peccato che il giocatore steso, torni in gioco e si faccia poi uccidere dagli altri giocatori, dando anche a loro EXP e FAMA se non sono dei borg.
Il risultato finale NON cambia di una virgola:
loro continuano a prendere 11k ~14k mentre io ne prendo di più o meno a secondo di come me la gioco
-------------------
Qualche passata nei media---------------
è come ti dicevo io, se non stai con amici o gilda vai in solo indipendentemente da come giochino i restanti (se poi vuoi mettere cose come "generalmente giocano male,quindi io per stare sicuro sto sgruppato" sono cazzate,stai sgruppato perche' prendi piu' exp e se non sono persone che conosci nn ti interessa shararla)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no, sto sgruppato perche ho fatto tutto il t1 e parecchio del t2 in gruppo senza prendere cure, con healer a far dps e gente sparpagliata senza un cazzo di assist.
ogni persona normale si schianterebbe il cazzo di giocare a quel modo
nono, overestesa un cazzo, le statistche a fine match parlano chiaro, healer con 1-2k di cure (su se stessi al 99%) nel t2 non è un sogno
Intendevo che i Bw sono sempre in range di un healer e le cure gli arrivano (anche se spesso sono sgruppati io curo tutto quello che mi trovo a range... fotte sega se mi lechano gli xp..il chaos deve sukare a prescindere) le we sono sempre a rompere le balle (anche giustamente x carità) a noi healer...e ho i miei seri dubbi che siano spesso in range dei loro healer...tranne forse dei discepoli.
Poi che molti healer caos curino una sega posso anche crederci...mediamente va già di lusso quando hanno 1 healer nei primi 4 a cure (sinceramente però non sto a guardare quanti fossero...io guardo solo se sono arrivato primo x motivi di ioioio personale).
spamm is life.
Il punto non è chi gira in solo a fare + danno e uccidere i pg ,ma gli healer lamer che fanno rimbalzare le cure a caso sui target in combat prendendo infiniti rp.
E' successo che prima gli healer prendevano veramente pochi renown rispetto ai dps, hanno corretto (lol) qualcosa x permettergli di fare gli stessi renown e la stessa exp degli altri ,ed hanno creato sto buco .
Esempio pratico
Si entra gruppo di gilda si vince facile , solito healer sgruppato fa 6k contro i 2k di media renown nostro
Si chiama evidente proplema del gioco,buco nella programmazione,usare exploit se fatto con senso di causa
Capisco leccare in bg ma qui la proporzione e troppo grande si parla di 1 a 3.Non c'è in nessun altro gioco, verrà sicuramente col tempo fixata, ma qualcuno mi deve spiegare xkè se come si diceva la comunity è fatta di gente matura non quella dei bimbominkia di wow, succede che alla prima occasione dove si può rubare(e si proprio cosi) molti player lo fanno senza farsi problemi, e anzi a sostegno delle loro tesi scrivono pagine di stronzate.
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
i giocatori che approfittano dei bug sono ovunque, e non ricominciamo co la solita guerra a wow e la sua comunity, perche non centra un cazzo
non qqare random nonsense pls.