si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce
si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce
...
Now Working..
Zaor ma sei lato ordine? Dimme do stai che ti shotto a ripetizione così ti passa la voglia di postare e di giocare... così tutti potremo trarre beneficio da questa cosa!
![]()
Last edited by Hpax; 4th November 2008 at 22:08.
ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.
cmq non ti sono chiare un paio di cose fare il duro dietro al monitor ed allargarsi per un giochino in cui devi cmq dimostrare tutta questa arte che millanti, sono indice di essere bimbominkia.
Quindi sul serio torna dentro il culo che ti ha cagato e' meglio per te.
ahhaha
hai editato
cvd, ora fatti cambiare il pannolino, perché qua i discorsi da bimbominchia li stai facendo tu![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ehi,calmo. Ho forse menzionato i tuoi genitori io? Stai calmo e pensa prima di scrivere minchiate.
Se non si fosse capito stavo prendendo in maniera ironica la miriade di post che il caro zaor ha scritto lamentandosi per un "GIOCO" o per "comportamenti di altri players". Tu mi parli di "allargarsi per un giochino" quando questo qui sembra uscito dalla rivista PRO GAMER.
Pesa bene le tue parole quando ti rivolgi a qualcuno che non conosci e rilassati perchè io stavo semplicemente facendo dell'ironia con quel post,figurati cosa me ne fotte a me di killarlo o meno.
E dopo il tuo post vieni persino a dire a me di cambiarmi il pannolino..ehehe...non aggiungo altro.
Ciao e divertiti.
Com'è che si dice? L'importante è crederci.
Last edited by Hpax; 5th November 2008 at 02:47.
guaDDa che cose come il terminator che mangia fulmini e caga saette e shotta di scoreggie sei stato tu.
ad ogni modo non sia mai che passo per chi ti offende i genitori, aguzzando l'ingegno avresti capito che e' semplicemente un modo simpatico per darti del mongoloide, visto che mi dai del bimbominchia e poi ti comporti da tale (cilecca btw non lo sono piu mi spiace ):
Il riferimentoe ra chiaramente al discorso che tra parenti c'e' piu probabilita' che nasca qualcuno dawn etc, quindi era chiaramente rivolto a te
per il resto continua pure ci mancavano i fenomeni da baraccone che shottano la gente e la fanno smettere di giocare e gli deletano l'account mentre masticano tabacco , ma non so quanto durino su wayne2k1, a memoria poco, poi chissa.
Infine se hai il culetto arrossato a causa del pannolino un po di fissan aiuta cosi come del talco liquido o puoi optare per un rimedio della nonna come olio d'oliva, magari ti si calmano i bollenti spiriti sebbene per quello forse va meglio un bidet ghiacciato.
sogni d'oro, la ninna namma facciamo domani ok?![]()
Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 03:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tu sei un caso patologico ragazzo mio...
Il bello è che nessuno ti ha cagato, sbuchi cosi dal nulla con ste perle...
Devi essere uno che ha rosikato duro per qualche motivo altrimenti non si spiega.
@ Mc
Ma ti hanno bannato da ngi solo perche ti sei messo a discutere con quel rompipalle di urienrakarth (o come cazzo si scrive), ovvero Khalya in beta per chi non lo sapesse?
Avesse capito mai qualcosa di war...
Ma di che vi lamentate cavolo .... cioe ci sta una chat IRC dove poter organizzare scontri piccoli decidendo dove andare a fare roamin ecc. le persone che loggano sono sempre le stesse ( di questo forum Ray e pochi altri ... cioe ci joina gramas LoL )e vi lamentate che prendente i treni in faccia ... LoL . Ieri sera per inciso abbiamo chiesto non so quante volte chi avesse voglia di fare un 12vs12 o 6vs6 in chat IRC senza avere nessuna risposta, ho anche mandato un tell a Lagnn su msn per vedere se si riusciva a fare qualcosa ma nada ... Alla fine quindi se venite zergati dal treno di Devastani e random zerger non rompete il cazzo perche i mezzi per potersi divertire come si vorrebbe ci stanno pero forse e piu facile dire QQ zerger di merda che organizzarsi un secondo e fare degli scontri seri .
Last edited by Darkmind; 5th November 2008 at 13:47.