visto il milan ieri, prova piu che discreta, con zero sforzi, abbiam portato a casa 3 punti.
gattuso immenso, credo sia il migliore del milan finora ad inizio stagione, ottimo anche il pumapaperino ha fatto dei bei numerini.
K22 invece ha fatto cacare ieri sera, inzaghi ormai nn vale neanche la pena commentarlo lol.
cmq il rigore nn so se c era anzi mi sembra molto regalato, certo che il siena ha fatto 1 tiro in porta..... -.-
favalli come centrale è quasi peggio di loria cmq.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Avevo Quaresma Balotelli Crespo Vieira e Materazzi a mezzo metro da me che si scaldavano :O ci separava solo il muro di plexiglass :O
a breve il video.
Ma hai ragione. Però, a meno di un repentino ed improvviso cambiamento in questa settimana, allo stato attuale delle cose la roma non fa paura. Se l'anno scorso ne faceva, e pure tanta, quest'anno non ha gioco, non fa punti, prende gol da tutte le parti.
Chiaro che poi il nome rimane e giocare con la roma, psicologicamente, può esser uno scoglio. Però onestamente io ora come ora avrei MOLTA più paura ad affrontare udinese e napoli.
@slurpix:
il rigore si poteva dare come non dare. Se non l'avesse fischiato non sarebbe stato uno scandalo, così come non è uno scandalo che l'abbia fischiato.
Btw a me l'arbitro è piaciuto, ha fatto correre molto il gioco e ammonito chi doveva ammonire.
edit:
se lo stop spalle alla porta + tiro al volo in girata di pato fosse entrato sarebbe entrato istant nell'archivio dei gol più belli di sempre![]()
Last edited by Axet; 30th October 2008 at 14:13.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per il fantacalcio come si procede con i giocatori di Roma-Samp ??
Purtroppo senza regista si gioca male (ma penso un pò tutte le squadre) , vedi Juve , che ha Poulsen () , la Roma che non ha più Totti (
) e l'Inter a cui mancava Cambiasso.
Se non c'è uno che fa girare la palla velocemente si da il tempo alle avversarie di piazzarsi e si suka .Per fortuna il Siena ieri sera ha giocato una partita a viso aperto cosa che Giampaolo fa fare alle proprie squadre motivo per il quale ammiro questo allenatore che ci ha fatto rosikare non poco anche ai tempi dell'Ascoli.
PS: Pippo e Rino immensi
Papero incontenibile![]()
Rigore netto su Pazzini non fischiato, piu' vari falli invertiti esempio gomitata sulla nuca di Cordoba a COmotto, guardalinee alza per il fallo Rosetti da 49 metri lo corregge e guardalinee cambia direzione bandierina, e il fallo c'era e pure da ammonizione.
RIgore praticamente inesistente dato al Milan
Primo goal Milan col dubbio fuorigioco Inzaghi
Ma di questo le sedicenti televisioni di regime non parlano.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano