cmq dovete linkare un video o titolo di una canzone, o di un sito robe simili dove si puo ascoltare, giusto per curiosità :o
www.seeqpod.com cerca doser
lol, io mi faccio una compilation a casa con queste musiche
cmq i file .mp3 non fanno niente, dovete prendere i file .drg o una roba simile, che si leggono attraverso il programma che ha detto delo
la cosa cambia, infatti solo su pc possono essere ascoltati, ce ne sono un paio tipo
hand of god e un'altra che se ascoltate al buio e per tutto il loro tempo hanno un effetto simile alla ketamina (non fisicametne) solo psicologicamente, (non è rpoprio uguale, pero è simile)
quelle da provare sono:
-LSD
-Masochist
-Orgasm
-Tetha 3
-hand of god
http://attivissimo.blogspot.com/2008...-droganti.html
Grazie Paolo Attivissimo![]()
searching for free time...
la qualità dell .mp3 taglia parecchie frequenze basse (parecchi sub-bassi non ricordo bene quali, dal 40Hz in giù mi pare) e quelle altissime (sopra i 20Khz)
Per chi ha scritto del suono che gli anziani non sentono, sono gli alti, sopra i 20Khz che dopo una certa età non si udiscono più. Non i bassi.
Famosa la suoneria Mosquiton qualcosa, il rumore di zanzara.. dopo una certa età non sentivano le frequenze di quella suoneria = no suono per loro, e i pischelli tenevano i cellulari a portata di mano, così sentivano solo loro le chiamate
Tu sei un ridere.