Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 68 of 68

Thread: sogno più angosciante che avete fatto...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il sogno di dover ripetere la maturità o un esame all'università o la naia spesso e' associato a un periodo di cambiamenti radicali nella propria vita.
    Quando ero all'uni da poco sognavo di dover ripetere la matura, quando poi ho iniziato a lavorare sognavo di dover rifare alcuni esami all'uni.

In pratica la sensazione di trovarci in un ambiente estraneo ci fa tornare all'ultimo ambiente "familiare" che abbiamo visitato, peccato che sia un periodo ormai finito e associato in genere a stress e fatica: da qui il miscuglio malsano di questo tipo di sogni, dove il senso di sicurezza di trovarsi in un posto che ormai conosci a memoria si fonde con la noia di dover ripetere cose già fatte e l'angoscia di essere tornato indietro anzichè andare avanti.

A me invece è capitato di addormentarmi con il braccio destro sotto al petto finchè, durante la notte, il mancato afflusso di sangue l'ha "atrofizzato". Beh ho sognato di guidare la moto su una strada piena di curve senza riuscire quasi a piegare a destra tanto che ogni curva in quella direzione era un'agonia: una serie di dritti paurosi, tagliando tutto contromano e rischiando di schiantarmi.

Sto cazzo di cervello...
    Last edited by Il Nando; 5th September 2008 at 15:23.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

la notte prima della maturità ho sognato l'esame, è durato un eternità ed è stato realissimo.
    Appena finito l'esame mi ha svegliato mia madre che dovevo andare "veramente" a scuola per l'esame... non vi dico l'angoscia di doverlo rifare da capo...
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Acheron's Avatar

no cioe' sognare di morire si allunga la vita, l'ho scoperto ora, è no cazzo no

cioe' fate conto io mi ricordo 4-5 sogni a settimana, almeno il 50% delle volte muoio, le altre vedo infrangersi i miei sogni, anche no.

qualcuno trovi i significati di questi sogni, prima che vado da un freud random a dare 150 euro l'ora
    Last edited by Acheron; 5th September 2008 at 15:23.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sei immortale allora

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no cioe' sognare di morire si allunga la vita, l'ho scoperto ora, è no cazzo no

cioe' fate conto io mi ricordo 4-5 sogni a settimana, almeno il 50% delle volte muoio, le altre vedo infrangersi i miei sogni, anche no.

qualcuno trovi i significati di questi sogni, prima che vado da un freud random a dare 150 euro l'ora
    Non sei molto felice

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cammino per strada con una mia amica... mentre parlo mi accorgo che una zanzara/insetto è sul braccio sopra al gomito... mi sento prudere e vedo che un bozzo cresce a vista d'occhio... lo tocco e questo scoppia con spargimento di sangue su tutta la maglia... preoccupato corro sotto ai portici e di fronte a me vedo una piazza... mi fermano 2 carabinieri insospettiti dalla maglietta insanguinata, racconto tutto ma nn mi credono e incominciano a rompere le palle a questa mia amica... poi mi sono svegliato

Fatto sta che dopo colazione scendo e vado a giocarmi i numeri del sogno da me interpretati... 5 numeri dopo 2 estrazioni ho fatto terno con vincita >300€

E' la seconda volta che succede... il mio cane doveva farsi la pulizia dei denti e doveva subire l'anestesia... ho fatto un sogno che l'operazione andava male e che il mio cane moriva... mia mamma nn lo ha fatto piu operare, mi sono giocato i numeri ed ho vinto dopo 3 estrazioni quasi 200€

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Sognato N volte dopo la laurea che qualcosa andava storto, tipo che qualcuno si era accorto che mi mancavano esami ecc, ecc... e non ne uscivo più

Sogno brutto recente:

Vado a trovare mia nonna, che con un sorriso stile IT tira fuori dal forno la testa gratinata di Pavarotti. Nel frattempo, in piedi, incatenato al tavolo vicino, c'è mio nonno grosso, cattivo, deforme e bavoso, che tra un grugnito e l'altro sta finendo di papparsi un'altra testa... sempre di Pavarotti...
    Mi sono svegliato coi conati

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    Sognato N volte dopo la laurea che qualcosa andava storto, tipo che qualcuno si era accorto che mi mancavano esami ecc, ecc... e non ne uscivo più
    Sogno brutto recente:
    Vado a trovare mia nonna, che con un sorriso stile IT tira fuori dal forno la testa gratinata di Pavarotti. Nel frattempo, in piedi, incatenato al tavolo vicino, c'è mio nonno grosso, cattivo, deforme e bavoso, che tra un grugnito e l'altro sta finendo di papparsi un'altra testa... sempre di Pavarotti...
    Mi sono svegliato coi conati
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 5 of 5 FirstFirst 12345