Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: MJ sui cambiamenti all'oRVR nei prossimi mesi

Magari alcuni dimentincano o non sanno che anche su DAOC all'inizio i Rank davano solo il titolo. Le RA sono venute MOLTO dopo. Io sono convinto che su WAR le inseriranno in seguito per bilanciare alcuni squilibri.

Concordo tuttavia che il lavoro deve procedere a spron battutto, altrimenti in molti molleranno.

Io ci spero. Anche perchè se fallisce anche WAR....

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Perchè i server sono vuoti ormai. Se ci fosse gente come un tempo sarei ancora di la.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ...E' soprattutto un fatto di mentalità cmq, al momento la maggior parte della gente gira in zerg per farmarsi i primi rank e soprattutto prendere i cazzo di keep e cercare le sacchette oro del mio cazzo....
    Firma

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dreadx ha detto tutto.

fondamentalmente il gioco e' giovane e c'e' bisogno di tempo per "capirlo" e perche venga sviluppato seguendo determinate vie che mitich conosce bene da daoc.(sto war in beta lo schifavo ma fortunatamente piano piano sta migliorando e a sprazzi riesce anche a divertirmi)

@massimo
    Di daoc non ha stancato il gameplay molti hanno smesso dopo aver cambiato N serve e pg...dopo anni hanno bisogno di un po di novità e war può essere questo in termini di classi e obbiettivi a patto che il gameplay sia simile o magari migliorato sotto alcuni aspetti in cui daoc peccava.Parlando personalmente una cosa che mi ha fatto smettere è stato il fatto di dipendere da troppe persone (il party da 8 e' massacrante da gestire e in war per fortuna con il limite a 6 questa cosa e' migliorata)
    Last edited by Kali; 26th November 2008 at 15:56.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mc il tuo ragionamento mi suona un po' strano. Io gioco per divertirmi, se il gioco non mi diverte non posso mica continuare a giocare in attesa di tempi migliori. Piuttosto chiudo in attesa di tempi migliori. E se inziano a fare cosi' in tanti i soldi diminuiscono in fretta. Non basta buttare fuori un gioco incompleto e sperare che la gente abbia pazienza. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. L'utenza non è nemmeno + quella di daoc, siamo tutti + smaliziati e pretenziosi dopo N anni e N mmorpg visti e giocati. Mi chiedo tutti questi anni di test e beta a cosa siano serviti. Il gioco ha un'ottima base, ma non basta a far rimanere la gente. Io darò ancora 1-2 mesi di fiducia, ma la voglia di loggare è sempre di meno xchè questo signori è un gioco PIATTO.
    la fotocopia del mio pensiero... salvo che io col 9/12 non rinnovo già più, ma perchè mi sono accorto di non avere un pc degno per giocare seriamente (mi lagga/swappa troppo con 10+ pg in pvp...).
    Per il resto la penso =, sto gioco richiede tempo e visti i contenuti mi domando anche io cos'abbiano mai sviluppato in tutti questi anni di testing da doverlo ogni volta posticipare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non solo dover essere per forza in 8 ma anche avere le classi per farlo.Almeno qua i curatori disponibili sono almeno 2 per fazione e bene o male il party lo tiri su.Poi magari in futuro una classe sarà meglio dell'altra a seconda del settaggio del gruppo...insomma penso ci si potrà giostrare senza aspettare al gate un'ora il guaritore di turno.
    Esempi...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    era un gioco che si aspettava da molto,era stato presentato come tutt'altra cosa rispetto a quella che è ora...se poi fra 1-2-10000 patch il gioco verrà stravolto non ne ho idea.
    se il whine è il fare considerazioni sulle cose che al momento non piacciono si..sto facendo un gigantesco QQ.
    visto che sono gli stessi creatori di Daoc, e che prima che uscisse hanno cercato di metterlo sullo stesso piano,si,mi viene naturale fare paragoni(oltre al fatto che daoc è il gioco che conosco..per cui ci faccio esempi..)
    il fatto che all'uscita di un nuovo gioco si sia tornati indietro o perlomeno agli inizi di quando era uscito Daoc vuol dire che secondo me qualcosa non va.
    ti ho parlato di farsi lo zerg solamente per fare un esempio..non stavo dicendo che dopo 2 mesi dll'uscita di daoc la gente si facesse lo zerg.(era posto ance per far notare la differenza sostanziale fra i cc massimi di daoc e quelli di war.)

il discorso lo faccio molto piu semplice un gioco e' qualcosa di non necessario almeno nella mia vita quindi non mi cambia assolutamente una minchia il tempo me lo passo ugualmente tra tutti gli altri modi cazzoni che ho per perdere tempo, ed anche scaccolarsi puo essere un hobby.
    data questa premessa fondamentale io non comprendo e lo ripeto che senso ha lamentarsi su qualcosa che non mi piace.
    a me fa schifo il grande fratello non l'ho mai visto e gg, non ti piace war perfetto ti levi (impersonale) dal cazzo non gli dai una lira e ti compri una console un manga una bambola gonfiabile ti metti a petto nudo in balcone cosi la sera dopo sei raffreddato e giochi al tirare le caccole al soffitto e cosi via.
    I QQ sono minchiate per definizione, minchiate fatte spesso da minchioni.
    Trovo senza senso fare QQ su qualcosa che non piace e lo trovo ancora piu senza senso quando mitizzate come bimbiminchia qualcosa dicendo enormi cagate.
    daoc non era tutto rose e fiori, qua molti mi parlano di skill (cappello vuooto, ma che fa cool dirlo), per dio e diviso la madonna, aveva lo stick e spammavi spesso 2 tastini in croce, qualunque fosse la classe, inutile che lo negate, mi parlate di crash lag e cagate varie, dark age of camelot in usa si chiamava dark age of crashalot, poi certo se avete iniziato a giocare a daoc on toa (ALLA TERZA RELREASE, SECONDA ESPANSIONE) certo che era stato tuo ottimizzato, mica sempre cmq perche io su galahad (usa ehh non Goa)il mio mese a non poter entrare a volcanus facendo cadere i santi perche non potevo compeltar il materlevel per battleguard, per la lag me lo sono passato, eppure siete tutti che fate qq su goa.

Parlate di mass CC, ma quale mass CC che con purge e det e smezzer il cc non esiteva da tempo restava mezzato snarato etc solo il focomelico, quindi se mi dite mass CC al di la di quanto affermato mi dite puttanate.
    Mezzato ci restava solo lo speedbot sticcato o il reroll di rank infimo in daoc il cc di massa e' finito gradualmente con l'avvento delle ra fino a diventare irrisorio
    Ormai era diventato solo un interrupt, quando non c'erano le Ra era un fattore un altro discorso, ma vi assicuro che non era piacevole stare piu di 40 secondi inerte a non fare un cazzo altro che venire sbalzati o i qq che fate per i root.

Il mass CC lo subivano solo i bot ed ancora a parlare di crowd control state
    Senza una minchia di senso, oltretutto, hanno detto da tutte le parti che non ci sarebbe stato mass cc in war( e dite pure che era stato presentato come cosa differente di quella che e' ora, lol), quindi di cosa state whinando? del fatto che hanno manteluto le premesse e che non c'e' mass cc? cosa e' un trapattoniani whine possibile?

Poi mi parlate di agramon la zona del cazzo fatta con l'ultima espansione di un gioco ormai morente che giocavate in server crucchi ed in irc a mettervi d'accordo pur di trovare cosa fare visto che Nf aveva reso il gioco troppo dispersivo.

Poi parlate inoltre dell esperienza della mythic, che dopo anni doveva fare blablabla: non frega niente alla massa dell 8vs8 e non frega un cazzo alla myth, non gli e' mai interessato nulla, non ha mai fatto niente per incentivarlo e non lo fara'

detto questo si fanno i 6 vs 6 in war e sono fighi e divertenti a patto di capire che ci sono dinamiche differenti e' un altro fottuto gioco. anche magic the gatering e scopone scientifico sono tutti e due giochi di carte ma voglio vedervi come cazzo la fate la Primiera con magic!
    Pero su war siete messi che cercate l'instamezz eh... poi dite che uno bestemmia..

parlate di mode perche fa cool su wayne dire daoc qua daoc la gank 8vs8 skill prO.. mabbaffanculo va
    lamentandovi di cose che non vi piacciono, e lo ribadisco se non vi va bene siate furbi cancellate ma non venite qua a dire inesattezze pur di fare un QQ pseudo ragionato.

Ed infine non regge nemmeno il discorso della myth che dovrebbe avere piu esperienza ne ha pacchi e si nota come e' attenta ad ogni piccola cosa (PARENTESI: si parlava dei tanti root, chian root perma root, snare contro snare perma stare insta snare blabla etc al di la delle correzioni che devono fare al cc hanno appena dato un purge ogni 3 minuti a tutte le classi o pensate che il mantello dell evento e' solo una minchiata grafica, sveglia ragionate!) ma non vogliono cadere negli errori che hanno determinato il flop di daoc quello che lo faceva giocar ein Irc
    A partire da toa per finire con Nf e morto, perche e' da NF che il vs amatissimo daoc perde sempre player: il top daoc l'ha raggiunto come utenza (quella che interessa alla mythic, ehh perdonate se anche gli altri vogliono lavorare eh) con OLD frontiers
    Con toa l'utenza e' iniziata a vacillare per il troppo pve (per l'utenza dei tempi) e morto e sepolto poi con Nf al punto che dopo pochi mesi, infatti, hanno dovuto clusterizzare perche i server erano _morti_: con OF era il MMorpg... dopo e' sempre stato un cadavere pompato dagli affezionati

la fate tragica e basta per la moda di fare criticoni.
    lo ripeto non vi piace? via dai coglioni (sempre impersonale) ma risparmiateci i QQ inutili.

E' un gioco con enorme potenziale che deve rodare e si deve entrare nelle meccaniche il resto sono whine e poi se fara merda a tutti divvera un altro flop, ma ripeto evitiamo di dire minchiate per motivare il vs gusto che non vi piace, che non frega un cazzo a nessuno eh

@odyen non ero nonno non sono nemmeno padre ne potrei avere un figlio della tua eta' ero di poco piu grande di te quando io ho iniziato con daoc ma spero che non mi nasca in futuro un coglione come la massa, chi ha orecchie per intender intenda.
    Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Adoro lo stile di quest'uomo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

McPippa mass cc penso si intenda il fatto degli interrupt, frega na sega che non era mezzato nessuno per piu di 5 secondi quando gli healers medi che vedevi nello zerg o moccavano o non tiravano una cura manco a pregare tutte le divinità dai giorni nostri a risalire a zoroastro^^

Chief Petty Officer magic's Avatar

sul cc di massa ha risposto pazzo..lo sai sicuramente meglio di me Mclove che quello che ti faceva vincere in daoc era l'interrupt.

per tutto il resto che hai scrito,ok,comprendo la tua idea,ma non sono d'accordo.

War non l'ho presentato io come un gioco "sotto molti aspetti simile a Daoc",questa perlomeno era quello che si leggeva in giro per le broad da quelli che sembravano essere i più informati a riguardo,purtroppo si vede che ho sbagliato come molti altri a prestare ascolto a queste "voci".

War ci sto giocando a tempo perso..giusto per giocare in compagnia e provare con i soliti amici a svagarsi e divertirsi un po',perchè per me questo vuol dire giocare,a prescindere da quale sia il gioco.

Tu continui a dire che il mio è un QQ warfamerda,il mio è semplicemente un QQ non è il gioco che pensavo fosse.

Non ho assolutamente mai detto che Daoc fosse tutto rose e fiori come dici,o almeno non mi sembra proprio.

per tutto il discorso dell'8vs8 per come lo vede la mythc concordo con te..e sono qui solamente a dire che peccato non curare minimamente questo aspetto.

ci tengo a sottolineare che qui non ho mai parlato di lag/crash o altre cose varie..era solo una critica a quello che è il gameplay di un gioco che ho atteso per una vita.

dopodichè sarò il primo a continuare a giocarci perkè il lancio della caccola come gioco non mi ispira e la donna visto che studia me la molla un paio di volte a settimana e gg..

p.s non ce l'ho assolutamente con te per qualcosa Mclove..mi rivolgo semplicemente a te in quanto sei tu che posti quella che è un idea diversa dalla mia..ah e te lo giuro...non lo faccio per il +1 o per dire che sono unberprohandskilledh...tanto non ci crederebbe nessuno

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Aspettavo giusto il reply di Mclove da asteriscare.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...
    Mac alla fine non e' che ogni opinione " negativa " sia un Whine , se no mettiamo in grassetto nel titolo " solo pareri Pro' " .
    Ormai su wayne postano sempre le stesse persone , e come stare la bar con gli amici ....sono solo opinioni ....se il gioco fa/fara merda non si rinnova stop ....di sicuro uno non si deve autoconvincere postandolo su un forum...., sono semplicemente opinioni.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mac alla fine non e' che ogni opinione " negativa " sia un Whine , se no mettiamo in grassetto nel titolo " solo pareri Pro' " .
    Ormai su wayne postano sempre le stesse persone , e come stare la bar con gli amici ....sono solo opinioni ....se il gioco fa/fara merda non si rinnova stop ....di sicuro uno non si deve autoconvincere postandolo su un forum...., sono semplicemente opinioni.
    Adoro lo stile di quest'uomo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

bah...basterebbe che mettessero una 10ina di istanze da 6 ed altrettante da 12(mappe,bg o dng contesi tipo df) accessibili solo ai pg 40...per il resto, per avere due mesi di vita, ed una anno e mezzo di beta ,è già un mezzo miracolo sto gioco....non capisco tutte queste lamentele...non so chi si ricorda la beta di daoc e poi su daoc una volta fatto il 50 cosa facevi? torri pvp e rr ..beh..qua fai keep,pvp,e quando aggiusteranno i tempi e server permettendo anche cittadelle e capitali..gli 8 vs 8 sono nati qualche annetto dopo...qua ci han messo pure i bg...ad averceli avuti su daoc...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Ma infatti 6 bg deathmatch (uno per zona) da 6v6 (o 12vs12 ma con join di warband) con punti solo per le kill e solo per livello 40 non sarebbe male imho.
    Ma anche bg come ci sono ora solo per 40 dove puoi joinare come warband non sarebbero male.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast