Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Servizi di repubblica sui ggiovani parte seconda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

"che valori hai? "
    "la birra"

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sinceramente il problema non è il modo di comunicare o di vestirsi (che è un altro modo di comunicare). il problema è che i ragazzi hanno fottutamente bisogno di mantenere il contatto con la realtà per non perdere di vista quello che in futuro potra essere determinante per la loro realizzazione come individui. mi rendo conto che i genitori nelle città possono farci ben poco nell'educare a determinati valori...

ora, a 15 anni non si pretende piu nulla, ormai neanche l'educazione. pero a 17 e 18 devi avere gia un'idea di quel che vuoi fare per campare. se nn hai idea non puoi andare a fare l'uni per passare li dentro 10 anni, per poi uscirne senza la minima aggressività, senza il minimo stimolo, viziato a bella vita senza mai aver provato a guadagnare 10€

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

cmq non e' che se uno si veste dapirla debba x forza essere un pirla , io ho fatto il liceo artistico e vi assicuro che di gente vestita molto peggio ne ho vista a pacchi, eppure molti di loro ora sono persone anche abb, importanti 1 addirittura e' in politica...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    cmq non e' che se uno si veste dapirla debba x forza essere un pirla , io ho fatto il liceo artistico e vi assicuro che di gente vestita molto peggio ne ho vista a pacchi, eppure molti di loro ora sono persone anche abb, importanti 1 addirittura e' in politica...
    visto senz'audio?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post

Vorfi eh, non prenderla male ma e' una battuta, ok per quelli che sono diventati "importanti" ma quello che e' finito in politica mi sa che non ha fatto un gran salto di qualita'
    "not even death can save you from me..."

Page 5 of 5 FirstFirst 12345