L'ho presa da Kotaku la pic..http://kotaku.com/5138404/360-to-get...evil-5-console
L'ho presa da Kotaku la pic..http://kotaku.com/5138404/360-to-get...evil-5-console
Mmah...
Ho giocato la demo per X360 e l'impressione è quella di un gioco con grafica eccellente ma sistema di controllo a dir poco macchinoso...
Il puntamento dell'arma è lentissimo e totalmente inadeguato a fronteggiare le decine di zombie che arrivano a getto continuo... Tra l'altro c'è anche una cronica carenza di munizioni.
L'aggiunta della modalità coop è sicuramente carina ma ripeto i controlli legnosissimi fanno cadere tutto in secondo piano.
Per me è una discreta delusione... Non dovesse cambiare nulla da qui alla versione definitiva dubito fortemente che lo acquisterò, purtroppo.
Deffo provamose la demo in co-op va
Ti addo sul live![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
semplicemente un altro resident evil, molto poco resident evil
peccato![]()
Io col "macchinoso" sistema di puntamento di RE4 mi ci so divertito nn l'ho mai trovato troppo lento, secondo me è solo questione di abitudine.
Last edited by Warbarbie; 1st February 2009 at 22:57.
Onestamente non riesco a seguirvi, è un Resident Evil 4 pompato, il controllo è identico e nessuno si lamentava all'epoca, anzi, il dover sparare con un minimo di tattica e non alla "qualsiasi FPS" era visto come un pregio.
Boh, forse non avete mai giocato il 4 (universalmente riconosciuto capolavoro assoluto) altrimenti non vi capisco io![]()
quand'è che resident evil è diventato uno sparatutto in 3a persona piuttosto che un avventura-survival horror?
non mi è piaciuta per 1 cazzo la demo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Resident Evil sono il primo e il secondo.PUNTO.
Li si avevi poche munizioni,pochi zombi,tanti attacchi di cuore e un buona narrativa...
Ma questa è solo la mia idea eh...
Appunto, all'epoca.
RE4 lo giocai appena uscito sul Gamecube, nonostante pensai che si era un po' snaturato lo spirito horror della serie e si fosse persa l'atmosfera a favore di una maggiore componente action, lo trovai un gran gioco. Anche se già allora i controlli mi erano parsi un po' legnosi...
Beh son passati 4 anni, i VG si sono evoluti, francamente passare da un sistema di controllo quale ad es. quello di GoW2 in cui anche col pad si riescono a fare cose egregie e non ci si sente limitati nei movimenti, ad un gioco come questo rimasto ancorato al "o mi muovo o sparo", un po' cadono le braccia c'è poco da fare.
Tra l'altro leggevo nelle board americane sta infuriando la polemica tra coloro che la pensano come me (la maggioranza) e i fanboy della saga che stan tirando fuori argomenti stile "i controlli sono così per rendere il gioco più horror! se fossero migliori il gioco sarebbe più semplice e non si avrebbe paurah!" oppure "l'han fatto per essere fedeli alla serieehh!!".
Tutte cose che mi lasciano basito... Che poi al di là dell'aspetto dei controlli, come han già detto altri è anche l'atmosfera che oltretutto è scarsina, i nemici non sembrano affatto zombi (anzi non lo sono....), alla faccia dello stare fedeli alla serie... Se devo sparare a dei cristiani tanto vale che giochi a un qualsiasi altro TPS e gg, tanto sarà fatto sicuramente meglio
Poi magari la demo non c'entra un cazzo col gioco finale, ma dubito.
a me non piace il doversi fermare per sparare... anche col coltello... almeno con quello potevano farte muovere <.<
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet