I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Raga dimenticate un particolare eh.
NON l'ha fatto la black isle, quindi che volevate un fallout 2 in 3D?
E questo si sapeva ben prima.
Il gioco merita l'atmosfera di fallout c'e tutta, con ovviamente quel richiamo ad oblivion che non e' detto che sia un male.
Qua molti parlano male se non malissimo di oblivion, pero l'han giocato tutti e se non finito l'han giocato a lungo. Quindi sara' ma e' come cercare il pelo nell'uovo.
Per rispondere a Shagaz che lo sta chiedendo da tre pagine, no e' molto meno dispersivo.
Puo piacere e non piacere il gioco e questo e' ovvio, ma sicuramente e' fatto bene e agli amanti del genere non puo dispiacere.
L'unica nota e' che uppo suppa e' un po troppo facilotto lo provero' ad una difficolta' piu alta.
E il vats non e' poi cosi male. Ormai cmq ogni gioco che esce lo vivisezionate, cioe' meno seghe mentali e giocate.
"not even death can save you from me..."
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
thx naz,
n'altra cosa: per spostarsi da una zona all'altra ci si teleporta una volta scoperta la zona o tocca farla a piedi ogni volta?
C'è il fast travel come oblivion.
Io lo sto giocando in hard (non so se è il massimo sinceramente) e sinceramente trovo il gioco difficile il giusto.
Purtroppo credo la difficoltà cambi solo gli HP e il danno dei nemici... al solito. L'IA fa cagare, puoi kitare come un dannato, spammare VATS, riprendere a kitare etc.
Poi appena hai il compagno cane che tanka per te e resiste il quadruplo e rigenera pure HP, diventa gia piu facile
La difficoltà è che non ci sono le munizioni per usare una singola arma, quindi devi switchare e adattarti
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
OK preso.
non è per niente male
il tutorial è uno dei meglio visti fin ora, veramente stupendo
ho giocato veramente poco per ora quindi non posso dar troppi giudizi, pero' il combat system è veramente bello da usare, e non noto questi problemi di cui parlava uno in questo post (credo sia anche perche lui parlava della versione pc.)
per ora non ho riscontrato bug
Soddisfatto :>
che pc serve per farlo andare decentemente?
per dire, se sul mio riesco a fare andare bene bioshock e cod4, questo è molto più pesante? i due giochi là riesco a farli andare in 1680 per 1050 dettaglio massimo senza AA e vanno sui 35 fps più o meno...
Direi che se ti va Oblivion ti va pure questo senza problemi.
Direi perchè a me ci sono certe zone in cui va a scatti in maniera paurosa...mi sa che dovrò smanettare un po' come con Oblivion, qualcuno conosce qualche guida di modifica dell'.ini in proposito?
Cmq l'ho provato un 2 orette e l'atmosfera mi ispira tantissimo, il mondo è fatto benissimo e vien voglia di esplorare le varie zone (sono giusto appena uscita dal vault)
Le animazioni invece sono inguardabili a dir poco, i personaggi hanno l'espressività di pesci morti e in più sono bruttissimi (1 ora ci ho passato a cercare di rendere guardabile il mio personaggio, sigh ç_ç)
si cmq ho gia stoppato di giocarci.
nc a chi l'ha venduto per "meno dispersivo" di oblivion
qua per finire na quest devi "indovinare" la meta tra 3 o + disponibili
come fare tal rasha senza sapere il simbolo della tomba
no ma poco dispersivo
cmq su xbox360 c'è un bug che blocca la consolle :<
eh beh se sei abituato ai giochi che ti dicono esattamente cosa devi fare dove devi andare e magari ti indicano anche il percorso (vedi dead space -.-), non è colpa della bethesda.
ringrazia che ti segna le loc sulla mappa piuttosto, che una volta i giochi non ti dicevano altro che "è a nord ovest di qua, nella foresta".
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
macche
a me piaciono i giochi "aperti" con piu scelte da fare (e sinceramente li preferisco senza indicazioni per gli obiettivi delel quest).. ma la cosa DEVE Essere varia, non come oblivion e sto fallout3
non mi piaciono i giochi immensi e ripetitivi^n
l'ambientazione è bellissima ma è uguale OVUNQUE, non c'è un cazzo di varieta' nei mob nel mondo negli accampamenti negli npc: in niente.. non poi far 219810529310 km di mappa esplorabile TUTTA uguale dai. ok il post-apocalittico ma pd viene a noia
livello di "sfida" pareva ok:
all'inizio per trovare la radio so morto tipo 12 volte perche avevo 5 proiettili e c'erano una 40ina di mob nel tunnel, poi dopo 4-5 lvl ho cominciato a perfectare gruppi di 4-6 mob assieme :<
risultato?
2 maroni belli grossi
considerando che ogni 30minuti mi blocca l'xbox (è un bug conosciuto, non un problema mio) direi GG?
se ti piaciono i giochi dispersivi, monotoni ed estremamente facili: buy fallout 3![]()
fortuna non lo ho preso, lo ho visto da un mio amico ieri sera e ....
sinceramente bello, bella la possibilità di mirare dove voglio, bella la ambientazione, ma le animazioni sono troppo legnose credo peggiori di quelle di oblivion, e' veramente molto splatter e questo mi piace ma come oblivion e' troppo dispersivo e sinceramente io ho veramente poco tempo per giocare a robba simile ...
Centrato in pieno l' ambientazione e veramente bello il tutorial.
Ma e dico MA, questo gioco e' solo per gli amanti del genere e per gli appassionati di fall out.
Oblivion dal canto suo aveva tutta la storia degli Elder Scroll dietro, e diciamo io che li ho giocati tutti mi ci sono perso, ma era troppo lungo e ripetitivo niente a che vedere con Morrowind dove già la storia era pazzesca e la main quest era la fine del mondo, non che tutta la parte da vampiro e licantropo...
I gusti sono gusti ...
Questo mi ha fatto ricordare morrowind.. troppo bello quel gioco. Ricordo quando una delle prime missioni, mi venne detto proprio di andare in tal direzione per trovare il posto... e io lo feci. Niente mappe, niente guide, solo dei cartelli stradali, quando c'erano, e magari chiedere a qualche npc di passaggio..."è a nord ovest di qua, nella foresta".
Quella si era immersione![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____