Bhe evitiamo di scendere all'insulto citando frasi non tue, se no dovro' intervenire con altri metodi che preferisco evitare

Per gli altri, una domanda, soprattutto per i vecchi player.
Ma al tempo, immemore, di quando si inizio a fare rvr in tanti a daoc, che c'erano gli abnormi scontri per emain, odino, ai keep un po ovunque sia per difesa, sia per attacco sia in campo aperto, dove c'erano dei veri e propri leader che guidavano queste masse di lag semovente, eravate cosi TANTO schifati?
Perche' di che mi ricordo io, in mezzo a quello zerg, c'era tanta gente che si divertiva, non tanta gente che si schifava.
Tralasciando i modi in cui si puo esprimere lui, se lui o chi per esso che zerga esagera dall'altro, voi stessi portate all'esasperazione il fatto stesso che WAR non e' stato progettato ne tantomeno esiste una legge scritta nel regolamento del "SOLO 6vs6" "SOLO 12vs12" "SOLO ZergvsZerg".
Cosi' e' solo una semplice domanda

Ho amato i tempi in cui si andava in giro a fare lo Zergatron che si era tutti niubbi e si iniziava a giocare. Ho amato i tempi dell'8vs8 e la competizione che ne e' nata fuori.
Ma non ho mai amato i paladini della Legge, sia da una parte sia dall'altra che si ergono a bandiere di ASSOLUTA verita' perche loro dicono che "Si deve giocare cosi".
Ecco, quelli fanno veramente pena.