Originally Posted by
Bortas
Piantala di menare il can per l'aia sai che intendo, mi fa ridere solo che ti giobbi pure di dire cose intelligenti, sul serio se uno fa interventi su una discussione e allarga lo spettro credo sia palese controllare l'intero scritto, quindi evitate di dire le solite idiozie per avvalorare o no una tesi in un frammento di quello che ha letto. Si parla di esempi ci sono esempi più o meno gravi, semplici fatti che la sono divulgati seremamente in USA e nel mondo civile e che qua spesso diventano attacchi estremisti alla democrazia, dal proclametto telefrignato, fino a casi più estremi che arrivano alla censura...
Il fatto sconcertante è che tu sembri non capire quanto scritto, sembri non afferrare le ironie e continui a quotarmi laddove fo la battuta come se parlassi seriamente, mi riproponi il mio primo post evidentemente ironico se ne è accorto subito Degre, come se la mia affermazione fosse il mio pensiero più ragionato e non una battuta buttata li per ironizzare sulle nostre sfortune e sull'informazione del reuccio. Il mio pensiero visto che goffamente non comprendi sta scritto in un escursus di 4 pagine magari se te lo rileggi tutto lo comprendi, magari dico, visto che per ora vai a frammenti e a conclusioni astruse, giusto per fare il figo...