frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eccallà.
Questo "amico" ha cercato senza dubbio di mettertelo in culo (scusa il francescismo), mi pare palese.
Come mi pare palese che a mettertelo in culo alla fine non sia stato lui, ma lei.
Amen, ci starai male, è anche normale che sia così, tra qualche mese ci riderai su e penserai "ammazza che stronza", condividendo quindi il nostro comune pensiero
E ricordati che la donna giusta ti costruisce, quella sbagliata ti distrugge.
sai, di solito nel giro di amicizie mie sono quello che da consigli e cerca di dare una mano nelle situazioni complicate
nel tuo caso....sorry non ci riesco e ti do una risposta secca e drastica. Non perchè non lo meriti, ne perchè voglio offenderti, ma sinceramente in questa tue storia non c'è molto da analizzare o da girarci intorno: sei stato un pirla che non doveva neanche sprecare 2 secondi dietro a una schizzata del genere, e in + mi domando come cazzo ha fatto a piacerti una cosi
e mo ci stai pure a versare lacrime? ma datte na chiodata e dimenticala
non ti rendi conto di quanto sei fortunato che sia tutto finito...
tu hai poco da chiedere scusa... e se devo essere sincero, sembra che tu ti sia fatto sottomettere un attimino.
Non ti chiama? non ti dedica le attenzioni che vuoi?
Inutile che ti fai in 4 per soddisfarla e tenerla a te, sfanculala e trovane una che ti faccia stare bene.
Ora divertiti e non cercarla (non parlo della psicotica, dico della tua ragazza ideale), sarà lei a trovarti e vedi di non rifare gli stessi errori ( non quello di dire una bugia insulsa ma quello di fare il cagnolino)
In ultima analisi siamo tutti d'accordo sul fatto che ti ha trattato di merda e che non si merita niente. Se vuoi un consiglio non ammazzarti di seghe mentali, cancella il numero, le foto, il contatto msn, tutto quello che te la può ricordare, devi solo dimenticarla.
Te lo devi per rispetto verso te stesso.
Io credo cmq che le cose non finiscano mai per colpa di una persona sola, per questo mi sento tanto in colpa...
Lei può avere fatto i suoi errori ma cmq mentire è stato scorretto, però cazzo, l'ho pagata davvero tanto cara...
Cmq grazie alla community, siete fantastici!![]()
gratz.
io l'amicone non lo manderei a fanculo... lo manderei ko 3 o 4 volte, giusto per fargli entrare in testa che non si spala merda sugli altri perchè non si ha pregi di cui andar fieri... soprattutto non si spala merda sulle persone con cui sei cresciuto, punto.
per quanto riguarda i tuoi sensi di colpa... sbagli a sentirti in colpa. Non avevi voglia di dirle che ci hai parlato e sono cazzi tuoi e a lei non DEVE interessare perchè è così, ma solo accettarlo.
passa alla prossima, se hai avuto tutta sta pazienza con lei, con una normale vai sicuramente meglio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Come mi disse un gay dopo che una tipa mi ha mollato l'ennesimo pacco: "Ti piacciono le donne? Cazzi tuoi!"
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
[spirler]aho non ditelo a nessuno ma Bruno è basso, puzza, è pure un terronaccio maledetto, è calvo come il boccino di goriziana, c'ha il lillo piccino e un gli tira nemmeno[/spirler]
Hai ragione Bruno, chi parla male degli amici è proprio un pezzo di merda!!!
Per tornare IT....ma ti rendi conto che stai perdendo il tuo tempo per un soggetto del genere? Vedrai che nel mondo ce ne sono ennemila meglio di sta tipa qua e che in definitiva un ti sei perso nulla.
Deletala dalla tua vita e deleta il tuo "amico", un conto è agguantarsi la tua donna quando questa è la tua ex donna, un conto è metterci del tuo per fottertela e mettercisi lui.
P.S.
Ma gliel'hai arronzato poi nelle mele come t'avevo detto?
Un mio grande amico che si prende la mia ex magari dopo poco tempo?
Merita la stessa fine di quello che se la voleva portar via durante la storia.
Gente, siamo in un mondo di merda dove i valori sono ormai completamente sputtanati, l'amicizia conta ancora qualcosa? quanti di voi qua sarebbero felici di vedere la propria ex (magari una donna amata alla follia e persa per delle divergenze poco chiare) insieme ad un grande amico?
Potrei accettare (o quantomeno fingerei) questa situazione se l'amico si degnasse di fare il gesto (retorico) di chiedermi se mi può crear fastidio che lui esca con la mia ex, ma venirlo a scoprire da me, mi porterebbe a non apprezzare molto la questione.
Poi vabbeh, io so psicopatico e ragiono con la mia testa malata... ma la vedo così.
Last edited by MiLLenTeX; 14th October 2008 at 07:30.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E' normale, certo che, se prima lavorano ai fianchi per fare in modo che si mollino allora è totalmente differente.
Io mi misi con la ex di un amico, dopo 2 mesi che si erano mollati, prima di farlo ho chiamato l'amico dicendogli che ci volevo provare, chiedendo se fosse un problema. La risposta fu no. Mi ci misi insieme e quando glielo dicemmo il giorno dopo mi dice di andare da lui a prendere le cose che gli avevo imprestato, non mi parla da 10 anni, sai cosa? Me ne fotto.
Ora secondo te io dovevo aspettare quanto ancora? 1 anno? La mia ex doveva vestirsi di nero e coprirsi il volto perchè era in lutto?
Ma perpiacere.
Shub, non girare il discorso come meglio ti pare.
Ho specificatamente sottolineato che se fai la figura di venirlo a chiedere, per me, sei passibile di onore e rispetto, se me lo fai di nascosto magari non facendoti vedere, allora ti reputo un figlio di troia (ovviamente il "TI" non è riferito a te personalmente eh).
Non è questione di quanto si deve aspettare, è questione che tu, se sei un vero amico, provi a capire quanto il soggetto amico (magari che è stato lasciato) possa ancora nutrire un disagio talmente forte da renderlo stupido e cieco di fronte a tutto ciò che gli gira attorno.
Ti posso portare anche io un esempio personale che fortunatamente non è mai arrivato all'amico che ci prova con la ex.
Tempo addietro, quando mi finii una storia importanete, rimasi per almeno 6 mesi legato a questa persona, vedendosi e consumando quasi come non fosse mai successo nulla. Se in questi 6 mesi, un caro amico, si fosse presentato a provarci con la mia ex (a tutti gli effetti era una ex) probabilmente gli avrei piantato 3 pugni in faccia a costo di finire nella merda fino al collo.
Tu, a mio modesto parere (ora il TU è riferito a te Shub), sei stato un signore e avessi fatto a me una cosa del genere sapendo che anche lei poteva essere interessata a te, avrei accettato (con fatica ma lo avrei fatto).
Poi oh, permettimi una postillina, se a distanza di così poco tempo, dopo una storia LUNGA, la ex ragazza e il migliore amico combinano qualcosa, forse, da esterni è facile pensare che non sia nato proprio tutto dal niente. Ecco perchè prima ho riesumato il discorso del "...storia finita da poco".
Spero di essermi chiarito in merito.
***Millo LittleMonkey***
Se frequenti la ex e consumi e ti vedi, si deduce che comunque sia ci sia un eventuale rapporto o un tentativo di ripristinarlo. Si deduce che un amico cmq sia sa della situazione e quindi o evita o si comporta come me. Se un lo fa è un concetto diverso...
La tipa in questione a mio avviso, leggendo quello che dice Zaider e quindi una visione di parte, è da mo che lo usava come carta da culo e gli garbava farsi i cazzi sua, quindi in questo specifico frangente è una situazione diversa.
Rimane il fatto che, esistono i colpi di fulmine, esistono situazioni imprevedibili e se un domani mia moglie mi lasciasse e dopo 1 settimana si mette con un'altro...sarei incazzato come una belva ma dal momento che la cosa finisce, sperando d'aver avuto la possibilità di provarle tutte per sistemare la cosa, la dovrei accettare.
Tanto per capirsi...io in 20giorni ho fatto tuttoquindi..posso capire se le cose succedono in fretta.
Concordo con te che le situazioni siano tutte molto diverse tra loro ed è per questo che ti ho portato anche l'esempio del consumare oltre la storia.
Purtroppo però, non sempre l'amico si interessa di come possa stare la persona che ha persona la donna amata e si comporta come ha fatto sto presunto amico di Zaider.
Sia chiaro, mi trovo nuovamente in accordo con te quando associ alla ragazza della storia citata, la questione che lei era un po' che usava Zaider come carta da culo.
that's all![]()
***Millo LittleMonkey***