Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: ciao ciao riccò

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    e che minchia vuol dire, che SAI PER CERTO (come hai affermato o fatto intendere nei precedenti post) che ha fatto uso di doping di proposito?
    è un farmaco per le diete eh, inibisce l'appetito...ora diventerà EPO
    gli articoli di giornale leggili meglio (oppure inizia a leggerli). non penso che il presidente di una federazione si esponga così facilmente se non fosse quantomeno sicuro di quello che dice.

io nn do x certo niente, si è fatta prescrivere questa preparazione dal suo dottore, è stata fatta in una farmacia, hanno esaminato la lista dei principi attivi e nn cera niente di dopante mentre dopo si è scoperto che cera anche il suddetto principio attivo purtroppo compreso nella lista dei dopanti (è una anfetamina che ha a che fare con la ricaptazione periferica del glucosio).
    Ora dico io... che vuoi da me?
    Io ti ho solo parlato che i farmacisti nn sono alchimisti, che lei nn si è servita dei dottori della federazione e che nn credo alla negligenza quando si parla di farmaci sportivi.
    Ora possiamo dire che la colpa nn è sua ma del dottore ma dico io perche nn si è affidata ai dottori della federazione visto che queste cose sono delicate?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io nn do x certo niente, si è fatta prescrivere questa preparazione dal suo dottore, è stata fatta in una farmacia, hanno esaminato la lista dei principi attivi e nn cera niente di dopante mentre dopo si è scoperto che cera anche il suddetto principio attivo purtroppo compreso nella lista dei dopanti (è una anfetamina che ha a che fare con la ricaptazione periferica del glucosio).
    Ora dico io... che vuoi da me?
    Io ti ho solo parlato che i farmacisti nn sono alchimisti, che lei nn si è servita dei dottori della federazione e che nn credo alla negligenza quando si parla di farmaci sportivi.
    Ora possiamo dire che la colpa nn è sua ma del dottore ma dico io perche nn si è affidata ai dottori della federazione visto che queste cose sono delicate?
    forse perchè sta cosa non era ritenuta così delicata.
    si,i farmacisti non sono alchimisti, appunto. smentisci e poi confermi ? boh

anyways, la frase riguardante l'anfetamina è pari pari a quella ascolatata oggi al tg5, non avevo dubbi di trovarla poi su sto thread

mi è stato detto da una persona molto più esperta di me che tale azione non preclude un vantaggio sui pedali.

esagerata la reazione del coni, inappropriata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    forse perchè sta cosa non era ritenuta così delicata.
    si,i farmacisti non sono alchimisti, appunto. smentisci e poi confermi ? boh

anyways, la frase riguardante l'anfetamina è pari pari a quella ascolatata oggi al tg5, non avevo dubbi di trovarla poi su sto thread

mi è stato detto da una persona molto più esperta di me che tale azione non preclude un vantaggio sui pedali.

esagerata la reazione del coni, inappropriata.

ancora co sta storia degli alchimisti vabbe lascio perdere... riguardo la notizia del tg5 manco lo sentita, semplicemente uno si informa di cosa si sta parlando tutto qua.
    Che la reax del coni sia esagerata ci puo pure stare... gli errori sono stati fatti dall'atleta e dal suo dottore e nn dalla federazione.
    Cmq ci sara il ricorso vediamo come andra a finire, se valutano la buona fede dell'atleta e la negligenza oppure no e cmq riguardo al vantaggio, se una sostanza è nella lista un motivo ci sara.
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Può anche essere vero ma la tua è una tipica frase fatta. Il ciclismo è probabilmente lo sport con i maggiori controlli antidoping di tutti e quindi da questo punto di vista quello che da maggiori garanzie, mi chiedo cosa salterebbe fuori se la caccia al doping fosse cosi indiavolata e cosi "tecnologica" anche in altri sport più "ricchi" Mi pare che ad esempio, l' Operacion Puerto coinvolgesse non solo sportivi del ciclismo, ma poi però alla fine han pagato praticamente solo ciclisti(Basso e Ullrich ad esempio). La cosa buffa poi è che fra i vari sportivi spagnoli(ciclisti e non) di cui si vociferava ai tempi, mi pare che nessuno abbia avuto delle beghe, e questo perchè in spagna hanno giusto giusto insabbiato un po tutto(e il dubbio me lo sono posto più spesso da quando hanno cominciato a vincere qualsiasi cosa in qualsiasi sport. Sbaglio o si vociferava perfino di Nadal ai tempi dello scandalo?).
    C'è una ragione per cui nel ciclismo si fanno più controlli. La ragione è che nel ciclismo il doping è una cultura. Non è mai esistito ciclismo senza doping, anche prima che esistesse l'antidoping.
    Il doping esiste negli altri sport e in alcuni è largamente praticato, ma quelli più toccati saranno sempre gli sport di prestazione, come il ciclismo, l'atletica leggera, il nuoto e altri. Il fatto è che i ciclisti sono da sempre le cavie del doping e usano di tutto in grande quantità.

Nell'Operacion Puerto erano coinvolte alcune squadre di calcio spagnole. Non ne hai più sentito parlare, perchè la Spagna, attualmente, ha la legislazione meno punitiva per le pratiche dopanti. Infatti, anche fra i ciclisti, sono stati puniti Ullrich e Basso, ma non Valverde e altri spagnoli. Non è un caso se la Spagna, ultimamente, va forte in tutti gli sport. E' una situazione simile a quella degli anni '80-90 in Italia, in cui il CONI copriva tutto, quando non organizzava direttamente la frode.

Per quanto riguarda la ragazzina in questione, chiedetevi a cosa possano servire dei farmaci dimagranti a un ciclista.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Comunque Riccò ha confessato:

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2046441.html

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Per quanto riguarda la ragazzina in questione, chiedetevi a cosa possano servire dei farmaci dimagranti a un ciclista.
    E' una donna, ed è giovane, fa parte di una generazione di ragazze che inizia a 10 anni a controllarsi il peso ogni giorno e che vede il grasso anche dove non esiste, potrebbe davvero averli presi solo per quello. Vedremo più avanti.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ancora state a parlare di quello show comico che è il ciclismo?
    Ma ancora credete che sia uno sport?

Siete proprio dei creduloni....per non dir di peggio.

saltaproc's Avatar

2 anni

la risposta del suo legale
    Ciclismo, legale Ricco': "Squalifica sconcertante. Lealta' non premiata"
    Indice Ultim'ora

ROMA - ''Non so se il Tribunale abbia voluto mandare un segnale chiaro, forte al mondo del ciclismo ma Riccardo ha sempre collaborato e mi sembra che la sua lealta' non sia stata premiata. E' sconcertante". L'avvocato Alessandro Sivelli, uno dei due legali del collegio di difesa di Riccardo Ricco', sintetizza cosi' la delusione per la decisione del Tribunale nazionale antidoping che - a fronte di una richiesta di squalifica di 20 mesi - e' andato oltre le richieste della procura del Coni squalificando il corridore per due anni. ''Se Ricco' avesse taciuto - ha continuato Sivelli -, avrebbe ottenuto probabilmente lo stesso risultato. Penso che ricorreremo al Tas''. (Agr)

ma andasse a zappare la terra sfigato e truffatore
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

tristezza infinita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Deve ringraziare che non l'hanno radiato.

Altro che QQ ho collaborato mi dovevano dare di meno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lealtà non premiata...GG

Page 5 of 5 FirstFirst 12345