oddio provate a fare una ricerca su google e cambiare pagina di ricerca
Risultati 31 - 40 su circa 92.100.000 per chrome. (0,07 secondi)
![]()
oddio provate a fare una ricerca su google e cambiare pagina di ricerca
Risultati 31 - 40 su circa 92.100.000 per chrome. (0,07 secondi)
![]()
Spoiler
Cavolo, questo si che ci cambierà la vita... mi sento già meglio è una sensazione bellissima..
Dai fatela finita su..
Risultati 1 - 10 su circa 92.100.000 per chrome. (0,04 secondi)
è una gara?
Originally Posted by Mallus
Last edited by Hador; 3rd September 2008 at 17:30.
hdr.
bnet profile
succede anche a me.
Oltretutto e' odioso il fatto che non hai modo di indicare quali file in download aprirti direttamente e quali no.
Esempio perché non sono molto ferrato, se scarico uno zip con ff mi dice dove salvarlo perché ricorda che gli ho detto di salvare i file zip come default. se clicco un file torrent me lo apre direttamente con utorrent non me lo fa salvare perché nella finestrella ho indicato di aprire il file direttamente.
Con chrome non e' possibile, sbaglio qualcosa io? ho spuntato nella barra di sotto apri sempre file di questo tipo indicando i file torrent, ma nisba.
sulle diatribe della velocita bo ad occhio ff e chrome mi vanno uguali e le cose impercettibili ma imba a titolo di benchmark mi interessano pochino
Last edited by McLove.; 3rd September 2008 at 18:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Risultati 1 - 10 su circa 183.000.000 per wayne. (0,34 secondi) -.- Chrome -.-
letto la news sulla beta 2 giorni fa, installato e reso browser predefinito dopo 10 minutisembra ben fatto, poi non guasta che sia opensurce (in parte mi pare)
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn