Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Un gioco moribondo alla nascita,perchè?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hashi View Post
    Ho capito te le compro io in blocco ste gemme del cazzo.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gia e tigersoul ad odino dopo 20 gg mi pare troppo dato che dopo 20 gg e per i primi mesi abbondanti di daoc tigersoul aveva uno scout ad albion negli rh.
    rirollo l'sb dopo mesi.
    Forse c'era solo Gia con il gigante.
    Mi sà stavamo sotto TP Hib a fare Duel di nascosto

Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Mi sà stavamo sotto TP Hib a fare Duel di nascosto

'sta grafica ownava, pochi cazzi
    ...
    Now Working..

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il t4 starta lento, gli altri non so in media starta lato caos uno scenario ogni 20/30 minuti che per me sono un assurdita.Spero in una possibilita di open decente anche se nutro forti dubbi.
    Gli scenari t4 la sera dopo le 20 partono ogni minuto (almeno da 2-3 gg è così).

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ovviamente ero ironico. Dalla prima lettera all'ultima.
    Vero?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Povero lorddeimieistivali qui l'unico che si è lamentato della rvr vuota sei stato perchè hai nerdato per arrivare al 40 e poi non fare un cazzo di nulla.
    Io ho due personaggi a livello 15 e il bw a 34 e me lo sto godendo senza mai aver avuto problemi di nessun genere, anzi, a volte l'unico problema e proprio il fatto che partono troppe bg di fila e non riusco a segare piu di un mob alla volta per fare le quest.
    Quindi di rosikare perchè non sono ancora 40 sbagli di grosso, perchè se fosse cosi non avrei perso tempo a fare altr due classi a livello 15, senza contare i vari livello 6/7 che ho.
    Qua mi sa che l'unico che rosika sei tu vero? e sappiamo di cosa parlo
    Sai quale è la differenza tra me e te?
    Io parlo di gioco fine a se stesso,tu invece lo allarghi a una cosa seria definendo la gente cogliona per il solo e semplice fatto che ha fatto il 40 prima di te dimostrando,viste le definizioni ,che la cosa ti complessa in modo piu' che esagerato.
    Evidentemente hai un fatto personale con me che deriva chissa' da quale tortuosa strada dei tuoi pensieri contorti ,ma che sinceramente non mi interessa comprendere,mi limito solamente a compatirti e lasciarti per quello che sei.
    Last edited by lordlorenz; 22nd October 2008 at 09:46.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Themix View Post
    Gli scenari t4 la sera dopo le 20 partono ogni minuto (almeno da 2-3 gg è così).
    lato distruzione? perche se sei lato ordine e normale...
    Giocato lunedi sera e startavano piu o meno ogni 30 minuti, sarem sfigati noi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

semplicemente siamo troppi in distruzione :\

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lato distruzione? perche se sei lato ordine e normale...
    Giocato lunedi sera e startavano piu o meno ogni 30 minuti, sarem sfigati noi
    Cmq ieri sera c'è stato un abbozzo di RVR serio nelle aree open grazie alla presenza di oscure,dog of wars e fellow non mi ricordo come ,evidentemente non sono l'unico a essermi rotto di fare scenari e direi a ragione visto che è piu divertente un inc in campo aperto.
    DAOC career (off)

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Cmq ieri sera c'è stato un abbozzo di RVR serio nelle aree open grazie alla presenza di oscure,dog of wars e fellow non mi ricordo come ,evidentemente non sono l'unico a essermi rotto di fare scenari e direi a ragione visto che è piu divertente un inc in campo aperto.
    dipende da che tipo di inc

Quote Originally Posted by Drako View Post
    semplicemente siamo troppi in distruzione :\
    drako rerolla order su su vai a farti un bel White Lion nutelloso!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma non è una questione di divertimento eh. Finchè non sei 40 fai scenari semplicemente perchè così puoi fare exp e fama ovunque ti trovi mentre completi quest. Velocizzi tutto, per questo si deve aspettare un po' per vedere il movimento in campo aperto.

@dark: ma anche no

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma non è una questione di divertimento eh. Finchè non sei 40 fai scenari semplicemente perchè così puoi fare exp e fama ovunque ti trovi mentre completi quest. Velocizzi tutto, per questo si deve aspettare un po' per vedere il movimento in campo aperto.

@dark: ma anche no
    Eh certo,fai piu exp in bg,chiaro,mica io dico che non si deve fare il BG ,io pure ho fatto gli ultimi 3 livelli di ogni tier in BG integrandoli con quest che facevo nei tempi morti tra un BG e l'altro.
    DAOC career (off)

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Sai quale è la differenza tra me e te?
    Io parlo di gioco fine a se stesso,tu invece lo allarghi a una cosa seria definendo la gente cogliona per il solo e semplice fatto che ha fatto il 40 prima di te dimostrando,viste le definizioni ,che la cosa ti complessa in modo piu' che esagerato.
    Evidentemente hai un fatto personale con me che deriva chissa' da quale tortuosa strada dei tuoi pensieri contorti ,ma che sinceramente non mi interessa comprendere,mi limito solamente a compatirti e lasciarti per quello che sei.
    Caro mio lorddeimiestivali, se volevo fare il 40 in breve tempo ne avrei avuto la possibilità, ma ho preferito provare anche altre classi e andare con piu calma, quindi non capisco perchè dovrei avere i complessi per una cosa che ho scelto di non fare!
    Ti ho dato del coglione in quanto TE ti sei lamentato del fatto che in rvr non trovavi nessuno semplicemente perchè hai voluto nerdare per fare subito il 40.
    Se non facevi la rincorsa al 40 molto probabilmente non avresti neppure aperto questo post. E quello che ho detto è un mio pensiero.
    Te mi compatisci? io ti spammo lol e te mi mandi i pm rosikando!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    come ho già detto l'errore + gran che han fatto è il non aver fatto i bg inter-server o addirittura una zona rvr residente su un server a parte dove roamare (se vabbe sarebbe un sogno)

nonononono, e poi NO!

i bg interserver sono la più grande minchiata della storia, e il motivo è semplice, giocando in bg con gente di altri server, non hai NESSUN modo di conoscere i compagni di reame, morale, socializzazione zero, possibilità di puggare con i soliti ridotta al minimo, visto che fuori dal bg tutta sta gente non la puoi più sentire....insomma, il social che a daoc si era creato grazie a cs, vindsaul e il pk hib, dove come in una gran piazza ci si ritrovava e si formavano i gruppi per andare a mazzuolarsi con i bg intraserver sparirebbe (vedesi wow), ammazzando il sistema di social alla base di chiunque non giochi con una gilda fissa fin dall'inizio. (cosa pressochè impossibile se non per giocatori già navigati, visto che gran parte delle persone con cui noi tutti giochiamo le abbiamo conosciute in questo modo in giochi precedenti)

per creare un gruppo (inteso come gilda) devono esserci le basi per conoscersi; mettendomi un sistema dove mi incodo in 400 bg diversi e poppo con gente mai vista prima, per poi smettere e rimettermi in coda con altra gente diversa, tali basi vengono a mancare...

...insomma, imo (e scusate l'arroganza ma ho ragione) il sistema bg-pvp alla wow è roba da cinesi a cui importa solo joinare menare portare a casa il punto e ricominciare, per chi vuole divertirsi in gruppo e conoscere gente valida con cui giocare regolarmente il pvp deve essere server based!

che poi qui sia pieno di giocatori navigati membri di gilde millenarie a cui conoscere nuova gente fotte sega è un altro discorso, se il ciclo si interrompe, i nuovi giocatori non potranno che essere cazzoni alla cinese, o non essere proprio (io wow lo ho quittato proprio per questo motivo, e se non fosse stato per war avrei chiuso con il giocare online)

!!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast