sto post fa + ridere di quello delle barze idiote![]()
Spoiler
Eh! Immagino le MATTE risate a spasso per Martinafranca e Rimini!
Da scassarsi la pancia alle nostre spalle, e noi giù a far ridere dando 20 punti alla seconda
Non sbagli, ma questa la sanno tutti. I vostri 43 di digiuno scudetto sono più di nicchia invece![]()
Spoiler
Vabbè Jamino ma non puoi saltar fuori tipo tartufo a molla tutte le volte che scrivo Martinafranca, Rimini, Romagna e simili, sennò mi fai godere (e laughare) il doppio![]()
Spoiler
Gli scudetti si vincono e si perdono, anche io ho riso molto in quel di Perugia.
Ma quando si *RETROCEDE CON INFAMIA* va oltre la risata, va alla memorabilia delle migliori scopate di sempre![]()
Spoiler
oddio il calcio con il sesso no dai!
vuol dire che o hai in gran conto il calcio, ed effettivamente a tua discolpa dopo 18 anni di astinenza _grazie per la dritta_ eri proprio affamato di un titolo dopo averne _persi e presi_ cosi tanti (persi i titoli, presi i cazziinculo, sebbene per alcuni anche quello e' sesso ma qua apriremmo una parentesi in piu' complicheremmo il discorso e si arriverebbe per deduzione che gli interisti sono tutti finocchi) o che scopi veramente male se il calcio ti fa venire orgasmi
umh
Last edited by McLove.; 5th August 2008 at 20:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dai azzeccagarbugli () non mi stare addosso con ste cagate, era ovviamente riferito agli orgasmi "calcistici".
Spoiler
ROTFLLLLLLLLLLLL e si va avanti con il duello a distanza!
GAME, SET & MATCH dello Special ONE:
"Ranieri ha parlato una volta ed è stato felice. Ranieri ha parlato una
secondo volta ed è stato felice. Ranieri ha parlato una terza volta ed
è stato felice. Io ho parlato una sola volta e lui s'è arrabbiato. Ha
vinto lui 3-1, ma che goal che ho fatto!".
I M M E N S O![]()
Spoiler