io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.
il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone.![]()
io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.
il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.
Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.
Spoiler
ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.
Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).
Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.
imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).
Speriamo bene![]()
bho io mi cagherei in mano a beccare il real con Juande Ramos![]()
si ma per far sì che questo avvenga si deve avere sfiga/culo a parti invertite. gia evitare il barca e il manchester è tanta roba.
il chelsea è tra le seconde ed è pericoloso..ma nn era previsto che ci arrivasse sotto
va detto che abbiamo degli attaccanti tanto diversi tra loro, con peculiarità diametralmente opposte.
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte