Ma sei stupido o cosa, c'e' scritto chiaramente in quello che ho linkato il significato di quello che dico. Se non sei in grado di leggere due linee scritte chiare non parlare, sta zitto.
I tuoi genitori potrebbero ritrovarsi a fare la fine dei miei genitori, e non c'e' bisogno dei carabinieri, basta che ci sia uno che compete disonestamente contro i tuoi e che non viene punito dalla legge.Cazzo allora chiama i carabinieri e fai arrestare i miei genitori le mie sorelle e mio fratello!
Ci si puo' arrivare anche a buon senso che se il sistema stesso non punisce i disonesti, ma anzi li retribuisce, l'onesto di turno finisce a gambe all'aria => e questo va avanti fino a una crisi economica.
E' tutto scritto li nero su bianco da almeno 50 anni quello che sarebbe successo oggi con la crisi, Nash lo aveva previsto...
@Shub: ai bimbi bisogna insegnargli che col rispetto delle regole e la coordinazione si ottengono risultati migliori che competendo disonestamente uno contro l'altro e come esempio, quando saranno sui 15-20 anni gli porti la crisi dello '09, in particolar caso in Italia.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Capisco. [Se avresti dovuto cercarti un lavoro PER LA VITA immagino avresti fatto una scelta diversa, o sbaglio?]
[io avro un idea becera del mondo ma uno che fa un "mestiere" non me lo vedo a scartavetrarsi i coglioni difronte a maria de filippi&co eppure fa miglioni di ascolti.. Quindi nella mia testa immagino ci siano milioni di persone che non farebbero un "mestiere" poco "patinato&fashion&glamour" e che vanno piuttosto in call center]
Last edited by Hudlok; 17th October 2008 at 12:35.
apprendisti assunti...
ma cavolo se uno lavora è capace il datore di lavoro E' CONTENTO di averlo!
Perchè il tipo che lavora gli FA GUADAGNARE soldi!
E meglio lavora, piu guadagna, sia il datore di lavoro che il dipendete![Equilibrio spostato verso sinistra]
Cmq leggi quel che scrivo, ho detto conosco APPRENDISTI e poi ho elencato le professioni.
e se no ho detto APPRENDISTI implica che siano assunti perchè la partita iva come apprendista mi sembra difficile.
Last edited by Hudlok; 17th October 2008 at 12:31.
I tuoi interventi in questo post sono veramente densi di significati
P.s.
Alkabar non ho letto il tuo link. E fottutamente lungo, sembra complicato oltre che in inglese. Quindi me lo leggo con calma sta sera non mentre studio.
Qualunque cosa scrive sta di fatto che i miei famigliari sono onesti e non sono falliti ne morti anzi i miei han messo al mondo la bellezza di 4 figli. Quindi puo scrivere quello che vuoi ma la tua affermazione "in italia se sei onesto muori o fallisci" è falsa.
Ed il tuo cercare di convincere gli altri che sia così è criminale.
Last edited by Hudlok; 17th October 2008 at 12:30.
tralasciando che anche secondo me molte cose che hai detto ti sono arrivate attraverso 2 fonti:
-il sentito dire
-la teoria (spesso tratta da link)
Quando passi al pratico, ti rendi conto delle differenze
Cmq per portarti all'esempio appena dato.
Di quei 1200-1400€ non c'è nessuna parte in nero?
(e qui ritorniamo sulla questione onestà che tu hai iniziato)
Sarà ma non ha detto sta grande eresia, è risaputo che ormai gli italiani i lavori come da lui elencati, sono snobbati xche devono fare i DOTT o ING.....poi si iscrivono e finiscono facoltà dove il numero dei posti annui offerti è di 10 unità contro le 1000 che ne escono dall'università (alcuni esempi Beni Culturali, Scienze Politiche, andare a fare gli Insegnati poi si piange tanti che non hanno una cattedra, beh con il calo demografico quindi riduzione della materia prima mi spieghi dove trovano posto tutti.
Inoltre se non lo sai le Aziende del Triveneto nel maggior parte dei casi offre anche la Casa, per trovare persone a lavorare.
Quindi non ha detto per nulla una eresia, nei callcenter ci trovi anche molti neolaureati in attesa di un impiego migliore..
Quindi la mancanza di Italiani che vogliono fare quei lavori da lui elencati è la pura verità, nel maggiorparte dei casi tutti vogliono fare ING, il DOTT, l'informaticoooo.......e si buttano nelle università senza minimamente andare ad informarsi dello stato del mercato del lavoro per determinate posizioni, mentre a fare i lavori descritti da Hudlok sono persone immigrate, quante panetterie, pizzerie sono in mano agli arabi.....quante persone che fanno i falegnami, gli idraulici.....non dite che manca lavoro che al ritmo di espansione e costruzione di case che c'è al mondo odierno lavori di quel tipo è pieno, e sono sicuramente + remunerativi dei CallCenter.
Andiamo a capire perchè sei entrato in un CallCenter....per trovare lavoro ma anche perchè? Forse perchè hai scelto una facoltà universitaria che non ti da sbocchi lavorativi, o anche perchè sei in attesa di laurearti o anche perchè non hai alcuna capacità di rivalutazione e vendità della propria persona in ambito lavorativo.
Penso di essermi dilungato anche troppo, quindi la verità sta nel mezzo, gli Italiani non hanno + voglia di sporcarsi le manine e quei pochi che vanno a imparare un mestiere, fanno richieste campate in aria neanche dopo 6 mesi....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace ma qui dici una enorme cazzata.
Il datore di lavoro è contento se tu sgobbi e guadagni un cazzo, perchè il Margine che fa su di te è alto e gli va in tasca, se poi sei bravo e sai anche contrattare ottieni aumenti etc.etc., ma devi sempre ricordarti che "Tutti Siamo Necessari nessuno è Indispensabile"
Il Mio Vangelo
Alka non puoi però giustificare la illegittimità perchè sai che se ti comporti in modo onesto lo prenderai sempre e comunque nel culo.
Ai bimbi insegnerai che ci sono dei compromessi che nella vita vanno sempre fatti, che dovrai combattere con persone disoneste visto che sfortunatamente non esiste al mondo uno stato esente da pecche. Ma se vogliamo provare a migliorare sto mondo di merda uno deve insegnare certi precetti, poi ovvio che non gli devi far crescere in un mondo utopico ma in una speranza di mondo migliore si.
I furbi ci saranno sempre...
Cmq..quale crisi del 1909?? L'annessione della Bosnia-Erzegovina all'Austria??? So ignorante in materia siate precisi o non posso trovare info su wiki, magari certe cose le conosco ma in altre forme![]()
Beh, un inserimento in una azienda comporta un investimento importante anche sulla persona perchè va presa e formata e i ricavi l'hai dopo che questa persona entra a regime, mi spieghi che guadagno aveva un azienda a offrirti un contratto di 30 giorni, per un posto di Know-How?? Praticamente appena inziavi a sapere qualcosa e a essere appena autonomo te ne andavi, avrebbe investito dei soldi buttandoli nel cesso, meglio puntare su una persona che mi può garantire una visibilità maggiore che 30 giorni.
Il Mio Vangelo
Ho solo spiegato la motivazione perchè non hai trovato di meglio, sinceramente ho letto solo il tuo reply e l'ho interpretato, come "Cazzo nessuno ti offre nulla, se no in nero o nei callcenter se vuoi lavorare 30giorni?", e quindi ti ho spiegato le motivazioni di questo.
Il Mio Vangelo