in 2 gare... l'unico degno e ribery, dobbiamo ringraziare che domenech non capisce un cazzo e lascia nasri e benzema in panca e butta quel coso(gomis) alto 2 metri con 2 ferri da stiro al posto dei piedi in campo gli ultimi 20 minuti... imo dipende tutto da noi, se battiamo la francia siamo dentrodai su... giocano con toulalan a centro campo... se non li battiamo meritiamo di uscire
Io ho visto una partita dove hanno preso un palo sullo 0-0 Una partita dove buffon ha fatto 2 paratone. Una partita dove loro cmq l'hanno giocata e sono andati pure in vantaggio.
A te che fai il saputello dico un'altro campione rumeno, tale Chivu, non so se lo hai mai sentito...un coglioncello alle prime armi.
L'Olanda ha trovato noi alla prima partita, fortuna loro che ci cacavamo talmente addosso e che Donadoni ha cannato totalmente partita altrimenti un finiva così.
Con la Francia...se Henry si mangiava meno goal e se VDS faceva meno il fenomeno...era una partita diversa. Ma con i se..si va poco lontano.
Vedremo al primo vero ostacolo cosa combina l'Olanda e cosa fa la Romania.
Intanto la tanto decantata Spagna vs la prima squadretta un minimo organizzata ha vinto al 93esimo.![]()
posso whinare anche qui?
faraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
DaocSpoiler
cmq l'italia che ha giocato contro la romania, con quello spirito all'olanda gli faceva il culo![]()
Mah, che l'Olanda perderà sicuramente sono dubbioso.
Vinciamo 2-0 con la francia e la romania fa' 2-2 con l'olanda quindi continuiamo e vinciamo l'europeo!
Oh ma qui siete boni a gufare only vs Inter?
Su su un pò di patriottismo
La Romania vince facile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a sentivo le notizie sulla romania ora, gioca marica vince di sicuro![]()