Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Ita su Karak8Peaks?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

torneo 1 casso è semplicemente 6vs6 night
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e pensi che nessuno tenga il conto di win/loss per l'e.peen?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    AHHAHA TORRE!
    Ti ricordi i giri alle 5 di mattina su vorti,li si che si poteva fare gruppo contro gruppo su di un server italiano hhahah

essi pd che usavi el chierico de non so chi cazzo uahuahauah che tajo

Enlisted

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se nerdizzate e 40ate entro domani per domani sera i merely mortal hanno organizzato la fight night con tutte le gilde che hanno intenzione di alzare un party (o dei pug tra gilde) per 6v6 dalle 7 di sera a oltranza in un boh, torneo o salcazzo
    impossibile che nerdizziamo anche perche tipo dopo el 36 te sblocca el cap della fama e conto de arrivare a 46 circa pe quando so 40 quindi non credo che avverra questa cosa

e a che serve fare fama così a caso, magari farmando scenari come dei cinesi? O_O
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted

no e' che al 36 menando i 40 piji na cifra de + quando fai el 40 e meni uno che c'ha la fama piu bassa della tua piji un cazzo tutto qua.se avvantaggiamo prima....

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Von The Fury View Post
    blabla
    mmm von von von ... ma nn sara mica quello scarso di von che avevo come GM su vorticess

-Vidi-
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Von ma siete order o destro su kep?

se siete order adda ai friend il mio pg in firma che così ci si organizza magari poi per fare un pug di tanto in tanto per 6v6 quando a qualcheduno mancano le classi o anche per i cazzosissimi raid pve che prima o poi li si deve fare -.-

Chief Petty Officer magic's Avatar

quello che non riesco a capire da questo thread è se karak è veramente così tanto meglio di gorthor..
    non ci credo che non esiste li gente che ti si sticca al party piuttosto che lo zerg che si va a fare i vari giri fortezza e obbiettivi..

se è solo per il fatto di gilde orientate al 6vs6 anche su gorthor ce ne sono..basta dare il tempo di equipparsi un po' e organizzarsi un minimo..

qualche tempo fa si erano riusciti a fare begli inc conto gli oscura legione..
    6vs6 puliti con appuntamento in irc..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

lo zerg c'è ovunque
    ciò che cambia credo sia la quantità di gente che vuole fare 6vs6...e la loro qualità generale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e il fatto che il gioco sia comunque più avanti, nel senso che non si deve aspettare nessuno (noi dobbiamo fare l'equip, noi dobbiamo fare il 40, etc...) per poter fare qualcosa

farsi l'equip sucks, una buona combo di verdi/blu da AH basta e avanza intanto che droppi sentinel
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Stamattina alle 6 è partito l'ultimo bg che ho fatto su KEP poi so andato a letto.
    Direi che il server è molto attivo va liscio e non sono mai crashato.
    Provo ancora qualche giorno poi decido.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    in gilda suggeriscono il fatto che premerai bottoni a caso al 40 ma np
    Beh, purtroppo credo che sarà proprio così...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come sempre quindi? sante era skillatissimo con le colonne sonore dei video e nel montaggio ricordo
    Santuzzo bieddu
    uppo!
    <Rush>

Acheron's Avatar

si ma fight night fa molto organizzazione fra bande
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast