se non sbaglio nellla descrizione c'è scritto che un tipo rootato ha il 50% di essere srootato se viene colpito.Quindi può capitare che ti dice culo e vieni srootato al primo colpo, come sfiga e ci vogliono nmila colpi...
credo che Gorthor sia tipo l'unico server al mondo dove i bg t4 non partono perchè i distruzione non codano![]()
ah perchè dopo lo smau han patchato?
Anche io ho fatto il 22 ieri sera con tutta calma.
Se volete giocare con i proskilledsuperownotuttoio andate in un server di Russi che giocano 14 ore al giorno così finalmente potete confrontarvi con qualcuno della vostra levatura videoludica.
Tutto esente da qualsivogli flame.
Edit: Se può consolarvi ho saputo che dei supermeganerdpro provenienti da Lineage hanno joinato distruzione stay tuned
Last edited by Goram; 9th October 2008 at 13:15.
Boh io nel t2 al 21 nei bg mi trovavo contro party full gilda, comepratori ycc zerger rh e qualche altro che erano tutti over 27.
I bg non eran giocabili, impossibile competere quando non hai abilita' discrete che prendi intonro al 28. Infatti non expavo e mi son fatto pve. Questi party son arrivati al t3 e il t2 e' diventato giocabile e abbastanza equilibrato, e ho ricominciato a fare bg, ora son 27 e mezzo e per le ore che gioco non e' male.
Ah qualcuno dei pro mi avra' reskillato con 4 o 5 livelli in piu' ma qualcuno me lo son pappato in 1 vs1 seppur fossi 2 o 3 livelli sotto asd
Cmq Brivido Shamano TheAvatars (distruzione).
:P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano