Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: Football Manager 2009

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

guarda io creo sempre:
    1- attaccanti
    2- difensori centrali
    3- terzini
    4- mediani
    5- centrocampisti centrali
    6- trequartisti

Il modo di giocare di un centrale difensivo e di un terzino è diverso, un solo allenamento per tutti secondo me non va bene. Stesso discorso a centrocampo.

Cmq io per la prima partita mi son preso il manchester city, ho iniziato con 68M di budget (mi aspettavo più dollaroni dallo sceicco). Mi sono subito comprato arshavin, matias fernandez, buonanotte, srna e carodozo dal benfica come punta. Sono riuscito ad arrivare 4 all'ultima giornata (io vinco in casa il machester united pareggia fuori e lo frego di 1 pto); cardozo scarpa d'oro con 28 goal. Considerando che sono sempre stato una sega a fare tattiche, mi ritengo piuttosto soddisfatto. Ora per la prossima stagione un bel terzino, un centrocampista di quantità e posso puntare piu alto.

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    guarda io creo sempre:
    1- attaccanti
    2- difensori centrali
    3- terzini
    4- mediani
    5- centrocampisti centrali
    6- trequartisti
    Il modo di giocare di un centrale difensivo e di un terzino è diverso, un solo allenamento per tutti secondo me non va bene. Stesso discorso a centrocampo.
    Cmq io per la prima partita mi son preso il manchester city, ho iniziato con 68M di budget (mi aspettavo più dollaroni dallo sceicco). Mi sono subito comprato arshavin, matias fernandez, buonanotte, srna e carodozo dal benfica come punta. Sono riuscito ad arrivare 4 all'ultima giornata (io vinco in casa il machester united pareggia fuori e lo frego di 1 pto); cardozo scarpa d'oro con 28 goal. Considerando che sono sempre stato una sega a fare tattiche, mi ritengo piuttosto soddisfatto. Ora per la prossima stagione un bel terzino, un centrocampista di quantità e posso puntare piu alto.

ho differenziato parecchio gli allenamenti. Ho seguito una guida e scaricato degli allenamenti consigliati. Ora praticamente ho gli allenamenti per tutti i ruoli, quelli per gli infortunati, il ritiro tecnico e la pre-stagione e devo dire che funzionano alla grandissima. Si chiamano "Allenamenti “Geldof da Silva” e li trovi su www.fmfans.it

comunque ho iniziato con una squadra di C2, l'Olbia. Nella prima stagione ho mantenuto la parte alta della classifica perché con il cambio della dirigenza non son riuscito a fare acquisti durante l'apertura del calciomercato, ma la seconda stagione ho vinto la Coppa Italia di serie C, ho vinto il campionato e ora nella terza stagione sto guidando la classifica
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ottimo Xangar, io con il Cisco Roma sto andando alla grande, ti butto giù una lista di giocatori che sono veramente ottimi per la serie C.

Mika - 20 anni - DC CC
    Un regista veramente talentuoso, tecnica ottima e ha un tiro da fuori veramente micidiale.

Di Lorenzo - 26 anni - Ala sinistra
    Giocatore che a mio avviso è ottimo anche per la serie B, cross e assist al bacio.

Antonicelli - 25 anni - MEDIANO
    Corre per due persone, piedi buoni.

Vilardo - 20 anni - ALA DESTRA
    Fantasista talentuoso, promette veramente bene.

TRZANDEL - 16 anni - CC TREQUARTISTA
    C'è un motivo per il maiuscolo. Dalle giovanili del Parma, questo ragazzo è veramente un fenomeno, viene tranquillamente anche in serie C2 e ve lo chiederà mezza serie A in futuro. Prendetelo.

Nanni - AC
    Questo è il bomber che nella terza categoria fa veramente la differenza, i goal parleranno per lui.

Saluti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Problema a cui non avevo dato risposta con la precedente versione e che ricompare anche questa volta.

Voglio comprare un giocatore.
    il problema è che il giocatore in quel momento è in prestito, sia in prestito nella mia squadra che in prestito altrove.

Quando clicco sul profilo del calciatore non compaiono le solite caselle, nè se il giocatore ha ancora diversi anni di contratto, nè se il giocatore è in scadenza.

Come fare?

NelloDominat's Avatar

Patcho o non patch?

Si ok molti infortuni... ma in questa maniera ho sempre lo spogliatoio felice...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Patcho o non patch?
    Si ok molti infortuni... ma in questa maniera ho sempre lo spogliatoio felice...
    avrò culo ma gli infortuni mi capitano sempre nella primavera. ho almeno 1-2 giocatori out ogni partita..

cmq rispondete alla mia domanda di prima plz!

a me nel frattempo è rivenuto il solito bug che affligge sto gioco ormai da almeno un paio di edizioni, ovvero errore all'inizio della seconda stagione e partita da reiniziare -.-

NelloDominat's Avatar

perché cheati con l'editor!

NelloDominat's Avatar

trovata demo MAC risolto
    Last edited by NelloDominat; 18th December 2008 at 17:30.

ma che, per la prima volta in vita mia non avevo manco ricaricato dopo sconfitte indesiderate ç_ç

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

A me crasha ogni tanto prima della partita.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oh sarà ma a me non crasha mai, e vi dico che faccio anche della partite Online con Hawk e Cicul. Siete sicuro di aver patchato e soprattutto, di non aver caricato salvataggi precedenti all'aggiornamento e/o all'utilizzo dell'editor?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

sI.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

boh.... nemmeno a me è mai crashato a dire il vero...
    Spoiler

il mio non è un crash prima dei match, è un errore che salta inevitabilmente fuori ad una data precisa. Nei vari forum sono molti gli utenti che hanno tale problema. Con la precedente versione era uguale, alcune partite filavano liscie per molti campionati, altre dopo la prima stagione si impallavano, a volte a gennaio, a volte a luglio; da quello che ho capito leggendo in giro, ci sono problemi con qualche lega/coppa estera, e visto che è dal 2006 che c'è questo problema, sarebbe pure ora di correggerlo tacci loro -.-

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast