Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: Da domani finisce l'NDA

  1. #61
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Un motivo ci sarà.
    le considerazioni del gioco sul server ita sono da rapportare al contesto di server poco popolato, perchè tirar su un tank in solo con il time to kill altino non è facile e quindi l'hanno fatto in pochi; ben diverso il discorso su server popolati dove livellai tranquillamente (e in fretta) facendo PQ in gruppo... di tank lì ne vedi di più infatti
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  2. #62
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Hai detto poco Chosen e Marauder praticamente ti manca il B.O, e hai i 2 tank e il light del gioco.

    Come tank lato Ordine ci sono IB e SM, ma il primo non è gettonatissimo, e anche il secondo anche se ce ne sono di + sono sempre pochetti.

    Lato ORdine ci troviamo con il WH che in molti usano come se fosse un tiratore di pistola da 50MT, e lo Shadow Warrior che non si è ancora definito che utilità ha.

    Contando che ricordo i Post di QQ e valle di lacrime sul chosen che in cofronto al KoBS era considerato una pippa
    non ho capito un cazzo con tutte ste sigle..

  3. #63
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    non ho capito un cazzo con tutte ste sigle..
    Scusami.

    IB= IronBraker
    SM= SwordMaster
    WH= Witch Hunter
    BO= Black Ork
    KoBS= Knight of Blazing Sun
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #64
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Ok grazie.. dovro' farci l'abitudine, ma al momento mi vengono in mente quelle di WoW

    ps: potremmo stickare un post con dentro tutte le abbreviazioni di WH (anche se molte saranno uguali a tutte quelle degli altri giochi)

  5. #65
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    qualcuno mi farebbe un paragone veloce tra chosen e black orc (versione 2h), tipo differenza dps, abilità dell'uno e dell'altro (snare, immunità ai vari cc, eventuali interrupt e via dicendo), e soprattutto mi interessa sapere se il danno di questi 2 è molto distante da quello del maurader ce a quanto pare è un melee dps... ^^

  6. #66
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    ma quali sono ste classi a prova di ritardato???
    io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )
    fatti una sorc speccata nel primo ramo, metti la tattica per +50% crit damage e quella per un dmg aggiuntivo su gloomburst.
    metti doombolt sull'1, gloomburst sul 2, impending doom sul 3, binda la morale rank1 sul 4.
    premi 1 2 3 a ripetizione, aggiungi il 4 quando si illumina.

    bam, se crittano tutti hai un frontload quasi non curabile
    mettine 3 su 10 (vuoi non avere 3 ranged dps su 10?) e il gioco è fatto.

    idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #67
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    f
    idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...
    Ash, gioca a war?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #68

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    fatti una sorc speccata nel primo ramo, metti la tattica per +50% crit damage e quella per un dmg aggiuntivo su gloomburst.
    Considerato che dalla prossima patch quella tattica non c'è più... (50% crit damage) secondo me è meglio il bright wizard speccato dot invece.. ha tante "simpatiche" skill instant tra dot, dot + debuff resist, dot aoe, mortal strike ranged + DD all'healer, knock down ranged, snare + DD channellato (che tikka 1300+ se sei a max combustion), tattica instant spell su resist (e lì parte la classica fireball singola o AoE), svariate morali da knock back e stun aoe.... anche se dovrebbe essere la classe "specchiata" order della sorcia io mi ci son trovato decisamente meglio come mix di skill
    . :: I Need Explosive Sheeps :: .

  9. #69
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca)

  10. #70
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ash, gioca a war?
    no, è uno che si chiama ash e gioca sul server inglese. è un pò lo zerg leader distruzione
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #71
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by gallack View Post
    confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca)
    sorc che ho provato per un pomeriggio scarso





    questo in 4 secondi (il mio runepriest ha 4800 hp a liv 40 con l'equip migliore attualmente ottenibile)

    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #72
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post

    idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...
    scusa se rompo i coglioni ...

    mi puoi rispiegare in maniera piu' dettagliata ??

    sono in beta ma tra 1 cosa e l'altra adesso gioco poco (ora che c'e' il /lv 31) quindi nn sono particolarmente elastico da capire

    Per giunta mi interessa parecchio xke' alla release pensavo per l'appunto di fare il marauder (pg con cui mi trovo meglio sara' xke' e' a prova di idiota , sara' xke' e' divertente .. anche se nella maggior parte dei casi , tra i titoli dovrebbero aggiungere "niubbo inside" considerando come e' giocato di solito)

    ps: le mount dove si prendonooooo ??????
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #73
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusa se rompo i coglioni ...
    mi puoi rispiegare in maniera piu' dettagliata ??
    sono in beta ma tra 1 cosa e l'altra adesso gioco poco (ora che c'e' il /lv 31) quindi nn sono particolarmente elastico da capire
    Per giunta mi interessa parecchio xke' alla release pensavo per l'appunto di fare il marauder (pg con cui mi trovo meglio sara' xke' e' a prova di idiota , sara' xke' e' divertente .. anche se nella maggior parte dei casi , tra i titoli dovrebbero aggiungere "niubbo inside" considerando come e' giocato di solito)
    ps: le mount dove si prendonooooo ??????
    Lato impero in capitale Altdorf
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #74
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    mount a inevitable city, isola fluttuante in alto a sinistra (per destruction chiaramente).
    per il marauder non so bene come faccia ash visto che è l'unico a fare quei danni allucinanti spammando una skill, ma di base ci sono 2 tattiche assurde: -50% armor al target e +20yard di range a demolition (lo swing aoe spammabile del marauder).
    ecco questa skill colpisce aoe a km di distanza e lui fa 470 a swing a tutti quelli che becca. considera che è una skill senza cd e che la spamma... neanche puoi scappare visto il range che ha.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #75
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by gallack View Post
    confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca)

    uhm speccato dot ancora non lo avevo provato ... ho testato fino al 24 in esp il lato dd bolt , poi nella beta 3 sonn passato al ramo aoe che devo dire da discrete manie di onnipotenza , con la dovuta accortezza perchè non è difficile esplodere da soli

    Non so la sorcer d imiave , ma il Bw dipende un botto per i suoi danni dalla percentuale di combustione che si raggiunge , per non parlare appunto del fatto che si fa un po male da solo ( e manco poco a volte ) castando

    Però mi piace devo dire

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.51 Kb. compressed to 96.89 Kb. by saving 15.62 Kb. (13.88%)]