Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io in spagna c'ho vissuto, sono N mila volte più civili degli italiani..checchè ne dica qualcuno qui sul forum che "lloret è un pericolosissimohh luogo di perdizionehh " è logico poi che i malati e gli assassini stanno dovunque.
    ecco appunto stiamo molto peggio noi!

Lieutenant Junior Grade

io in spagna c'ho vissuto, sono N mila volte più civili degli italiani..checchè ne dica qualcuno qui sul forum che "lloret è un pericolosissimohh luogo di perdizionehh " è logico poi che i malati e gli assassini stanno dovunque.
    da quello che so io poi su lloret, è un posto dove di spagnoli ne trovi 2 su 10 in giro...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    da quello che so io poi su lloret, è un posto dove di spagnoli ne trovi 2 su 10 in giro...
    è una cazzata.
    certo è logico che in luglio e agosto vi siano parecchi stranieri in vacanza. strapieno di tedeschi e inglesi. non ai livelli di maiorca però.

Lieutenant Junior Grade

è una cazzata.
    certo è logico che in luglio e agosto vi siano parecchi stranieri in vacanza. strapieno di tedeschi e inglesi. non ai livelli di maiorca però.
    bon, sapevo male allora
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Certo che scrivi con stile.

Cmq non mi sembra sta cosa incredibile allontanarsi con un ragazzo/a appena conosciuto.
    prima di commentare il modo in cui ho scritto potresti farmi il favore di tornare all'asilo,alle elementari,alle medie,alle superiori e ricominciare l'università dopo potresti fare un corso di buon senso e al limite potresti provare a criticarmi....
    ma molto al limite....
    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ecco , credo a leggere certi commenti che alcuni li in spagna non ci siano mai stati , anche xche io ci ho fatto 8 anni di fila e allontanarsi con la prima o il primo conosciuto e' normale ,e non e' mai accaduto nulla , purtroppo il buono o il cattivo c'e' sempre la cosa ch emi fa realmente stupore e' l'amica che se ne torna a casina tranquilla
    e finiamola di giudicare le persone , una che si allontana con una ragazzo ch ele piace fa una cosa normalissima che nel resto del mondo accade sempre , tranne in italia dove le cose veongono fatte di nascosto per passare per donna immacolata.
    Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?

McWoT. McLove.'s Avatar

Bo io non ci vedo tutto lo scandalo che si vuole vedere un accadimento di cronaca crudo come mille altri... la differenza e' che questo ha il potenziale mediatico di diventare il nuovo tormentone legal sociial entertainment ora che cogne e' terminato e garlasco e perugia si sono assopiti.
    Buono per tirare fuori tutti i luoghi comuni errati di questo mondo e tenere incollate le casalinghe di voghera al televisore.

Sul commento di controller non dategli corda e' lo stesso pirla che un paio di mesi fa diceva che tutti i siciliani sono vigliacchi e chiedendogli di argomentare non ha mai risposto, come mi sembra non stia facendo ora sulla "zoccola", oltretutto allontanarsi o appartarsi e' una cosa normalissima che abbiamo fatto e che dovremmo avere fatto tutti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Bo io non ci vedo tutto lo scandalo che si vuole vedere un accadimento di cronaca crudo come mille altri... la differenza e' che questo ha il potenziale mediatico di diventare il nuovo tormentone legal sociial entertainment ora che cogne e' terminato e garlasco e perugia si sono assopiti.
    Buono per tirare fuori tutti i luoghi comuni errati di questo mondo e tenere incollate le casalinghe di voghera al televisore.

Sul commento di controller non dategli corda e' lo stesso pirla che un paio di mesi fa diceva che tutti i siciliani sono vigliacchi e chiedendogli di argomentare non ha mai risposto, come mi sembra non stia facendo ora sulla "zoccola", oltretutto allontanarsi o appartarsi e' una cosa normalissima che abbiamo fatto e che dovremmo avere fatto tutti.
    Va come ti uppo Mc
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    prima di commentare il modo in cui ho scritto potresti farmi il favore di tornare all'asilo,alle elementari,alle medie,alle superiori e ricominciare l'università dopo potresti fare un corso di buon senso e al limite potresti provare a criticarmi....
    ma molto al limite....
    Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?
    Dai porco giuda ma che stava sempre in ferie la tua proff dell'asilo

Io sinceramente

Io penso

Io suppongo

Ma che cazzo di frase è?

I punti li cerchi a chi l'ha visto O.o!? Li ha hai dati al monte per comprarti le zeppe?

Boh

Io farò tutti gli errori/orrori ortografici che Dio non vuole. Ma qui si parla di "come ragiona" una persona. Il modo in cui fluiscono i suoi pensieri.

Gilda, è grave. Sei grave.
    Last edited by Hudlok; 8th July 2008 at 13:18.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Dai porco giuda ma che stava sempre in ferie la tua proff dell'asilo

Io sinceramente

Io penso

Io suppongo

Ma che cazzo di frase è?

I punti li cerchi a chi l'ha visto O.o!? Li ha hai dati al monte per comprarti le zeppe?

Boh

Io farò tutti gli errori/orrori ortografici che Dio non vuole. Ma qui si parla di "come ragiona" una persona. Il modo in cui fluiscono i suoi pensieri.

Gilda, è grave. Sei grave.
    ma molto al limite....
    Te lo rimetto qui il mio commento precedente....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    We pirlone, vai ad offendere qualcun altro va...io argomento sempre, che poi tu possa esserti offeso xchè hai la coda di paglia è un problema solo tuo.

Crewman lionhearts's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete
    Medioevo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono d'accordo con gilda... guardatela dal punto di vista delle donne.
    Io ho una sorella piu piccola e nn sono mai stato geloso o rompicojoni come fratello maggiore ma al mare o a bologna, quando la vedevo circolare con tipi "loschi" o persone che a pelle nn ti piacciono la mettevo in guardia, lei poi sceglieva che fare. 2/3 volte mi ha ascoltato e poi i fatti mi hai dato ragione.

Queste cose succedono in tutto il mondo, esaltarle è sbagliato ma sminuirle lo è altrettanto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

We pirlone, vai ad offendere qualcun altro va...io argomento sempre, che poi tu possa esserti offeso xchè hai la coda di paglia è un problema solo tuo.

Innanzi tutto allora cerca quel post perche non hai argomentato, se vuoi te lo ricordo io, nessuna coda di paglia.
    Come seconda considerazione non mi sembra tu abbia argomentato qua, a questo punto deduco che non sai nemmeno cosa significa argomentare. Non hai detto niente, nient'altro se non l'esperienza di tua sorella o meglio le affermazioni della stessa, e li soprassediamo perche' poi si potrebbe essere anche offensivi.
    Ma c'e' una cosa che non capisco tu puoi dare della zoccola a qualcuno che non conosci e che non hai mai nemmeno sentito parlare e ragionare, la quale cosa mi sta, e mi puo stare anche bene, dato che non mi piace per nulla la beatificazione del caro estinto per principio o assioma, ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?
    Last edited by McLove.; 8th July 2008 at 14:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

tranquilla neanche agli uomini parrebbe normale allontanarsi con te
    è un po' che non si parla di rom al tg, quindi ora li hai rivalutati o sei sempre terrorizzato appena vedi uno zingaro?
    Last edited by Hador; 8th July 2008 at 14:06.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Ho perso la vista di recente o non vedo le argomentazioni nè in questo, nè nell'altro post?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast