Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 364

Thread: [Europei 2008] Italia-Francia

Senior Chief Petty Officer

paraggiamo con la romania e vogliamo vincere con la francia ma per piacere...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    paraggiamo con la romania e vogliamo vincere con la francia ma per piacere...
    Se non sbaglio c'ha pareggiato anche la Francia, si potrebbe fare lo stesso discorso al contrario.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è già tanto pareggiare con la f. , lo prenderemo in culo easy

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è vero ma insomma io non ho viso la romania soffrire poi cosi tanto contro italia e francia
    Beh oddio, se italia-romania fosse finita 4-0 non penso che sarebbe stato uno scandalo. Non siamo stati per niente concreti sotto porta, ma le occasioni le abbiamo avute.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E mi fate ridere....

Io veramente non so con che chiorba ragionate.

Come vi dissi a suo tempo..la squadra che fa veramente spavento è la Romania, lascia fare gli exploit dell'Olanda, che si, in attacco fan paura ma in difesa fan cacare a spruzzo.
    Vediamo domani...con mezza squadra in campo e con i rumeni a cazzo duro....

E come diceva estre...nei gironi la romania prima qualificata su tutte e all'olanda ha concesso un pareggio e stop.

Vero pure che ora gli olandesi sono in iperforma..ma..non ci spererei molto vs una squadra quadrata come quella rumena.
    in effetti hai ragione, dopo 2 partite l olanda ha fatto 6 punti contro italia e francia, invece la romania ne ha fatti 2.

dobbiamo stare proprio attenti alla romania che oltre a mutu ha altri campioni come....mmm...spe....mmm....boh nn so, nn ricordo, eppure se è tanto forte qualcuno ne avrà.

cmq nn so che partita hai visto però qeust italia di pezzenti gli ha dato la merda di brutto agli zingari eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

ma vaaaaaaaaaaaaaa la romania è una squadretta, l'olanda male che vada giocando in maniera pessima ci pareggia.... la francia fa ridere henry è completamente fuori condizione maluda ha toccato 3 palloni in 2 gare... l'unico degno e ribery, dobbiamo ringraziare che domenech non capisce un cazzo e lascia nasri e benzema in panca e butta quel coso(gomis) alto 2 metri con 2 ferri da stiro al posto dei piedi in campo gli ultimi 20 minuti... imo dipende tutto da noi, se battiamo la francia siamo dentro dai su... giocano con toulalan a centro campo... se non li battiamo meritiamo di uscire

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho visto una partita dove hanno preso un palo sullo 0-0 Una partita dove buffon ha fatto 2 paratone. Una partita dove loro cmq l'hanno giocata e sono andati pure in vantaggio.

A te che fai il saputello dico un'altro campione rumeno, tale Chivu, non so se lo hai mai sentito...un coglioncello alle prime armi.

L'Olanda ha trovato noi alla prima partita, fortuna loro che ci cacavamo talmente addosso e che Donadoni ha cannato totalmente partita altrimenti un finiva così.
    Con la Francia...se Henry si mangiava meno goal e se VDS faceva meno il fenomeno...era una partita diversa. Ma con i se..si va poco lontano.

Vedremo al primo vero ostacolo cosa combina l'Olanda e cosa fa la Romania.

Intanto la tanto decantata Spagna vs la prima squadretta un minimo organizzata ha vinto al 93esimo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

posso whinare anche qui?

faraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Intanto la tanto decantata Spagna vs la prima squadretta un minimo organizzata ha vinto al 93esimo.
    Si vabbeh da quando è uscito Ibra non han toccato boccia gli svedesi..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    imo dipende tutto da noi, se battiamo la francia siamo dentro dai su... giocano con toulalan a centro campo... se non li battiamo meritiamo di uscire
    Ahahahahaha, ma tu sei fuori. Cosa stai dicendo, anche se vinciamo e la romania vince siamo fuori, è inutile sperare, dai l'olanda perderà sicuramente.

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq l'italia che ha giocato contro la romania, con quello spirito all'olanda gli faceva il culo

[-- Bannato --]

Mah, che l'Olanda perderà sicuramente sono dubbioso.

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Vinciamo 2-0 con la francia e la romania fa' 2-2 con l'olanda quindi continuiamo e vinciamo l'europeo!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Oh ma qui siete boni a gufare only vs Inter?

Su su un pò di patriottismo

La Romania vince facile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

a sentivo le notizie sulla romania ora, gioca marica vince di sicuro

Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast