Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: che dite? il limite è stato superato?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma che ti dai la zappa sui piedi?
    Prime righe di quel che hai linkato.
    "La società segreta, o associazione segreta, è un'associazione che, per determinati motivi, agisce in segreto, all'oscuro dello Stato e delle leggi, ed è tenuta nascosta l'identà dei membri aderenti, anche agli stessi membri.
    La Costituzione italiana stabilisce il diritto all'associazionismo libero, ma vieta le società segrete"
    Se la società è un club di scacchi alla luce del sole, ma IN SEGRETO fosse un'associazione sovversiva, come sarebbe il discorso?
    Sarebbe una "semisocietà segreta"?
    E' questo quello che intendo.
    Questo implica che SE L'OPUS DEI FOSSE UNA SOCIETà SEGRETA ALLORA SAREBBE ILLEGALE.
    Basta così?
    Magari all'interno avvengono cose che non sarebbero legali (visto che si insinua SPESSISSIMO che organizzazione come l'Opus Dei, o altre, ancora oggi abbiano potere di "comandare" certe cose..)
    P.s.
    Necker che cavolo di pensiero devo esporre?
    Mellen ha detto che la carboneria non era del tutto segreta.
    Io ho riportato in merito fonti che affermano che se ti sgamavano finivi in galera o al patibolo e che all'interno della società stessa se spifferavi qualcosa ti uccidevano.
    Più segreto di così..
    Necker, ricordati che Hudlok è qui in veste di garante.
    Noi diciamo una cosa e lui controlla se è giusta o sbagliata. Fa così e basta.
    Porta esempi, link (ovviamente wikipedia al 99.9%) e altro non riesce a fare.
    Ma lo ringraziamo del servizio utile che ci porta.
    P.s.2
    Non è mania di protagonismo. E' che chi stressa su quel che scrivo sono sempre gli stessi. Necker Alkabar Mellen Hador.
    Ehm.. dimmi dove ti ho quotato stavolta..
    ti prego dimmi..
    dal nulla sei venuto fuori tu quotando quello che ho detto io..
    io ho portato esempi generali al discorso.
    La mania di protagonismo ce l'hai nel sangue.. sei troll dentro.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Chi non ha argomentazioni, attacca la persona.

Verità sempre confermata.

Per il resto, le tue, sono letteralmente "fantasie".

P.s.

Siccome io sono un handicappato che controlla le cose su wikipedia, e tu non sei un handicappato che scrive le cose senza saperle, se non vuoi che handicappati come me lo pensino, assultamente erroneamente, vedi di contollare la correttezza dei tuoi pensieri prima di renderli a noi pubblici.

Hador's Avatar

perchè gli rispondete ancora? dai su ragazzi.
    per il resto di società di amiconi ce ne sono un sacco tra cui quelle di industriali di CL che in quanto privati giustamente fanno quel cazzo che vogliono ma di fatto l'appartenenza al circolo garantisce vantaggi sgravi e favori notevoli.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ç_ç
    Last edited by Hudlok; 4th November 2008 at 15:35.

Sturm's Avatar

Lo dico una volta qua e non voglio ripetermi in altri thread. Lo spam inutile e flammoso non è cosa gradita. Avete argomentazioni? Le postate non le avete? Siete pregati di rimanere in silenzio. Vi da fastidio quello che posta Hudlok? Potete usare comodamente il comando ignore,come ha fatto Alkabar. Vedere ogni fottuto thread ridursi in merda così mi sta veramente annoiando. Il prossimo chicchessia che manda a puttane uno qualunque dei thread che verranno postati in futuro,si beccherà un clistere di cartellini. O il ban lifetime.
    Altra cosa sarebbe molto gradita: se vi viene dimostrato che state sbagliando,se vi viene dimostrato che avete detto delle cagate,abbiate la buona coscienza di evitare di murarvi sulla vostra errata convinzione. Questo vale per tutti.
    Avete uno spunto di riflessione? Postate ma non cercate di dimostrare che una semplice ipotesi può rivelarsi verità assoluta.
    Non penso di dover essere io a dirvi come ci si comporta,ne a insegnarvi le maniere educate di esporre un determinato pensiero a prescindere da chi sta parlando o discutendo.
    Evitate e lo chiedo con molta cortesia,di rompere il cazzo. Vale per tutti. Per CHIUNQUE e con questo "chiunque" includo tutti coloro che rompono i cojoni. Avete stufato.

EDIT: ed evitate le provocazioni.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Strum, ti ho scritto in privato.
    Risponderei qui, ma temo che ci siano problemi. Aspetto il tuo ok, per ribadire un mio concetto.
    Grazie.
    searching for free time...

Page 5 of 5 FirstFirst 12345