Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 125

Thread: RVR 2 novembre

Lieutenant Commander

si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce
    ...
    Now Working..

Crewman

Zaor ma sei lato ordine? Dimme do stai che ti shotto a ripetizione così ti passa la voglia di postare e di giocare... così tutti potremo trarre beneficio da questa cosa!

Last edited by Hpax; 4th November 2008 at 22:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hpax View Post
    Zaor ma sei lato ordine? Dimme do stai che ti shotto a ripetizione così ti passa la voglia di postare e di giocare... così tutti potremo trarre beneficio da questa cosa!

ahahah e tu da quale culo sei uscito? da quello di terminator?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahah e tu da quale culo sei uscito? da quello di terminator?

Non meriti neanche risposta,probabilmente hai 15+ anni

McWoT. McLove.'s Avatar

Ecco un altro bimbo MiNCHiA! Vieni pure tu se vuoi
    ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.

cmq non ti sono chiare un paio di cose fare il duro dietro al monitor ed allargarsi per un giochino in cui devi cmq dimostrare tutta questa arte che millanti, sono indice di essere bimbominkia.
    Quindi sul serio torna dentro il culo che ti ha cagato e' meglio per te.

ahhaha
    hai editato
    Non meriti neanche risposta,probabilmente hai 15+ anni
    cvd, ora fatti cambiare il pannolino, perché qua i discorsi da bimbominchia li stai facendo tu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Traquillo che non appena arrivi al t4 e comincerai a leggere sei stato killato da zaor ogni 2 minuti ti passerà la voglia di scrivere ste minchiate.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Rivoglio i vecchi flammer
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Enlisted Hashi's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce
    Svaal posta poco e dice cose sensate senza insultare nessuno, pigliatela con lui.

Crewman

ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.

cmq non ti sono chiare un paio di cose fare il duro dietro al monitor ed allargarsi per un giochino in cui devi cmq dimostrare tutta questa arte che millanti, sono indice di essere bimbominkia.
    Quindi sul serio torna dentro il culo che ti ha cagato e' meglio per te.

ahhaha
    hai editato

cvd, ora fatti cambiare il pannolino, perché qua i discorsi da bimbominchia li stai facendo tu
    Ehi,calmo. Ho forse menzionato i tuoi genitori io? Stai calmo e pensa prima di scrivere minchiate.

Se non si fosse capito stavo prendendo in maniera ironica la miriade di post che il caro zaor ha scritto lamentandosi per un "GIOCO" o per "comportamenti di altri players". Tu mi parli di "allargarsi per un giochino" quando questo qui sembra uscito dalla rivista PRO GAMER.

Pesa bene le tue parole quando ti rivolgi a qualcuno che non conosci e rilassati perchè io stavo semplicemente facendo dell'ironia con quel post,figurati cosa me ne fotte a me di killarlo o meno.

E dopo il tuo post vieni persino a dire a me di cambiarmi il pannolino..ehehe...non aggiungo altro.

Ciao e divertiti.

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Traquillo che non appena arrivi al t4 e comincerai a leggere sei stato killato da zaor ogni 2 minuti ti passerà la voglia di scrivere ste minchiate.
    Com'è che si dice? L'importante è crederci.
    Last edited by Hpax; 5th November 2008 at 02:47.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ehi,calmo. Ho forse menzionato i tuoi genitori io? Stai calmo e pensa prima di scrivere minchiate.

Se non si fosse capito stavo prendendo in maniera ironica la miriade di post che il caro zaor ha scritto lamentandosi per un "GIOCO" o per "comportamenti di altri players". Tu mi parli di "allargarsi per un giochino" quando questo qui sembra uscito dalla rivista PRO GAMER.

Pesa bene le tue parole quando ti rivolgi a qualcuno che non conosci e rilassati perchè io stavo semplicemente facendo dell'ironia con quel post,figurati cosa me ne fotte a me di killarlo o meno.

E dopo il tuo post vieni persino a dire a me di cambiarmi il pannolino..ehehe...non aggiungo altro.

Ciao e divertiti.

guaDDa che cose come il terminator che mangia fulmini e caga saette e shotta di scoreggie sei stato tu.
    ad ogni modo non sia mai che passo per chi ti offende i genitori, aguzzando l'ingegno avresti capito che e' semplicemente un modo simpatico per darti del mongoloide, visto che mi dai del bimbominchia e poi ti comporti da tale (cilecca btw non lo sono piu mi spiace ):
    Il riferimentoe ra chiaramente al discorso che tra parenti c'e' piu probabilita' che nasca qualcuno dawn etc, quindi era chiaramente rivolto a te

per il resto continua pure ci mancavano i fenomeni da baraccone che shottano la gente e la fanno smettere di giocare e gli deletano l'account mentre masticano tabacco , ma non so quanto durino su wayne2k1, a memoria poco, poi chissa.

Infine se hai il culetto arrossato a causa del pannolino un po di fissan aiuta cosi come del talco liquido o puoi optare per un rimedio della nonna come olio d'oliva, magari ti si calmano i bollenti spiriti sebbene per quello forse va meglio un bidet ghiacciato.

sogni d'oro, la ninna namma facciamo domani ok?
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 03:26.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ciao e divertiti.

@ Mc

Ma ti hanno bannato da ngi solo perche ti sei messo a discutere con quel rompipalle di urienrakarth (o come cazzo si scrive), ovvero Khalya ?
    Avesse capito mai qualcosa di war...

Tu sei un caso patologico ragazzo mio...

Il bello è che nessuno ti ha cagato, sbuchi cosi dal nulla con ste perle...

Devi essere uno che ha rosikato duro per qualche motivo altrimenti non si spiega.

@ Mc

Ma ti hanno bannato da ngi solo perche ti sei messo a discutere con quel rompipalle di urienrakarth (o come cazzo si scrive), ovvero Khalya in beta per chi non lo sapesse ?
    Avesse capito mai qualcosa di war...
    Last edited by Zaor; 5th November 2008 at 03:47.

Ensign Jesper's Avatar

...in beta...
    ma pz ecco perchè avevo gia presente Zaor come nome lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.è
    adesso ti facciamo bannare anche qui

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Secondo me quelli che stanno facendo gli ioioio qui sono degli scarsi pietosi.
    Non so perche', ma ho questo presentimento.
    @Rossomalpelo non leggere Verga, piuttosto usala la Verga

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si bravo, eravamo 8 +2 che si sono uniti alla fine, però secondo te già siamo 12 guarda un pò..
    Il punto è che vi abbiamo mandati al bind fino a che non siete arrivati in 20 che tu ci sia stato o meno poco conta, parlo dei gruppi che erano li e nell'ultimo inc all'obbiettivo siete arrivati voi in 2 gruppi piu quelli che avevano rellato fino al vostro arrivo.
    Quindi se sai fare due conti ti renderai conto che eravate un po piu di noi, non a caso noi prendevamo un obe e voi 2....
    Detto questo continuate a giocare pure cosi che noi vi lasciamo giocare con i mobs, poi non lamentatevi se facciamo bg e vi prendiamo a sberle dove non poete zergare a ruota.
    Ma di che vi lamentate cavolo .... cioe ci sta una chat IRC dove poter organizzare scontri piccoli decidendo dove andare a fare roamin ecc. le persone che loggano sono sempre le stesse ( di questo forum Ray e pochi altri ... cioe ci joina gramas LoL )e vi lamentate che prendente i treni in faccia ... LoL . Ieri sera per inciso abbiamo chiesto non so quante volte chi avesse voglia di fare un 12vs12 o 6vs6 in chat IRC senza avere nessuna risposta, ho anche mandato un tell a Lagnn su msn per vedere se si riusciva a fare qualcosa ma nada ... Alla fine quindi se venite zergati dal treno di Devastani e random zerger non rompete il cazzo perche i mezzi per potersi divertire come si vorrebbe ci stanno pero forse e piu facile dire QQ zerger di merda che organizzarsi un secondo e fare degli scontri seri .
    Last edited by Darkmind; 5th November 2008 at 13:47.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast