questa sera lo zenit gioca la supercoppa vediamo sbuito in che stato di forma è.
di solito le squadre russe arrivano ad inizio champ con preparazioni specifice ma cmq stanche è l'unica cosa che potrebbe confortare juve e real.
c'è da dire che lo scorso anno i giocatori dello zenit sono arrivati allla fase finale della coppa uefa in piena preparazione per l'europeo perciò nelle condizioni atletiche migliori rispetto alle altre che erano a fine campionato.
ma che è... il ritrovo degli sboroni Bilanisti?dai nn rosikate su
Io penso che il girone della juve è tosto ma niente di che dato che ci sono squadre di un livello real/juve e 2 di un altro
Spoiler
non mi sembra tanto + variegata la compagine rubentina![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
per altro sarei curioso di sapere quante di queste sconfitte sono state decisive e quante sono avvenute in partite ininfluenti...
Io ricordo che fino agli anni 90 giocare a Madrid era praticamente impossibile, tra gol annullati, rigori fischiati al real e gioco duro non sanzionato.
Salta esci salla mia testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
beh, alla juve sicuro non è andata bene. in terza fascia le migliori secondo me erano fenerbache e zenit e ci siamo presi lo zenit. tra quelle della prima non ci sono grandi differenze. penso che SULLA CARTA apparte il lione ci sono tutte superiori. poi il bate borizov dovrebbe essere la squadra materasso, è importante farci 6 punti.
speriamo ci riesca la qualificazione, che poi negli scontri diretti possiamo far valere l'esperienza di alcuni giocatori e magari passi pure qualche turno. sono iper ottimista ovviamente
l'inter e il barça c'hanno i gironi dei morti di fame.
la fiore deve impegnarsi per passare, essendo in quarta fascia era normale.
la roma penso che passi easy come seconda
il milan? non c'èe imo non vince la uefa. tra l'altro non siete più "la squadra più titolata del mondo" titolo tra l'altro farlocco, visto che non si sa perchè non si dovrebbe tener conto degli scudetti vinti ->squadra più titolata = real imo