Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 155

Thread: S. Guzzanti >>

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Hai ragione, meglio l'attuale cabarettista premier che fa tanto ridere in italia ed all'estero e nn i criminali, terroristi, trans etcetc dello scorso governo... ma x piacere
    Ladri e amatori di trans da un lato,ladri e rubamerende a tradimento dall'altra,beh non saprei dire cosa è meglio. Ah si scusa mi scordo sempre che uno è meno ladro dell'altro. Dai che avete rotto il cazzo co ste diatribe sx >>> dx e dx >>> sx. Andiamo avanti?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Che poi gli elettori di destra devono solo essere felici che si facciano queste manifestazioni...

finché esisterà gente come la guzzanti che spala merda, di pietro che ha quelle meravigliose uscite in parlamento (e poi dicono di B.), ecc., la sinistra non tornerà mai al governo, quindi va piu' che bene.

L'Antiberlusconismo non fa piu' presa sull'elettorato, e questa gente, dato che non sa fare altro, sarà la principale artefice della scomparsa totale della sinistra italiana, con mia somma gratitudine.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ladri e amatori di trans da un lato,ladri e rubamerende a tradimento dall'altra,beh non saprei dire cosa è meglio. Ah si scusa mi scordo sempre che uno è meno ladro dell'altro. Dai che avete rotto il cazzo co ste diatribe sx >>> dx e dx >>> sx. Andiamo avanti?

ma guarda che sono il primo che dice andiamo avanti eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma guarda che sono il primo che dice andiamo avanti eh
    sìììììì... avantiiiiii... avanti savo......... ehm kk nm
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    Cari maschilisti, non siete abituati ad avere donne al governo per giunta anche belle vero?
    Forse avete anche una donna come capo e scommetto che anche questa sarà un gran pompinara vero?
    Fate una gran compassione, specie perchè ritengo siate anche piuttosto giovani.
    Avete fatto vostre le insinuazioni più vigliacche, supportate dal nulla, su una persona giovane, bella, laureata e militante in politica.
    E in questo modo vi state divertendo, giocando a far finta di parlare di politica.
    E' possibile che non vi rendiate conto di quanto siete meschini?
    Leggeti questo articolo della vostra amica sinistrosa Rodotà, che ogni tanto ci prende, e se vi rimane un briciolo di cervello vergognatevi. Che schifo...
    http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
    ma cosa centra l'essere maschilisti?
    io sono una donna, sono responsabile di un ufficio in un ambiente che è prettamente maschile... quindi direi che il mazzo onestamente me lo sono fatta anche io
    e proprio per questo mi da' ancora più fastidio vedere una persona come la Carfagna eletta ministro.. oh.. ministro eh? mica ciufoli...
    a logica i ministri dovrebbero essere persone esperte in un determinato settore e che consigliano il capo del governo in quell'ambito.
    mi dici la Carfagna, che fino a ieri faceva la show girl, dove avrebbe maturato l'esperienza necessaria a questo impiego?
    difendere a spada tratta una cateogria (in questo caso le donne) solo per prinicio è stupido esattamente come attaccarla solo per principio

p.s. nonostante questo non difendo le battute della Guzzanti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Qualsiasi successo delle donne è al tempo stesso merito e colpa degli uomini.E' questo il grande sbaglio della finta parità degli ultimi 10-15 anni.
    Gli uomini ... che più di ogni altra cosa desiderano il potere.

And many more lol

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    mi dici la Carfagna, che fino a ieri faceva la show girl, dove avrebbe maturato l'esperienza necessaria a questo impiego?
    Si ok Mire, ma...

Di Pietro... dove ha maturato esperienza in politica? ( DI pietro fu nominato ministro alla sua prima legislatura parlamentare o al massimo alla seconda)

E molti anni prima di lui:

Gino Paoli? Enrico Montesano? (e volutamente evito di citare cicciolina eh)...

Mi dici che esperienza avevano?

E Di Pietro è stato 2 volte ministro di una roba ben piu' grossa che le pari opportunità eh, era ministro dei lavori pubblici e delle infrastrutture...

Possibile che SOLO la Carfagna generi così tante polemiche e così tanto sdegno? O forse sto sdegno di certa gente è solo ipocrisia totale e un mezzuccio, l'ennesimo, per tentare di screditare un governo che , non avendo programmi né idee programmatiche valide, non si riesce a smontare sul piano REALE delle cose da fare?

(non dico che stia facendo bene, btw, ma che dall'altra parte c'è una pochezza tale che non riescono manco a puntare il dito sulle cose che qui stan facendo eventualmente male)... Se sono ridotti a parlare dei pompini della Carfagna, direi che di argomenti POLITICI non ne hanno eh...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    E chi è onesto sa bene che nella democraticissima spagna o germania, o francia, se una persona avesse detto cose del genere di un ministro sarebbe finita dietro le sbarre in 5 minuti in diretta tv.
    non è vero, non sono le uscite infelici è il contesto che è inappropriato.

di pietro faceva il PM non la subrette, penso ci sia abbastanza differenza

ma veramente vorresti paragonare di pietro alla carfagna? dai nn ci credo
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

quanto dice jarsil e lo stesso che indicavo io con Luxuria prima che evitassi di rispondere alle puttanate che venivano scritte.
    cioe se una persona deve avere un compito istituzionale, deve avere un attitudine a compierlo perché se lo merita.
    perfetto mi sta benissimo giusto
    questo quello che volete fare capire, e su cui posso anche darvi ragione, indicando che la Carfagna e' la solo per aver fatto dei succhiotti ad un po di banane e trascurando ogni suo merito (e probabilmente non ne ha lo dico sinceramente)
    ed allora perche invece gli stessi fanno passare in secondo piano che luxuria e' diventata deputato perche ci sapeva fare o perche era un transessuale?

ah per i tordi che mi rispandevano qualche giorno fa e che ho ignorato e lasciato a parlarsi da soli, sempre sperando che non si ripresentino non sto ponendo l'accento sul diverso rappresentato in parlamento o altro ma sul fatto che deve valere per tutti il merito POLITICO o vale solo per chi vi piace a voi? insomma pompini no e passerine false si?
    e sopratutto ma che squallore di cosa siamo finiti a parlare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

holy fa un respiro e ragiona jarsil indica che di pietro prima di andare in politica non era un cazzo se non un magistrato(bada magistratura e politica sono agli antipodi eh) montesano era un attore e la carfagna una pompinara.
    POI dopo si vedono i meriti.
    non ridurre le cose a la cosa vs hulk.
    e tra parentesi per fare una battuta preferisco molto di piu una che fa un bocchino che uno che vuole meterla nel culo dicendo una marea di falsità a mezza italia

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e quindi? ho miriadi di amici avvocati e magistrati che non ne capiscono un emerito cazzo di politica, anche a detta loro eh, anche l'uscere alla camera ha un ruolo pubblico ma non e' detto che ne capisca qualcosa una volta sedutosi al parlamento eh
    Veltroni ha il diploma di una scuola di artigiani tanto per farti un altro esempio.
    Last edited by McLove.; 15th July 2008 at 19:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

gurda lord che quando 2 ebeti come luxuria e giordano si sono seduti in parlamento a me so scesi i maroni x terra e se nn mi ricordo male in parlameno ci è entrata gente tipo vedove di personaggi eccellenti oltre a personaggi dello sport, della tv e del cinema (ci siamo dimenticati di barbareschi oltre alla carfagna)
    Ecco io tutti questi (sia dx che sx) li prenderei a calci in qlo pensa te.

Cmq ripeto paragonare un pm, un giudice ad una letterina mi pare un po esagerato tutto qua
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

gurda lord che quando 2 ebeti come luxuria e giordano si sono seduti in parlamento a me so scesi i maroni x terra e se nn mi ricordo male in parlameno ci è entrata gente tipo vedove di personaggi eccellenti oltre a personaggi dello sport, della tv e del cinema (ci siamo dimenticati di barbareschi oltre alla carfagna)
    Ecco io tutti questi (sia dx che sx) li prenderei a calci in qlo pensa te.
    e sono perfettamente d'accordo cosi come sono d'accordo che e' inadatta la carfagna per molti motivi ad esempio quelli indicati da ghs che e' inutile che riporto, cosi come mille altri sono stati inadati e non c'e' stato tutto questo clamore.
    Ma ripeto andare a sondare chi la succhia a chi, anche perche vorrei a sto punto sapere a chi l'ha succhiata la Guzzanti per arrivare a parlare ad un pubbòico vasto e di politica, per me e' fare discorsi da cameriere (in senso gergale con tutto il rispetto per un mestiere cosi usurante a volte)
    Cmq ripeto paragonare un pm, un giudice ad una letterina mi pare un po esagerato tutto qua
    punti di vista ad esempio per quanto mi riguarda Di Pietro non si discosta molto dal pompino fatto per arrivare dove e' arrivato metaforicamente, si e' fatto il nome in una professione per poi farne una totalmente opposta e campa ancora di rendita sulla vecchia professione, anzi in base alla sua vecchia professione si erige a falso profeta di inesattezze. ma questi sono altri flame ;P
    Last edited by McLove.; 15th July 2008 at 19:53.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e sono perfettamente d'accordo cosi come sono d'accordo che e' inadatta la carfagna per molti motivi ad esempio quelli indicati da ghs che e' inutile che riporto, cosi come mille altri sono stati inadati e non c'e' stato tutto questo clamore.
    Ma ripeto andare a sondare chi la succhia a chi, anche perche vorrei a sto punto sapere a chi l'ha succhiata la Guzzanti per arrivare a parlare ad un pubbòico vasto e di politica, per me e' fare discorsi a cameriere (in senso gergale con tutto il rispetto per un mestiere cosi usurante a volte)
    cmq io:

1) mai difeso la guzzanti
    2) mai parlato del sukisuki della carfagna

il mio era un discorso generale
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è vero, non sono le uscite infelici è il contesto che è inappropriato.
    Minchia che memoria corta, me lo ricordo solo io Di Pietro mettere in aula a Milano decine di milioni di apparecchiature tecnologiche e televisive, computers e quant'altro per registrare le udienze da rimandare poi ai Telegiornali sempre attento a essere inquadrato bene di faccia?

Me la ricordo solo io la patetica lettera a Borrelli in cui "in punta di piedi" se ne andava da Milano, così in punta di piedi da mandare la lettera a Corriere e Repubblica per la pubblicazione, ovvero fare in modo che l'intera penisola ne venisse a conoscenza del suo andare "in silenzio e in punta di piedi"?

Minchia ragazzi un po' di fosforo forse non vi fa male, stiamo parlando dei primi anni 90, non del 300 aC...

E comunque aveva capito e spiegato bene Mc.

Non metto a confronto fare la soubrette e fare il PM (Nel caso di Di Pietro comunque, non c'è molta differenza, lui faceva il divo in tv da magistrato), metto a confronto che prima di fare il ministro delle infrastrutture e dei trasporti di pietro in politica non aveva fatto ne dimostrato un emerito cazzo di niente, quindi il discorso che la carfagna non è giusto che sia ministra perché non ha esperienza non-sta-in-piedi, tutto qua.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast