de ceglie da quello che ho visto assomiglia molto a oddo, corre tanto ma poi al limite si perde, speriamo migliori sotto questo punto di vista.
nn mi sembra abbia un gran piede.
cmq se volete potete sperare nel buon vecchio raggi.![]()
de ceglie da quello che ho visto assomiglia molto a oddo, corre tanto ma poi al limite si perde, speriamo migliori sotto questo punto di vista.
nn mi sembra abbia un gran piede.
cmq se volete potete sperare nel buon vecchio raggi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci salverà LUI:
M
a
r
z
o
r
a
t
t
i
!!
![]()
mi pare di avertelo già detto (se non era a te, era a qualcun altro) che Dossena è MANCINO e gioca da sempre terzino sx dove c'è Grosso, che giocherà pure male in Francia ma in Nazionale sembra sempre uno dei migliori (ieri sfiga si sia infortunato). Però Grosso-Dossena intercambiabili all'evenienza non è male, con passaggio del testimone dopo il prox mondiale.
occhio che magari l'Inter è fuoricondizione
Oddo ->Molinaro -> De Ceglie
Sono 3 uguali, col primo che ha avuto l'annata buona, ma a fare il ruolo di terzino non era proprio capace, non riuscendo a fare un cross dal fondo come dio comanda. Anche se persino Chiellini all'inizio era così, poi è stato "modificato geneticamente" trasformandolo nel nuovo Materazzi + buono.
A dx ci sarebbe Comotto, che però ora è rotto e nessun mister ha mai voluto provare, uno se non il migliore terzino dx degli ultimi 2 anni in italia. Poi De Silvestri che però essendo giovane ha amnesie paurose a volte. Maggio ormai è ala, difficile farlo tornare indietro.
S è infortunato gattuso . Direi che le gufate qua dentro funzionano![]()
perchè gattuso ti pijava sti votoni? mejo per la tua "fanta-squadra"![]()
sembra si sia rotto un polso.![]()
allora un dio esiste.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ole fuori dai coglioni anche gattuso che è ormai incagabile.
ps: furbo prendersi gattuso al fanta![]()
cmq no x dire ma gattuso ieri ci ha fatto vincere la partita eh.
Non sono d'accordo, alla fine i giocatori che battono rigori-punizioni o che comunque segnano parecchio (vedi Rosina, De rossi) li vai a pagare comunque un mare di soldi e comunque qualche giocatore non fortissimo lo devi prendere per forza di cose; a questo punto basta che sia titolare e che faccio sempre il suo sporco lavoro e uno vale l' altro.
il problema è che gattuso non è piu titolare da mo. per prezzi anche inferiori al suo trovi centrocampisti coi controcoglioni: ad esempio io ho Palombo, marco rossi del genoa, padoin e cossu come "comprimari". e fidati che ce ne sono a valanghe di questo genere![]()