Originally Posted by
McLove.
ed allora continui sei senza speranza alcuna.
tagliamola corta e mi perdonerai se non utilizzo il mio linguaggio forbito, che ti piace tanto. ma a parlare con i sottostronzi non mi diverto.
Del post prima, quello che linko spiegami perche io sono ipocrita? perché sono maturato e mi sono reso conto di non aver bisogno di merda a 19 anni? ed in cosa sarei ipocrita? eppure tu bellamente dai dell ipocrita a chi non dice quello che dici tu sulle droghe, cioè asserisci che non fanno niente che non fanno niente. a questo devi dare una risposta non rigirare cazzate come fai, non riesci a distogliere parlando di altro, non sei abbastanza abile.
E poi ancora cazzate che non dai del bigotto come scrivi, nonostante lo neghi parli di chi verra' portato all inferno guardando una sigaretta, lo scrivi tu o la fatina buona del cazzo ha postato per te?
Come, po,i ti dic echi posta sotto di me: che ipocrisia ci vedi in chi si sdegna a vedere i ragazzini strafatti, e gli adulti che dovrebbero avere ormai il buonsenso di crescere e rendersi conto di essere cresciuti e che l'eta per le stonate passa prima o poi?
Ancora in questo thread, invece, parli di contenuti impoveriti, ti ripeto se storci il naso grande e grasso come sei, per i contenuti, posti in quel thread non fai il crossposting in questo, dall alto della tua testa di pesce, lo dici la se hai la spina dorsale
Comunque dove si sono impoveriti i contenuti, se qualcuno dice che si e' rotto i coglioni di vedere trenetenni che se la stonano come 17 enni e di vedere 12enni che se la stonano come 17 enni?
Ed ad ogni modo se io la penso cosi chi cazzo sei per giudicare il pensiero degli altri, il campione del mondo di canne oppure uno che ha vissuto abbastanza ed insegna agli altri la vita?
dobbiamo fare perforza il processino dove ti posto i dati scientifici su come le sostanze psicotrope fanno male, cosi poi mi snoccioli la banana sulla deformazione personale o mi credi sulla parola?
Ed ancora.Fotte un cazzo se mi bannano e strafotte un cazzo se qualcuno puo sembrare l'attacco melenso di ruiallife:
Coglione! il mio piu caro amico c'e' morto per la cocaina, si e' andato a schiantare su un cazzo di muro di un sottopassaggio in autostrada dopo una notte in disco strafatto con i suoi amici drogati della mia minchia e se non ti bastasse l'esperienza indiretta: io stesso mi sono massacrato fino a 19 anni poi mi sono rotto il cazzo e ci sono miei amici trentenni con figlia a carico che solo stonandosi con le canne ora tornerebbero indietro e si dannano la vita di come sono ricoglioniti a 30 anni e dei vuoti che hanno.
Ma chi stracazzo sei tu per puntare il dito sui pensieri degli altri?
E te lo ripeto e' merda e sono gli stronzi come te con la controcultura che "non fa un cazzo" che alimentano il fenomeno
Chi rappresenti e che cosa vuoi da me, dalla mia professione che continui a citare, dal mio linguaggio forbito e dal fatto che se cago da qua fino alla fine dei miei giorni non riusciro' a fare tanta merda quanto quella che hai in testa ?
sottostronzo!
bada, infine che se non ti do retta, come mi e' stato anche detto in Pm e consigliato e non dai mod eh (quelli riconoscono che sono stato provocato tra le altre cose, almeno cosi mi e' statod etto in pm) e' perche con gente come te non si cava un ragno dal buco, e di questo mi preoccuperei, non del fatto che io ti do dello stronzo ma che vieni considerato uno di coccio anche da terzi.
Uno tronca la discussione per rispetto della board in cui siamo ospiti e ti trovo ancora alla carica?
Non e', bada, perche "vinci" le tue gare, quelle che ti fai da solo con il sottoscritto: mi hanno insegnato a non saltare a pie pari nella merda, ma che ne parlo con te tu la ingoii o la fumi o la sniffi la merda e poi dici pure che chi non la pensa come te e' bigotto o incoerente dall alto della tua conoscenza della vita...