Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Bossi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti sgrandino le palle e ti rompo anche il culo quanto voglio se ti permetti di generalizzare e di dare come nell altro post, dove non hai risposto, di dare degli ignorante alla gente perche ritiene che mettersi emrda in corpo sia errato.
    Non mi eccito di scriverti qualcosa ma semplicemente sei con poca spina dorsale perche non rispondi in quel post nonostante ti abbiamo detto che dicevi cazzate in due, e non mi venire a rompere le palle che non l'hai letto ti spulci tutta la board o non avresti fatto sto commento di un altro post anche qua, come in questo thread ti permetti di criticare il pensiero altrui senza nemmeno avere la decenza di postare in quel post che critichi, ma facendolo in un altro. vediamo se te lo scrivo papale se riesci a capirlo con le tue massime esperienza sulla droga ed il tuo tacciare gli altri del fatto che non ne capiscono un cazzo ci hai stracciato la minchia grande conoscitore della ceppa
    Ewwiva hai risposto avevo perso le speranze, ma lo sapevo che da buon frustrato basta sfruconarti, e la risposta non si fa mancare, ti aspettavo molto prima però vai bene anche adesso...
    chiariamo subito i punti in questione altrimenti poi fai che non capisci e parti a sciorinarmi le tue teorie campate qua e la, anche perchè fuori dal linguaggio forense ti vedo un pò in difficoltà...
    1) Se vabbè si sfiora l'ipocrisia, il 70% della gente che conosco si fa le canne più o meno, da una a 30 la settimana, il 10% han smesso (come me, sono passato a roba più forte) il restante 20% è gente convinta che il demonio li prenderà e li porterà all'inferno se guarda una sigaretta o non fumatori totali, persone convinte di rimanere incinta con un bacio insomma cazzate del genere...
    In una situazione così possono pure legalizzarla...

Questo è quello che scrivo nell'alltro post e per mia esperienza è vero al 100% per te no ok mica me ne fo un problema, leggendolo non mi pare ci siano imposizioni, anzi dalla parte finale si evince che "In una situazione così possono pure legalizzarla" è un parere del tutto personale, come credo che sia ipocrisia appunto fare discorsi scioccati per le canne come si leggevano in quel post...
    2) ecco questo e' il classico post che indicavo che ti trovi invece se affermi una cosa contro le droghe vieni pure e subito tacciato come bigotto e scemo.
    Bortas probabilmente quanto mi sono stonato io in vita mia, ed i giochetti che facevo quando ero in coma tu non li hai nemmeno visti con il lanternino, solo che si cresce e si dice basta ad un certo punto (ah anagraficamente sono più piccolo di te tanto per intenderci).
    infine come dici sul demonio che porta all inferno se si guarda una sigaretta e persone che sono convinte di rimanere incinta con un bacio.
    basta con ste minchiate ho smesso di fumare da piu di un mese dopo 10 anni di sigarette come mi sento bene in salute con fiato, gusto, forza, tonico muscolarmente, mi fa solo capire che quello schiavo che si autoconvince che gli altri sono in errore ed ignorante sei tu. e questo te lo puo confermare CHIUNQUE ha smesso di fumare, insomma non e' che perche tu lo fai sei piu figo eh, quindi non aprostrofare gli altri di ignoranza
    Per me poi sia chiaro sei libero di spararti tutto il cazzo che vuoi, sempre se non rompi il cazzo a terzi, ma non sei libero di dare dell ignorante a chi constata la verita' che la merda in corpo, tutta, alla lunga fa male e si sta meglio senza.

Questa è al tua risposta del tutto fuoriluogo, perchè per prima cosa non do del bigotto a nessuno semmai dell'ipocrita, tranne una esigua minoranza di creduloni che sono poi quelli che parlano di droghe come se provenissero dal mondo delle favole, storie che sento da na vita dalle caramelle a scuola a salire, che fanno allarmismo e non toccano il problema...
    Poi te ne esci con le esperienze, guarda che non è una gara di piselli, puoi aver sniffato anche la colla per me o fatto la fumenta con le stilo, quella che portavo ad esempio è un esperienza generica di chi si fa le canne oggi, o chi se le è fatte. Poi in finale porti la tua esperienza che è tua soltatanto, legata al fatto che hai smesso e sei stato meglio, ok e allora mi viene da dire "e sticazzi!", come te stavi male e ne sei uscito conosco altrettanta gente che si fa la sua cannetta la sera e sta da dio, dove sta tutta questa sciavitù lo sai solo te, io ad esempio ho smesso di farmi le canne parecchio tempo fa e non ne ho risentito ne male ne bene fisicamente, il guadagno è che ci risparmio soldi, poi c'è uno sproloquio finale dove affermi che io do di bigotto alla gente mentre prendo in considerazione solo na piccola parte di gente che spesso se ne esce con discorsi senza sapere di che parlano, via non ci girare intorno sappiamo tutti e due a cosa mi riferisco, non stiamoci a pontificare sopra...

Non ti ho risposto, per l'altro post semplicemente perchè non era il caso di dar corda a qualcuno che stava cercando rissa come poi ha trovato con altri, non sempre ho voglia di giocare ai "discorsi" con te, tanto si sa dove si va a finire e onestamente a volte non mi va, per questo post la risposta non era qua sopra perchè era un esempio legato a questo post e non ai tuoi discorsi, ma ero curioso di vedere fin dove arrivava la tua coda di paglia, e devo dire che è notavole
    tra l'altro un pò come i ggiovani nella bellissima discussione sulla droga qui accanto, una volta s'era giovani coglioni, ma ci siamo salvati dalle pere e massimo si fuma uno spinello o ci si fa du strisce na volta al mese salutando i vecchi amici morti o in comunità, oggi ci sono giovani coglioni e stanno rimanendo sotto a crack e due pasticche, più gravemente, il concetto è lo stesso solo che siamo andati peggiorando...

Questo è infatti l'estratto del mio post qui e non è una risposta a te "nell'altro insulso post che ho abbandonato" ma è usato come un esempio, "una volta si andava male, oggi peggio!" il resto ce lo hai messo da te con la solita inutile sufficiente spocchia che contraddistingue i tuoi denti sull'asfalto, non ho altro da aggiungere, spero che tu comprenda...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ewwiva hai risposto avevo perso le speranze, ma lo sapevo che da buon frustrato basta sfruconarti
    oppure aspettavi il la per sfogare la tua di frustrazione?
    quella che alimenti ed appalesi in ogni post qualunque sia lì'argomento di cui si parla con le tue massime di conoscitore travisando sempre il senso dei reply degli altri, lo fai anche in questo post con jarsil, che pur di non affermare una verita' parti con i se e ma e varie rigiri e ragiri di parole, no?
    Singolare poi come rispondi a me e non a mire che, sostanzialmente dice le stesse cose che scrivo io, il post più sotto di me indignata di uno come te che indica ipocrisia..

singolare la spiegazione accurata che non dice praticamente nulla.

Dai bortas come al solito fai la figura di quello che sei, e bada non dello stronzo , non hai nemmeno il decoro di essere chiamato stronzo tu sei la parte dello stronzo che rimane attaccata al cesso e non va via nemmeno con lo sciacquone, uno stronzo ha una sua dignità e compostezza, tu pecchi perfino della dignita' di uno stronzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

oppure aspettavi il la per sfogare la tua di frustrazione?
    quella che alimenti ed appalesi in ogni post qualunque sia lì'argomento di cui si parla con le tue massime di conoscitore travisando sempre il senso dei reply degli altri, lo fai anche in questo post con jarsil, che pur di non affermare una verita' parti con i se e ma e varie rigiri e ragiri di parole, no?
    Singolare poi come rispondi a me e non a mire che, sostanzialmente dice le stesse cose che scrivo io, il post più sotto di me indignata di uno come te che indica ipocrisia..

singolare la spiegazione accurata che non dice praticamente nulla.

Dai bortas come al solito fai la figura di quello che sei, e bada non dello stronzo , non hai nemmeno il decoro di essere chiamato stronzo tu sei la parte dello stronzo che rimane attaccata al cesso e non va via nemmeno con lo sciacquone, uno stronzo ha una sua dignità e compostezza, tu pecchi perfino della dignita' di uno stronzo.
    Vedi se qualcuno è della tua idea non significa che hai ragione a priori, diciamo che scivoli sugli specchi, ti lascio scivolare, osservo ancora una volta la tua caduta di stile che come sempre fai venir fuori quando sei alle strette o non puoi commentare un opinione personale, se non è una legge o un comma legislativo. In questo sei limitato perchè la tua non è un opinione ma un assoluto, del tutto fuoriluogo se si entra nella sfera delle espressioni strettamente personali dove la tua resta aimè solo un opinione, lieto di aver visto ancora una volta di che pasta sei fatto, spero che tu comprenda...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Diciamo che è meglio se evitare di insultarvi , grazie .

Già mi è toccato intervenire per ovvi motivi , fate in modo di riportare la discussione su toni più umani pls

McWoT. McLove.'s Avatar

alle strette di cosa?
    del fatto che aspergi ipocrita qua' e credulone di la' pur di dare forza alla tua poco condivisibile opinione e quando ti viene detto il contrario, balbetti col il solito dejavu di frasi fatte e riferimenti gia sentiti.
    Non ho nulla da commentarti se non quello che ti ho detto che non sei nemmeno degno blabla(edito cosa avevo scritto).
    Sei poca roba Bortas lo sei sempre stato e non hai dimostrato mai nulla se non il farti autopacche sulle spalle, ma a te basta e son contento per te.
    Del fatto che chi non la pensa come te sulle droghe e' credulone o ipocrita non hai detto nulla ma credi di aver vinto: tu vinci sempre nella tua mente, eh come sempre ti autocelebri in partite che giochi e vinci da _solo_, oltretutto.
    Eh bravo!
    Ora se non ti dispiace tiro lo sciacquone.

edit: rimosso un insulto che ti avevo ripresentato, non era carino per il buon kinson che mi ha appena cartellinato riportarlo nuovamente ma mi e' arrivato quando avevo gia postato
    Last edited by McLove.; 22nd July 2008 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

alle strette di cosa?
    del fatto che aspergi ipocrita qua' e credulone di la' pur di dare forza alla tua poco condivisibile opinione e quando ti viene detto il contrario, balbetti col il solito dejavu di frasi fatte e riferimenti gia sentiti.
    Non ho nulla da commentarti se non quello che ti ho detto che non sei nemmeno degno blabla(edito cosa avevo scritto).
    Sei poca roba Bortas lo sei sempre stato e non hai dimostrato mai nulla se non il farti autopacche sulle spalle, ma a te basta e son contento per te.
    Sul del fatto che chi non la pensa come te sulle droghe e' credulone o ipocrita non hai detto nulla ma credi di aver vinto: tu vinci sempre nella tua mente, eh come sempre ti autocelebri in partite che giochi e vinci da _solo_, oltretutto.
    Eh bravo!

edit: rimosso un insulto che ti avevo ripresentato, non era carino per il buon kinson che mi ha appena cartellinato riportarlo nuovamente ma mi e' arrivato quando avevo gia postato

apprezzo la collaborazione

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ancora nn ho capito comeda bossi si è rivati alla droga e poi al flame solito fra lord e bortas

la fiera dell'OT
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

apriamo un bel forum tipo "Wscannatoio" oppure "Wayne's Arena" e lo facciamo moderare a Mc e Bortas?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a furia di arrampicarvi sugli specchi.. avrete ormai le unghie consumate.

Per inciso quando ho sentito la notizia con tanto di video, mi son fatto una grassa risata.
    Si perchè pochi giorni fa su sta board avevo proproi detto che la lega e i leghisti, avevan cambiato registro, erano diventati molto più diligenti e dritti
    Ovviamente era un abbaglio
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

alle strette di cosa?
    Del fatto che chi non la pensa come te sulle droghe e' credulone o ipocrita non hai detto nulla ma credi di aver vinto: tu vinci sempre nella tua mente, eh come sempre ti autocelebri in partite che giochi e vinci da _solo_, oltretutto.
    Eh bravo!

Guarda che non funge girare le carte non hai spiegazioni e non le hai date, come fai spesso parti ad offendere se non ti riprendono, qui non hai appigli entri nei miei meriti come se la sola ragione sia la tua, ti limiti a fare specchio riflesso come all'asilo e questo è infantile, la discussione non deve avere necessariamente vincitori e predenti, e nella mia discussione non sono stato lapidario non ho imposto nulla a nessuno e ho esposto il mio punto di vista se non ti sta bene, evita di venirmi a vomitare i tuoi improperi, perchè giocare è divertente, poi passi il segno e ti riduci peggio delle tue offese. Vederti lontano dal forbito linguaggio che usi per enunciare leggi mi da l'impressione che non ami la discussione se non quando puoi imporre le tue ragioni, personalmente trovo discutibile e di cattivo gusto un atteggiamento del genere, quindi se vuoi ragiorare con me seriamente su tali cose è bene che ti calmi ed eviti di vomitarmi addosso quello che non ho detto, se ti va di scherzare, anche, ci prendiamo per il culo e diventa un esercizio di stile e giochiamo finchè ci va, se ci dobbiamo offendere gratuitamente allora ti comunico che dopo un pò il gioco stanca e ti lascio bollire nel tuo brodo, l'ho già fatto e non mi fo problemi a lasciarti battere i piedi da solo, mi rattristo per te che ancora una volta percorri questa strada, fatti le tue idee inventati le tue storie e quello che non ho detto se ti fa felice, per la terza volta (non lo farò per la quarta) ti lascio il mio invito e un consiglio.
    Spero che tu comprenda...

Occhio a tirare troppo la catena perchè se il cesso è intasato ti smerdi le scarpe...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Occhio a tirare troppo la catena perchè se il cesso è intasato ti smerdi le scarpe...
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda che non funge girare le carte non hai spiegazioni e non le hai date, come fai spesso parti ad offendere se non ti riprendono, qui non hai appigli entri nei miei meriti come se la sola ragione sia la tua, ti limiti a fare specchio riflesso come all'asilo e questo è infantile, la discussione non deve avere necessariamente vincitori e predenti, e nella mia discussione non sono stato lapidario non ho imposto nulla a nessuno e ho esposto il mio punto di vista se non ti sta bene, evita di venirmi a vomitare i tuoi improperi, perchè giocare è divertente, poi passi il segno e ti riduci peggio delle tue offese. Vederti lontano dal forbito linguaggio che usi per enunciare leggi mi da l'impressione che non ami la discussione se non quando puoi imporre le tue ragioni, personalmente trovo discutibile e di cattivo gusto un atteggiamento del genere, quindi se vuoi ragiorare con me seriamente su tali cose è bene che ti calmi ed eviti di vomitarmi addosso quello che non ho detto, se ti va di scherzare, anche, ci prendiamo per il culo e diventa un esercizio di stile e giochiamo finchè ci va, se ci dobbiamo offendere gratuitamente allora ti comunico che dopo un pò il gioco stanca e ti lascio bollire nel tuo brodo, l'ho già fatto e non mi fo problemi a lasciarti battere i piedi da solo, mi rattristo per te che ancora una volta percorri questa strada, fatti le tue idee inventati le tue storie e quello che non ho detto se ti fa felice, per la terza volta (non lo farò per la quarta) ti lascio il mio invito e un consiglio.
    Spero che tu comprenda...
    ed allora continui sei senza speranza alcuna.

tagliamola corta e mi perdonerai se non utilizzo il mio linguaggio forbito, che ti piace tanto. ma a parlare con i sottostronzi non mi diverto.
    Del post prima, quello che linko spiegami perche io sono ipocrita? perché sono maturato e mi sono reso conto di non aver bisogno di merda a 19 anni? ed in cosa sarei ipocrita? eppure tu bellamente dai dell ipocrita a chi non dice quello che dici tu sulle droghe, cioè asserisci che non fanno niente che non fanno niente. a questo devi dare una risposta non rigirare cazzate come fai, non riesci a distogliere parlando di altro, non sei abbastanza abile.
    E poi ancora cazzate che non dai del bigotto come scrivi, nonostante lo neghi parli di chi verra' portato all inferno guardando una sigaretta, lo scrivi tu o la fatina buona del cazzo ha postato per te?
    Come, po,i ti dic echi posta sotto di me: che ipocrisia ci vedi in chi si sdegna a vedere i ragazzini strafatti, e gli adulti che dovrebbero avere ormai il buonsenso di crescere e rendersi conto di essere cresciuti e che l'eta per le stonate passa prima o poi?

Ancora in questo thread, invece, parli di contenuti impoveriti, ti ripeto se storci il naso grande e grasso come sei, per i contenuti, posti in quel thread non fai il crossposting in questo, dall alto della tua testa di pesce, lo dici la se hai la spina dorsale
    Comunque dove si sono impoveriti i contenuti, se qualcuno dice che si e' rotto i coglioni di vedere trenetenni che se la stonano come 17 enni e di vedere 12enni che se la stonano come 17 enni?
    Ed ad ogni modo se io la penso cosi chi cazzo sei per giudicare il pensiero degli altri, il campione del mondo di canne oppure uno che ha vissuto abbastanza ed insegna agli altri la vita?
    dobbiamo fare perforza il processino dove ti posto i dati scientifici su come le sostanze psicotrope fanno male, cosi poi mi snoccioli la banana sulla deformazione personale o mi credi sulla parola?
    Ed ancora.Fotte un cazzo se mi bannano e strafotte un cazzo se qualcuno puo sembrare l'attacco melenso di ruiallife:
    Coglione! il mio piu caro amico c'e' morto per la cocaina, si e' andato a schiantare su un cazzo di muro di un sottopassaggio in autostrada dopo una notte in disco strafatto con i suoi amici drogati della mia minchia e se non ti bastasse l'esperienza indiretta: io stesso mi sono massacrato fino a 19 anni poi mi sono rotto il cazzo e ci sono miei amici trentenni con figlia a carico che solo stonandosi con le canne ora tornerebbero indietro e si dannano la vita di come sono ricoglioniti a 30 anni e dei vuoti che hanno.
    Ma chi stracazzo sei tu per puntare il dito sui pensieri degli altri?
    E te lo ripeto e' merda e sono gli stronzi come te con la controcultura che "non fa un cazzo" che alimentano il fenomeno
    Chi rappresenti e che cosa vuoi da me, dalla mia professione che continui a citare, dal mio linguaggio forbito e dal fatto che se cago da qua fino alla fine dei miei giorni non riusciro' a fare tanta merda quanto quella che hai in testa ?
    sottostronzo!
    bada, infine che se non ti do retta, come mi e' stato anche detto in Pm e consigliato e non dai mod eh (quelli riconoscono che sono stato provocato tra le altre cose, almeno cosi mi e' statod etto in pm) e' perche con gente come te non si cava un ragno dal buco, e di questo mi preoccuperei, non del fatto che io ti do dello stronzo ma che vieni considerato uno di coccio anche da terzi.
    Uno tronca la discussione per rispetto della board in cui siamo ospiti e ti trovo ancora alla carica?
    Non e', bada, perche "vinci" le tue gare, quelle che ti fai da solo con il sottoscritto: mi hanno insegnato a non saltare a pie pari nella merda, ma che ne parlo con te tu la ingoii o la fumi o la sniffi la merda e poi dici pure che chi non la pensa come te e' bigotto o incoerente dall alto della tua conoscenza della vita...
    Last edited by McLove.; 22nd July 2008 at 19:50.

Bortas's Avatar

ed allora continui sei senza speranza alcuna.

tagliamola corta e mi perdonerai se non utilizzo il mio linguaggio forbito, che ti piace tanto. ma a parlare con i sottostronzi non mi diverto.
    Del post prima, quello che linko spiegami perche io sono ipocrita? perché sono maturato e mi sono reso conto di non aver bisogno di merda a 19 anni? ed in cosa sarei ipocrita? eppure tu bellamente dai dell ipocrita a chi non dice quello che dici tu sulle droghe, cioè asserisci che non fanno niente che non fanno niente. a questo devi dare una risposta non rigirare cazzate come fai, non riesci a distogliere parlando di altro, non sei abbastanza abile.
    E poi ancora cazzate che non dai del bigotto come scrivi, nonostante lo neghi parli di chi verra' portato all inferno guardando una sigaretta, lo scrivi tu o la fatina buona del cazzo ha postato per te?
    Come, po,i ti dic echi posta sotto di me: che ipocrisia ci vedi in chi si sdegna a vedere i ragazzini strafatti, e gli adulti che dovrebbero avere ormai il buonsenso di crescere e rendersi conto di essere cresciuti e che l'eta per le stonate passa prima o poi?

Ancora in questo thread, invece, parli di contenuti impoveriti, ti ripeto se storci il naso grande e grasso come sei, per i contenuti, posti in quel thread non fai il crossposting in questo, dall alto della tua testa di pesce, lo dici la se hai la spina dorsale
    Comunque dove si sono impoveriti i contenuti, se qualcuno dice che si e' rotto i coglioni di vedere trenetenni che se la stonano come 17 enni e di vedere 12enni che se la stonano come 17 enni?
    Ed ad ogni modo se io la penso cosi chi cazzo sei per giudicare il pensiero degli altri, il campione del mondo di canne oppure uno che ha vissuto abbastanza ed insegna agli altri la vita?
    dobbiamo fare perforza il processino dove ti posto i dati scientifici su come le sostanze psicotrope fanno male, cosi poi mi snoccioli la banana sulla deformazione personale o mi credi sulla parola?
    Ed ancora.Fotte un cazzo se mi bannano e strafotte un cazzo se qualcuno puo sembrare l'attacco melenso di ruiallife:
    Coglione! il mio piu caro amico c'e' morto per la cocaina, si e' andato a schiantare su un cazzo di muro di un sottopassaggio in autostrada dopo una notte in disco strafatto con i suoi amici drogati della mia minchia e se non ti bastasse l'esperienza indiretta: io stesso mi sono massacrato fino a 19 anni poi mi sono rotto il cazzo e ci sono miei amici trentenni con figlia a carico che solo stonandosi con le canne ora tornerebbero indietro e si dannano la vita di come sono ricoglioniti a 30 anni e dei vuoti che hanno.
    Ma chi stracazzo sei tu per puntare il dito sui pensieri degli altri?
    E te lo ripeto e' merda e sono gli stronzi come te con la controcultura che "non fa un cazzo" che alimentano il fenomeno
    Chi rappresenti e che cosa vuoi da me, dalla mia professione che continui a citare, dal mio linguaggio forbito e dal fatto che se cago da qua fino alla fine dei miei giorni non riusciro' a fare tanta merda quanto quella che hai in testa ?
    sottostronzo!
    bada, infine che se non ti do retta, come mi e' stato anche detto in Pm e consigliato e non dai mod eh (quelli riconoscono che sono stato provocato tra le altre cose, almeno cosi mi e' statod etto in pm) e' perche con gente come te non si cava un ragno dal buco, e di questo mi preoccuperei, non del fatto che io ti do dello stronzo ma che vieni considerato uno di coccio anche da terzi.
    Uno tronca la discussione per rispetto della board in cui siamo ospiti e ti trovo ancora alla carica?
    Non e', bada, perche "vinci" le tue gare, quelle che ti fai da solo con il sottoscritto: mi hanno insegnato a non saltare a pie pari nella merda, ma che ne parlo con te tu la ingoii o la fumi o la sniffi la merda e poi dici pure che chi non la pensa come te e' bigotto o incoerente dall alto della tua conoscenza della vita...
    Soliti toni solita pochezza, se solo leggessi come si deve invece di interpretare, la gente eviterebbe sempre di prendersi i tuoi improperi che lasciano il tempo che trovano, mi accusi di cross posting eppure se leggo il mio intervento apparte la droga usata ad esempio, il resto non ha attinenza, il tuo linguaggio forbito non ti difende dalle traveggole immagino, mi tiri fuori una discussione della settimana scorsa che avevo sepolto, ma tu ci vedi il contatto, io non ce lo vedo, ma sono io quello con la coda di paglia, nel mio post come tu puoi leggere (quello di una settimana fa) forse ti sfugge che la mia è un opinione generale in base alla gente che conosco tra l'altro si parla di droghe leggere che apparte te non ho mai visto uccidere nessuno, ma anche queste sono opinioni, si parla di svizzera che vuol legalizzare e io dico dopo che si legge interventi dei più disparati io scrivo: Se vabbè si sfiora l'ipocrisia, il 70% della gente che conosco si fa le canne più o meno, da una a 30 la settimana, il 10% han smesso (come me, sono passato a roba più forte) il restante 20% è gente convinta che il demonio li prenderà e li porterà all'inferno se guarda una sigaretta o non fumatori totali, persone convinte di rimanere incinta con un bacio insomma cazzate del genere...

In una situazione così possono pure legalizzarla...

La mia è un analisi di quello che conosco come noterai indico che il 70% di chi conosco si fa le canne, chi una ogni tanto chi di più, poi scemando un 10% ma anche di più che se le faceva e ha semesso come me, e un 20% mischiato tra i non fumatori totali e gente del tutto disinformata, che parla di leggende urbane, in base al mio campione che non è assoluto posso affermare che si sfiora l'ipocrisia quando si assumono atteggiamenti lapidari e di rifiuto sulle droghe leggere, il mio commento finale del tutto personale perchè non ci vedo troppa differenza dalla situazione attuale, personalmente è un parere legittimo su dove volendo si può discutere o no, ah altra cosa fondamentale non ho mai detto in quell'intervento che la gente fa bene a drogarsi oppure no o che la droga non fa un cazzo, ma andiamo oltre. Te alchè mi accusi di fare lo sborone e padre drogatello, il sigor drogone maestro di vita, uscendomi su un commento diverso dopo na settimana, la cosa è ridicola quando di solito parti in quarta, non vorrei rimarcare il fatto che hai preso un abbaglio ma mi sembra superfluo...
    Veniamo al presunto cross posting un pò come i ggiovani nella bellissima discussione sulla droga qui accanto, una volta s'era giovani coglioni, ma ci siamo salvati dalle pere e massimo si fuma uno spinello o ci si fa du strisce na volta al mese salutando i vecchi amici morti o in comunità, oggi ci sono giovani coglioni e stanno rimanendo sotto a crack e due pasticche, più gravemente, il concetto è lo stesso solo che siamo andati peggiorando...

Il cross posting si riferisce invece alla discussione sulla bimba morta per l'MDMA qui accanto, si parla di droghe in generale e ci sono sia pesanti che leggere, non c'è scritto risposta all'egocentrico MC non la leggo magari cancellando le parole ci si estrae, c'è scritto una volta si andava male, oggi peggio, una volta ci si drogava e chi si è salvato dalle pere è andato avanti, oggi i ragazzini si fanno di roba più pesante e ci restano secchi, siamo andati di male in peggio, era in funzione della discussione che se una volta c'era il comunismo tra gli operai oggi c'è la lega, si va di male in peggio, opinione del tutto personale, ma qui ci vedi un chiaro riferimento a te che siccome sei dio non posso trascurarti per una settimana...

I tuoi fans dovrebbero ricordartelo quando per la tua assoluta arroganza perdi la strada, ora da bravo continua con il tuo atteggiamento offensivo siamo tutti qui che aspettiamo a vedere dove ti appigli, cosa inventi, che giri funambolici fai per commentare il mio intervento che non ti porteranno certamente a nulla, non ho mangiato la tanto millantata cacca mi pare, ti ho solo ripreso a schiaffi con eleganza, ora da bravo calmati e asciugati le lacrime, tira (da bravo) fuori la solita solfa, dell'irriducibile antagonista, che io ti sparo giudizi, che sono il signore dei drogati gasati, che sono un pezo di merda e non degno nemmeno di essere stronzo comune e tutti i tuoi inutili argomenti...

Vedi la discussione non doveva manco iniziare, sei tu che l'hai forzata, sei tu che sei partito con i giudizi e io di rimando ci ho giocato fino a quando come spesso fai non sei partito con le offese, se volevi rispettare questa board a mio avviso dovevi solo evitare, di uscirtene con il tuo post, oppure accettare finalmente l'idea che al mondo esistono opinioni diverse e fartene una ragione...

PS: Anche nel miei pm e non solo quello del mio cartellino dei Mod ci sta scritto che ti devo sopportare, perchè quando parti in quarta sei fatto così, ognuno ha i suoi detrattori...
    Last edited by Bortas; 22nd July 2008 at 21:22.
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

cvd come ogni post poi dici che volevi giocare che lo fai per passarti il tempo etc., comprati un ds se vuoi giocare non rompere i coglioni alla gente.
    E Smettitila di rigirare la frittata chi parte con i giudizi dando dell ipocrita e del bigotto sei tu, ed hai dimostrato la stessa insolenza in questo post, su discorsi impoveriti.
    Ricorda se non scassi la minchia alla gente la gente non inizia discussioni con te la prossima volta al posto di indicare ipocrisia a destra e bigottismo a manca ragiona con quella parte di neuroni che ti restano.
    infine sulle offese mi importa niente una persona serena non parte dando del frustrato a destra e manca fermo restando che quello che continua a volere giocare con me, che continua ad essere ossessionato di quello che faccio nella vita o del mio linguaggio forbito continui ad essere tu a me chi cazzo sei tu frega veramente niente.

come la solito prendi a schiaffi, lol, nelle tue gare che ti fai da solo, io ho ben altro con cui confrontarmi che con un comunista nostalgico povero di argomentazioni e pure rincoglionito che ripete le stesse cose.
    Te lo ripeto hai vinto sei forte fai il giro degli angoli di cameretta tua ed ordorati le ascelle come un vero Ommo ed autocelebrati, evidentemente ne hai bisogno al punto che fai quasi tenerezza
    Ora ti lascio all ulteriore post, in cui ripeterai la solita solfa ancora sulla professione il linguaggio gli schiaffi il mio livore con le scrittine rosse.. eh nostalgico

Ma hai rispetto per la tua persona? probabilmente no.

Devo andare e spero di trovare stanotte un ulteriore tuo post in cui sul cavallo a dondolo e con il capello di Napoleone indicherai le tue fantomatiche vittorie nelle tue battaglie con la voglia di indicare, a chi non interessa, che sei qualcuno.
    Last edited by McLove.; 22nd July 2008 at 21:39.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma nn vi vengono i calli alle mani a scrivere (oltre che x i trimoni)
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast