Vabbè ci stiamo divertendo...non sono ore buttate via.
Son buttate le ore passate lavorando...anche se servono per vivere.
Tanto alla fine di tutta la storia che vi resta se non il ricordo delle ore passate divertendovi?(sia che lo facciate con un gioco online, scopando o viaggiando)
Ameeennn (estrema unzione)
Non resisto mai ai thread nostalgici... i miei account sono defunti da due o tre anni, ormai, chissà quante ore ho accumulato... giocato dal 2002 al 2005... all'inizio, ai tempi del ginnasio, ci ho buttato proprio la vita intera... ma lo rifarei, alla fine se non hai altre priorità, ad esempio di sussistenza, il meglio che puoi fare è divertirti... a 15 anni avrei al massimo potuto accumulare qualche trombata in più! a quell'età non si può fare uso migliore del mio tempo che divertendosi e passando belle giornate... che poi siano al campetto, a trombare, a nascondino o al pc dipende dai gusti e dai periodi della vita! Ora che sono una persona più completa non credo mi manchi qualcosa a causa di quei giorni buttati, per cui... sticazzi!![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Vai a dirlo a chi powerlivella per soldi o chi vende i platini per soldi se non è un investimento.
Cmq, se uno spende tempo in una cosa che gli lascia qualcosa, in questo caso un bel ricordo , non è tempo perso.
Non bisogna pentirsi mai delle nostre scelte e quinti neanche di aver speso tempo a daoc.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Sorry per il quote un po vecchiotto ,ma mr Shock ha colto prorprio nel segno..io da Alb di vecchia data sono affezionato alla piane di salisbury,come a mithra (chi si ricorda Favonivus Facilis)..la vecchia Ludlow con dei mob troppo carini ai tempi ..mi sembra li abbiano chiamati "pietre rotolanti" (ai tempi ovvio),ma una delle zone che cmq credo sia rimasta nel cuore degli alb di vecchia data sia senza dubbio "IL PONTE" vicino al bind subito prima delle piane.
Da quel bind potevi andarti a curare a prydwen keep li vicino..exp alle entitò rocciose prima e dopo il ponte..Mitra...df..Piane..
E mi ricordo taaanto tempo fa con amico andammo a piedi fino a Lyonesse per charmare un telamone io stregone lui mene..e tornammo al ponte per farlo aggrare dalle guardie di livello bassino![]()
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Odio e amore di Vorty Hib........... le Corus..... troppi livelli li dentro ad una lentezza impossibile..... roba da claustrofobia per poi andare nella zona epica a fale la fila dai finliath........
Però ricomincerei subito.
Tempo perso??? Allora anche andare al cinema, allo stadio, guardare la televisione, leggere libri o giornali sono perdite di tempo.... ma se non si perde un po di tempo divertendosi che si campa a fare????
mjollino se rinnovi fammi un fischio![]()
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
daoc mi ha lasciato un ricordo bellissimo rifarei tutto tranquillamente
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are