lol, ma si è spaccato durante i 200???ma nn li aveva abbandonati??
lol, ma si è spaccato durante i 200???ma nn li aveva abbandonati??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A quanto ho letto pare che lui voleva fare i 200 perchè gli piacciono...gli ultimi che fece un paio di mesi prima le olimpiadi lo infortunarono...
Ed ecco il risultato. Se le cose stanno così..è da prendere a calci in culo in primis l'allenatore e poi lui.
ma l allenatore nn è sua madre??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sticazzi se è su ma o il pizzicagnolo sotto casa..calci in culo e stop!
Si' beh.. e' difficile capire quanto potesse essere pericolosa, a posteriori, una decisione di gareggiare. Bisognerebbe sapere quanto aveva curato la resistenza alla velocità in fase di allenamento (si e' infortunato intorno ai 150 metri),sapere in che stato era prima di partire.. Puo' essere sfortuna o stupidaggine. bisognerebbe saperne molto di piu' per capirlo. Di sicuro, ha gettato al vento una delle occasioni piu' importanti della vita... fosse stato in salute, dato il carattere, non penso che se la sarebbe lasciata scappare... E' ancora ampiamente in tempo per rifarsi, in carriera.. speriamo bene per lui.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sensini argento nel windsurf.
prima la mangiariso, terza l'inglese.....pd morissero tutti sti musi gialli.
sembra cmq che i giudici abbiano favorito la musagialla, penalizzando la spagnola che le era finita davanti e quindi regalando l oro alla mangiariso.
Last edited by Slurpix; 20th August 2008 at 08:46.
lel han messo la BMX anche come sport olimpico, cazzofigata!
de vecchi in semifianle
ci manca solo la ruzzola e il calcio coi tappini...poi ste olimpiadi alla fine diventano delle buffonate...
Canottaggio manco se ne parla qui... è proprio vero che è abbandonato a se stesso... e si che l'Italia fino a una decina di anni fa era la nazione da battere, escludendo mostri sacri come UK, Canada e Australia.
Comunque delusione pazzesca, abbiamo fatto veramente schifo...impercettibili proprio.
Si è salvato giusto il 4 di coppia (4x M) con un argentino...che peccato proprio, mi ricordo ancora del 4x "elite" che ha dominato tutto e tutti per un olimpiade e 3-4 mondiali (Sartori Galtarossa Abbagnale Corona)
Però che tristezza veramente, ho letto un articolo mentre me ne stavo fra i monti, sti atleti si fanno un culo che ben pochi altri in altre discipline riuscirebbero a immaginarsi e manco vengono cagati.
Il canottaggio italiano è ufficialmente morto![]()
Last edited by Necker; 21st August 2008 at 18:23.
DaocSpoiler
Boh a me sembrano degli spastici che hanno fottuto la bici al fratello piccolo anche se almeno ha parvenza di evento sportivo.
Alcune discipline come il nuoto sincronizzato (con le parestesie alla bocca delle nuotatrici che hanno sempre quel casso di sorrisino stampato anche se stanno affogando) ed il Dressage dell equitazione, ad esempio, mi sanno più cosa da circo che eventi sportivi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Zerial fuori di un soffio, peccato ha beccato una semifinale veramente proibitiva e resa ancora + dura dalle condizioni atmosferiche veramente pessime.
Se andava nella terza semifinale si sarebbe qualificato al 100%, visto che il vento è anche calato... peccato si rifarà alle prossime olimpiadi dove secondo me sarà l'uomo da battere
bronzo x l italia nel K2 1000 maschile facchin e scaduto!!bellessima rimonta pd!![]()