grande roma... ma secondo me ribalta il risultato e vince isi isi![]()
grande roma... ma secondo me ribalta il risultato e vince isi isi![]()
Spoiler
brutto il gol di aguero![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pizzo pizarrohhh goal![]()
gol della bestia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gollaggio di gerrard.![]()
3 a 1 roma
Grazie Julio
vinto giocando in maniera schifosa e grazie a 3 episodi
Vittoria importante della Roma anche se va detto che il risultato è stato falsato da una pessima direzione arbitrale e dall'espulsione nel primo tempo del giocatore del Bordeaux. Anche le successive ammonizioni nei confronti dei giallorossi sono state veramete esagerate e campate in aria.
in 11 vs 10 la Roma aveva molto sofferto, molti lanci lunghi e alcuni giocatori che non erano entrati proprio in partita (vedi Aquilani).
L'andazzo è continuato anche il 10 fino al 10' del secondo tempo, poi il pareggio di Vucinic ha fatto cambiare marcia alla partita.
Bello il gol sul punizione della Bestia e il raddoppio, 3 pti importanti ma il gioco deve migliorare sicurmante o la vedo duretta per la maggggicaaaa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'Inter non l'ho vista, fateme na sintesi mentre me sento i qq di Mourinho![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
appoggio sante, il terzo gol è stata una azione favolosa, tutta di prima, cross al volo di taddei e inserimento splendido della bestia.
se l'avessero fatta la foca&company avremmo avuto cantori a tessere le loro lodi sul forum fino all'anno giubilare 2025.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ah pensavo parlassi dei tre gol, peccato mi hai smorzato l'acidume -.-°
<Rush>