il nerf sul bw ci stava, ma non il disintegro della classe -.-
praticamente è come se mi levassero i dd spec sui caster in daoc e i dd base castassero senza stabilità nelle loro linee spec... insomma na merda con cui non posso manco prevedere i danni...
ma fixare le cagate di pwf e i vari bug e magari sistemare le spell in modo tale da rendere il pg più complesso in modo che i bimbiminchiamerda non cagassero più la classe?
Nel senso che mi devono lasciare la possibilità di fare moolto danno, ma con le difficoltà del caso che non tutti sono in grado di fare...
vedremo se sarà possibile....
ciaps
edit: ah io non cambio classefotte na sega mago sono e mago resto!!!
![]()
Selenax Ywain1
Rocco ma tu sei mago inside, chi ti conosce lo sai che tipo di player sei ma il 90% dei nutella stanno gia' rerollando, e sai bene a chi mi riferisco.
BM1: "Miiiiiiinchie zio, hai visto minchiaaa, trooooppo danno pd, ho fatto 1500 al tank con il braccio brutto come alla tua tipa li infondo!""Minghi e' andato di vita da 1000 a 20 !!"
BM2: "Miiiinghie pauri, ho visto io, io l'ho scoppiata la strega elfa che mi ammenava! Ah Morris, stasera non gi sono al parchetto a fumare i lotti che pz sto BW mi sta facendo troppo svalvolare, ci vediamo al fine settimana minghie!.
verissimo
i fix si possono accettare ray, vediamo però se insime ai fix non ci buttano anche un "bene ora fai danno con lo Sventrafiche AoE e solo quello ma con un cast time di 1 mese e 12 giorni" questo intendo
ps: -.- vedo troppi bw con il bolt in barra...e lo usano spesso![]()
Selenax Ywain1
io son sicuro che son i soliti commenti esagerati a portare a pensare che diventerà una classe di merda, secondo me dopo la patch continuerà a shottare cmq, non come prima(giustamente) ma sempre ottimi danni.
Poi oh, ne parliamo dopo la patch, per ora queste son tutte chiacciere da bar
sicuramente....ma le premesse sono alchè grigie...
vedremo dai cmq vada sarà un successo....diceva qualcuno![]()
Selenax Ywain1
verissimo li vedo anche ioomg
dai su, io ho preso il mago perchè gioco SEMPRE i maghi nei mmorpg, cazzo ne sapevo che era la classe fotm?
posso riconoscere che le sorce hanno un ottimo burst damage, ma che è cmq inferiore alla mobilità data dai dot istant del bw, quindi o dovevano pompare il ramo dd del bw nerfandogli il lato dot, o nerfate il ramo dd sorcia e pomparle il lato dot.
che hanno fatto alla mithyc? hanno lasciato uguale il bw (generalmente), e potenziato il ramo dd sorcia
così il bimbominchia medio continuerà a whinare perchè di sorce che vogliono fare i "wannabe bw" coi dot ce ne sono molti, e quelli che faranno spec dd whineranno perchè mbò, un qualcosa lo troveranno![]()
nn ho letto le note, ma perchè qualcuno ha affermato che l engi diventa 1 semidio?
che je danno?
bass summonati