Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: [Celebration] 10 anni fa oggi

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    No, veramente si sta parlando del fatto secondo te la dreamcast è "la console più scarsa mai fatta uscire" e che è un "epic fail storico ", senza sapere manco di cosa stai parlando
    Prima ti si fa notare che per quei tempi era incrediblmente avanzata, e quando ti accorgi della smerdata tutto a un tratto sei d accordo anche tu, ma ora il problema è che la "presa sulla gente è stato un fail da subito " poi quando scopri che ne sono state vendute un fottio magicamente ti aggrappi al fatto che costava troppo, poi che IN ITALIA ha venduto poco, poi che i giochi non erano per i casual player...
    per la serie io so di cosa parlo
    Mi si è fatto notare che era avanzata? Mai detto che non lo sia, anzi l'ho ribadito piu' di una volta, avanzata nell'hw e non solo.
    Il fatto che è avanzata non è servito a farla vendere tanto (in Italia), vuoi perchè è uscita tardi, vuoi per diversi motivi, (sempre) in Italia non ha avuto molto riscontro tra le persone, non come le dirette concorrenti.
    Quindi che centra?
    Scopro che ne sono state vendute tante? Beh, io consideravo il mercato Italiano perchè sinceramente di quanto vendono le consolle in mercati completamenti diversi per gusti come il giappone e gli states beh sti grandi cazzi. Io ragiono da italiano e per me quella consolle è stato un fail, poi bon sinceramente che sia stato fail o meno per voi fottenasega ognuno è libero di pensare quello che preferisce.

E comunque per esperienza diretta per ogni 10 persone che avevano la ps/ps2 ce ne stava 1 col dreamcast.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mi si è fatto notare che era avanzata? Mai detto che non lo sia, anzi l'ho ribadito piu' di una volta, avanzata nell'hw e non solo.
    la console più scarsa mai fatta uscire lol
    Io ragiono da italiano e per me quella consolle è stato un fail,
    Beh si dai se la metti su sto punto pure la Duna è stata la macchina + venduta al mondo, in Perù.

poi bon sinceramente che sia stato fail o meno per voi fottenasega ognuno è libero di pensare quello che preferisce.
    Va che la libertà di parola non implica che si possa dire qualsiasi puttanata uno pensi e spacciarla per vera, che il dreamcast sia stata una grande console è un dato oggettivo, cosi come le cazzate che spari.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Usciva in Giappone la console più bella e bistrattata di sempre.

La console che era più difficile far fallire che glorificare nei secoli dei secoli.

La console madre di capolavori indimenticabili come Shenmue 1/2, Rez, Soul Calibur, Ikaruga su tutti, poi Virtua Tennis, Crazy Taxi, Space Channel Five, Sega GT, RE Code Veronica, Samba de Amigo, Vanishing Point e tanterrimi altri.

Sega merda, che il vento ti disperda

Questo é stato uno dei migliori giochi a cui ho mai giocato.

http://www.spaziogames.it/content2/a...id=200&zona=Dc

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Questo é stato uno dei migliori giochi a cui ho mai giocato.

http://www.spaziogames.it/content2/a...id=200&zona=Dc
    Eh beh.

C'è in giro una versione per cubo PAL, solo in inglese. Ovviamente gira anche sul wii.
    80+ ore di jrpg.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Il fatto che è avanzata non è servito a farla vendere tanto (in Italia), vuoi perchè è uscita tardi, vuoi per diversi motivi, (sempre) in Italia non ha avuto molto riscontro tra le persone, non come le dirette concorrenti.
    Quindi che centra?
    Scopro che ne sono state vendute tante? Beh, io consideravo il mercato Italiano perchè sinceramente di quanto vendono le consolle in mercati completamenti diversi per gusti come il giappone e gli states beh sti grandi cazzi. Io ragiono da italiano e per me quella consolle è stato un fail, poi bon sinceramente che sia stato fail o meno per voi fottenasega ognuno è libero di pensare quello che preferisce.

E comunque per esperienza diretta per ogni 10 persone che avevano la ps/ps2 ce ne stava 1 col dreamcast.
    Ma quindi Gamecube e Psp sono dei fail perchè hanno venduto meno dei concorrenti? O PES e Dragonball Z sono i giochi piu' fighi del mondo solo perchè in italia si comprano quasi solo questi? Spero tu ti renda conto che quello che hai detto ha sempre meno senso, oltre ad essere una retromarcia di dimensioni epiche, visto che eri partito da epic fail storico e sei arrivato a "eh ma no solo pecchè i miei amici compravano la piesseuno!"

Che poi comunque se non te ne frega un cazzo dei commenti altrui (stranamente quelli negativi) puoi anche evitare di lanciarti in certe sparate in primo luogo

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh beh.
    C'è in giro una versione per cubo PAL, solo in inglese. Ovviamente gira anche sul wii.
    80+ ore di jrpg.
    L'ho cercata disperatamente N tempo ma a meno di 50-70 euro un cazzo.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh si dai se la metti su sto punto pure la Duna è stata la macchina + venduta al mondo, in Perù.

Va che la libertà di parola non implica che si possa dire qualsiasi puttanata uno pensi e spacciarla per vera, che il dreamcast sia stata una grande console è un dato oggettivo, cosi come le cazzate che spari.
    attenzione, ripeto nuovamente: la dreamcast consolle, l'oggetto nelle sua fattezza concreta era molto avanzata e anche esteticamente bella (joystick compresa). Il fail sta nel fatto che è stata lanciata e poi? Niente pubblicità, non tutti la vendevano, prezzi poco competitivi ecc... Questo è stato il fail, non la consolle in quanto oggetto.

Spoiler

attenzione, ripeto nuovamente: la dreamcast consolle, l'oggetto nelle sua fattezza concreta era molto avanzata e anche esteticamente bella (joystick compresa).

Tu hai esordito così.

la console più scarsa mai fatta uscire lol.
    Ed in Italiano significa che la console (con una L sola, sempre in Italiano) è uno schifo, tecnicamente e generalmente.
    Datti alla politica che ti fanno presidente del consiglio.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Tu hai esordito così.
    Ed in Italiano significa che la console (con una L sola, sempre in Italiano) è uno schifo, tecnicamente e generalmente.
    Datti alla politica che ti fanno presidente del consiglio.
    Beh già, il mio è stato un errore semantico allora. Il discorso non cambia comunque.
    E' stato un fail.

Spoiler

Warrant Officer

Beh già, il mio è stato un errore semantico allora. Il discorso non cambia comunque.
    E' stato un fail.
    E' quello che stiamo provando a farti capire da 2 giorni, hai fallito, GG

Page 5 of 5 FirstFirst 12345