Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: X il niubbo di Ache

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    In sicilia fanno solo un tipo di pane, quello col sesamo. A me piace moltissimo, però alla lunga potrebbe stancare
    Non è che facciano solo quello: quello è tipico, ma fanno miliardi di pani diversi, cm quello altamura che a me piace un fottio. Quando ero più piccolo io e mio papà ci alzavamo alle 6, andavao a comprare il pane appena sfornato, tornavamo a casa(3 kg di pagnotta enorme), lo aprivamo in due, dentro olio(fatto da mio zio, nn la merda che si trova al supermercato) parmiggiano sale e pepe. Grazie a queste colazioni, e a cene e pranzi dello stesso calibro sono riuscito a prendere 8 kg in 2 settimane
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    cm quello altamura che a me piace un fottio.
    peccato che altamura è pugliese
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    peccato che altamura è pugliese
    Io lo mangio la di solito:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh io mangio la pizza pure qua, però è notoriamente napoletana che centra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345