Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 148

Thread: Ultima giornata di Champions

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.

il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quanto cazzo stai a rosika da 2 settimane a sta parte; vaneggi
    ma rosiko de ke? gli onesti han fatto 8 punti in un girone da en plein, con prestazioni ridicole e figure di merda colossali.

lo ha detto mourinho stesso che nn meritavano di passare nn posso dirlo io?

torna a cuccia va

saltaproc's Avatar

quando ci sono i sorteggi?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quando ci sono i sorteggi?
    il 19.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.

il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone.
    beh, finche con i soldi dell'inter vendiamo MANCINI (grande annata sta facendo vè? ) e prendiamo menez+baptista mi va benissimo così

Lieutenant Sante's Avatar

il 19
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma rosiko de ke? gli onesti han fatto 8 punti in un girone da en plein, con prestazioni ridicole e figure di merda colossali.
    lo ha detto mourinho stesso che nn meritavano di passare nn posso dirlo io?
    torna a cuccia va
    ma allora? hanno passato il turno? si mi pare.

Lieutenant Junior Grade

ma che cavolo vuol dire, bisogna pur vedere come uno lo passa il turno.
    poi lo dicono pure gli interisti....

ad ogni modo un conto è beccarsi il barca o il manchester agli ottavi, un altro sporting/porto

Randolk's Avatar

No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
    Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ad ogni modo un conto è beccarsi il barca o il manchester agli ottavi, un altro sporting/porto
    Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
    L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma che cavolo vuol dire, bisogna pur vedere come uno lo passa il turno.
    poi lo dicono pure gli interisti....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
    Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.

Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
    ancora co sta storia ve lo spiegano i milanisti, forse so più bravi, quando l'incontri non dice un cavolo uscire ai quarti o agli ottavi è uguale in champ o arrivi in finale o non sei nessuno.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Sinceramente Menez mi pare una pippa colossale.... ha azzeccato 2 partite... spero di essere smentito ma per il momento mi faca cagare....
    ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.

Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).

Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.

imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).

Speriamo bene

saltaproc's Avatar

bho io mi cagherei in mano a beccare il real con Juande Ramos

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho io mi cagherei in mano a beccare il real con guande ramos

vediamo stasera come finisce il girone poi faccio il mio pronostico sugli accoppiamenti
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Randolk View Post

si ma per far sì che questo avvenga si deve avere sfiga/culo a parti invertite. gia evitare il barca e il manchester è tanta roba.
    il chelsea è tra le seconde ed è pericoloso..ma nn era previsto che ci arrivasse sotto

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.

Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).

Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.

imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).

Speriamo bene

va detto che abbiamo degli attaccanti tanto diversi tra loro, con peculiarità diametralmente opposte.

Lieutenant Mirera's Avatar

domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
    perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast