Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Simpatici gli addon che hai inserito...
    dove li hai scaricati? forum di rom?

la banca ho scoperto oggi che la si può vedere anche col pg senza per forza entrare nella casa

stavo notando infatti la quantità di priest come seconda classe... praticamente tutti

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

che non è affatto male come cosa eh dato che praticamente in ogni gioco mancano sempre i tank e gli healer, qui gli healer non mancano praticamente mai (poi c'e' differenza tra uno che ha seconda classe healer e uno che lo usa come classe principale e quindi equippato bene)

forse mancheranno i tank ma neanche tanto...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    che non è affatto male come cosa eh dato che praticamente in ogni gioco mancano sempre i tank e gli healer, qui gli healer non mancano praticamente mai (poi c'e' differenza tra uno che ha seconda classe healer e uno che lo usa come classe principale e quindi equippato bene)

forse mancheranno i tank ma neanche tanto...

bene per certi aspetti, male perchè si spinge ancora di più al soloing.
    proprio ieri su msn con Tibu mi sono lasciato andare alla nostalgia (canaglia).
    Quando su daoc ai primi lv chiedevi a chiunque "gruppi?" e tutti dicevano di sì. Quando se non avevi la stessa quest le persone ti accompagnavano a prenderla per poi farle insieme e i gruppi erano creati alla cazzo.
    Poi si passava ai lv superiori, magari ai primi dungeon dove si cercava di essere un minimo "bilanciati" ossia avendo almeno un healer e si cominciavano a usare tattiche.
    Poi si entrava in una gilda, ovviamente di persone con cui avevi gruppato più volte (perchè all'inizio addavi come amico chiunque che avesse gruppato con te e se era in zona al relog lo sendavi subito!) e quindi xpavi di gilda, con i lv superiori che abbandonavano quello che facevano se c'era bisogno di una mano per un boss potente.
    E via via così...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quando su daoc ai primi lv chiedevi a chiunque "gruppi?" e tutti dicevano di sì. Quando se non avevi la stessa quest le persone ti accompagnavano a prenderla per poi farle insieme e i gruppi erano creati alla cazzo.
    Poi si passava ai lv superiori, magari ai primi dungeon dove si cercava di essere un minimo "bilanciati" ossia avendo almeno un healer e si cominciavano a usare tattiche.
    Poi si entrava in una gilda, ovviamente di persone con cui avevi gruppato più volte (perchè all'inizio addavi come amico chiunque che avesse gruppato con te e se era in zona al relog lo sendavi subito!) e quindi xpavi di gilda, con i lv superiori che abbandonavano quello che facevano se c'era bisogno di una mano per un boss potente.
    E via via così...
    *
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

bene, ho scaricato il client in 5 parti, solo non capisco perche' caxxo mi ha scaricato 5 file php.
    qualche supereroe mi potrebbe spiegare come fare per installare il gioco con quei file pls?

di riscaricarli non ne parliamo che ci ha messo una vita -.-

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    bene, ho scaricato il client in 5 parti, solo non capisco perche' caxxo mi ha scaricato 5 file php.
    qualche supereroe mi potrebbe spiegare come fare per installare il gioco con quei file pls?
    di riscaricarli non ne parliamo che ci ha messo una vita -.-

boh.. io come avevo scritto pagine indietro, avevo iniziato a scaricare il client dal sito, ma vista la lentezza, ho cercato un torrent, trovato e nel giro di mezza giornata (con i problemi di connessione che ho io) mi ha scaricato tutto senza problemi

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

anche io ho prima provato via torrent ma ci metteva il triplo :/

cmq forse mi basta rinominare i file, sperem

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bene per certi aspetti, male perchè si spinge ancora di più al soloing.
    proprio ieri su msn con Tibu mi sono lasciato andare alla nostalgia (canaglia).
    E via via così...

io invece ho ritrovato molto di quel clima in italiaccademy (una delle 2 gilde collegate italiane del server macantacht)
    ai lvl bassi ti trovi sempre gente di lvl bassi che cerca per fare determinate quest, oppure anche lvl alti che passano di lì e ti danno volentieri una mano.
    Spesso in gilda i lvl alti vanno a fare i dg di 10 lvl in meno per dare una mano
    Il fatto positivo è che tanti vengono da mmorpg totalmente diversi e sinceramente pochi hanno mai giocato a daoc (cosa che porta molti a scoprire lati del mmorpg che non conoscevano e che aiuta a riprovare appunto quelle sensazioni che daoc mi ha dato anni fà).
    Ci sono veramente pochi bimbiminkia perchè cmq nerdizzarti su stò mmorpg non dà i frutti come nerdizzarsi su wow. Il passo in più lo fà ovviamente l'itemshop, che essendo a soldi molti bimbi non possono permetterselo e quindi evitano come la peste stì giochi
    Poi lo staff butta fuori na patch ogni settimana(come su daoc agli inizi) e stà avendo un ritorno impressionante abbiamo superato agilmente il mezzo milione di iscritti, e quindi sono anche più spronati a sviluppare.
    Insomma al momento molte cose positive e alcune negative, sinceramente se dovessi dare un voto sarebbe già 7 al momento ma con molti margini di miglioramento e tanta voglia di fare direi che può diventare un mmorpg che si fà spazio sulla piazza.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

per entrare nella gilda?

inoltre, sto cercando una guida per Arcane Trasmutator (anche per le rune) in italiano, che quelle in inglese mi hanno confuso un po' le idee..
    Last edited by Mellen; 4th March 2009 at 17:14.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

era la stessa che avevo trovato io ieri poco dopo aver scritto il post qui.
    Avevo capito poco pur leggendolo due-tre volte
    Ora mi sembra più chiaro cmq.. forse di mattina presto, la mente è più riposata

unica cosa sicura che ho capito è che bisogna comprare LE Power Stone (da 12k g) sennò non fai nulla. Inoltre queste pietre devono avere tutti e 3 i bonus uguali, sennò sono inutili..Ed essendo almeno uno random, c'è il rischio di spendere di più.
    Quindi è logico e scontato che i bonus cercherai di metterli, visto il costo, solo nei pezzi finali.

Io speravo di poterli mettere anche nei pezzi "banali".
    Più che altro, ora mi ritrovo con un bel pacco di rune semplici. sia con bonus già inserite sia "Production".
    Cosa devo farci con quelle?

Per la cronaca: W il Roasted Fish (primo oggetto che ho craftato) e mammachepalle cercare fare gathering in giro.
    Unica cosa positiva, sto rifacendo nel mentre tutte le quest che avevo lasciato dietro e con 1-2 colpi ammazzo i mobbini

le production rune sono appunto per alcuni pezzi di crafting, tier 2 in poi
    per il discorso enchant, lo dovrai fare da lvl 30+ circa se vuoi effettivamente expare bene

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    le production rune sono appunto per alcuni pezzi di crafting, tier 2 in poi
    per il discorso enchant, lo dovrai fare da lvl 30+ circa se vuoi effettivamente expare bene

quindi consigli semplicemente di mettere da parte questa caterva di rune sia che siano Production, sia che siano con bonus semplici (ho tutte da bonus singolo, Strengh +3, ecc..)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A chi interessa hanno parlato di RoM su TGM di questo mese con commenti positivi.

Ieri sera ho fatto i primo dungeon di lvl "avanzato"(necropolis of mirror e tower of wailing wind) e ne sono rimasto molto soddisfatto sia per il lato puramente estetico che per il gameplay (difficoltà e architettura), il fatto che molti item di end game provengono da quest e non devi per forza sperare che te lo droppino e poi di riuscire a vincerlo (>_____<) migliora di molto tutta la situazione equip.

Spero che con la release diano la possibilità di fare un respec classe (anche perdendo i lvl a sto punto) perche credo di non aver scelto la combinazione che pensavo migliore per il mio stile di gioco e decisamente meno "utile" in dungeon visto che a parte il dps puro non ho altre alternative,dovro cmq verificare se in pvp quest handicap paga o no.
    Last edited by Kali; 6th March 2009 at 14:21.

Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast