Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

1) guarda sul sito ufficiale, da qualche parte c'è la lista di tutto lo staff. 10-15 mi sa che è lo staff originario ma già i tester sono impiegati e sono qualche decina

2) il motore grafico veramente mi pare l'abbiano comprato ed è l'unreal engine 2.

3) la notizia che hanno acquistato questo distributore è di non più di una settimana fa. è tipo il secondo distributore greco di prodotti online. adesso cerco il nome ed edito

edit: http://www.audiovisual.gr/

il team prima si chiamava razorwax. non sono riuscito a trovare news aggiuntive perchè il loro sito risale al 2000-2001 ma non hanno una history dei loro lavori o perlomeno io non sono riuscito a cliccarla
    Last edited by chobeat; 4th July 2008 at 12:42.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    1) guarda sul sito ufficiale, da qualche parte c'è la lista di tutto lo staff. 10-15 mi sa che è lo staff originario ma già i tester sono impiegati e sono qualche decina

2) il motore grafico veramente mi pare l'abbiano comprato ed è l'unreal engine 2.

3) la notizia che hanno acquistato questo distributore è di non più di una settimana fa. è tipo il secondo distributore greco di prodotti online. adesso cerco il nome ed edito
    una garanzia cazzo

scherzi a parte speriamo sempre tutti che esca qualcosa di buono in questo campo, ma finora tutte le uscite recenti si sono rivelate dei mezzi flop. sperare in qualcosa che comunque non è molto blasonato equivale a rischiare di rimanere delusi il doppio. io ne so qualcosa per colpa di hellgate london

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

@drako se un gruppo di alti e biondi norvegesi si trasferisce in grecia per 7 anni perchè così costa meno lo sviluppo, vuol dire che terranno sempre quella linea. greco è bello e sopratutto economico

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

@drako se un gruppo di alti e biondi norvegesi si trasferisce in grecia per 7 anni perchè così costa meno lo sviluppo, vuol dire che terranno sempre quella linea. greco è bello e sopratutto economico

Non ho mica capito sai ?

Non è che perche un gruppo di persone si sono trasferite in Grecia per una mano d'opera e servizi piu a buon mercato sia indice di qualità e prodotto bello assicurato.

no ma lui non capiva perchè fossero andati a prendere il publisher in grecia. io gli ho risposto che è 7 anni che vivono li, han trovato un modo furbo per garantire qualità a basso prezzo(la grecia non è la cina o la romania eh, hanno un'economia più forte della nostra garantendo più diritti ai lavoratori rispetto all'italia)

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

E' una causa persa tentare di creare hype per un titolo con premesse del genere; sarebbe grandioso se uscisse un bel gioco, ma "vedere cammello mostrare denaro"
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

eh il cammello lo vedete a giorni. tempo che esce il video

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cammello = gioco in open beta (almeno), con i video ci si pulisce il deretano (vedi AoC)

insomma, telerion intendeva che vuole provare con mano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

allora facciamo 3 mesi per la open beta che ricordo, sarà già completa.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

shar,tutto questo astio solo xke belivi in war?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

no, perchè non belivo (che termine di merda) nei mmorpg finchè non li provo di persona, vedi AoC (che ribadisco ho detto che avrebbe floppato dal primo giorno che ho provato la closed beta, la funcom ha ancora 5 mesi per smentirmi )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Zaider's Avatar

allora facciamo 3 mesi per la open beta che ricordo, sarà già completa.
    Hmm non ricordo... la beta che annunciarono 2 anni fà? o 3? o 4?

Ce ne son diverse
    gratz.

beh quelle precedenti non è che le hanno posticipate, le han proprio cancellate tant'è che un open beta è la prima volta che l'annunciano e non durerà più di un paio di settimane

scusa dov'è la differenza fra cancellarla e riproporla 1 anno dopo o posticiparla all'anno dopo?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast