Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 241

Thread: Super Partes - X360 vs PS3 - [HELP]

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le console avendo hw di merda risparmiano sulla risoluzione e sull'AA. Risultato "seghettatura nelle immagini".
    Infatti i giochi per 360 o ps3 variano da nessun AA ad un massimo di 4xAA (in diversi giochi la versione ps3 ha un anti aliasing inferiore rispetto alla controparte 360).

C'è da dire però (almeno questo vale per 360, non so come sia su ps3) che l'AA percepito può variare anche molto a seconda del cavo video che si utilizza.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ci sono vari test che girano in rete che mostrano come la 360 in molti titoli sia "migliore" o meglio sfruttata della play3,ma non credo sia questa la cosa + importante,imho il parco titoli e la possibilità di modifica e' decisamente la marcia in + della console M.

La play o la prendi per i titoli in esclusiva,quei 2-3 ormai visto che sono praticamente tuti multipiattaforma o per usarla come blueray da film etc altrimenti ha poco senso almeno per adesso.

lol@blueray che fa diventare la Play >

Lieutenant Thor's Avatar

l'abbonamento live lo trovi a 35-36 euro
    per il wireless non sei obbligato a usare quello originale microsoft, puoi prendere un qualsiasi ethernet adapter e spendere meno.

detto questo del bluray senza un full hd da almeno 40 pollici non te ne fai na sega.

comprati l'xboxe!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    detto questo del bluray senza un full hd da almeno 40 pollici non te ne fai na sega.
    Non diciamo cagate per favore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io ho un hd da 32" e i blueray vanno da dio... non devi avere il maxischermo del cinema fullhd per gustarti un blueray

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ci sono vari test che girano in rete che mostrano come la 360 in molti titoli sia "migliore" o meglio sfruttata della play3,ma non credo sia questa la cosa + importante,imho il parco titoli e la possibilità di modifica e' decisamente la marcia in + della console M.

La play o la prendi per i titoli in esclusiva,quei 2-3 ormai visto che sono praticamente tuti multipiattaforma o per usarla come blueray da film etc altrimenti ha poco senso almeno per adesso.

lol@blueray che fa diventare la Play >
    Passi pure per la modifica, ma il parco titoli come motivazione è lol.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non diciamo cagate per favore.
    Era più carino il "fail".... Comunque hai ragione, ma forse intendeva il full hd...
    Boxaro senza scrupoli

Zaider's Avatar

Possiedo entrambe le consoles (x e ps3)... Guarda onestamente al momento vedo la console di casa sony come un acquisto da parte degli utenti affezionati, che non hanno problemi ad aspettare i titoli esclusivi più blasonati che si stanno facendo attendere.
    C'è da dire che la microsoft ha fatto ottimi accordi e la x ha gioca spettacolari, di quasi tutti i generi...

E' vero, a breve non giocherai a FF, MGS, GT, KH e GoW però per il resto non ho visto niente di spettacolare (LBP è carino, per carità, ma non è la KA che molti si aspettavano).

Personalmente il mio consiglio è questo... prenditi la x360 e giocati i kili di titoli OTTIMI già in commercio (che si trovano anche a buon prezzo), fai fare alla sony il suo mestiere, e vedrai che tempo che usciranno i titoloni si abbasseranno i prezzi e potrai prenderti anche quella senza spenderci troppo sopra; ora come ora non ne vale troppo la pena imho.

Spero di esserti stato utile!
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il gusto sui giochi è cmq molto soggettivo, entrambe le console hanno un ottimo parco titoli che per la grande maggioranza è IDENTICO, le esclusive alla fine sono limitate.

Cmq le info per scegliere le ha tutte direi, cmq vada non penso che rimarrà deluso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Passi pure per la modifica, ma il parco titoli come motivazione è lol.
    *

Vabbè ma è kali del resto
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Possiedo entrambe le consoles (x e ps3)... Guarda onestamente al momento vedo la console di casa sony come un acquisto da parte degli utenti affezionati, che non hanno problemi ad aspettare i titoli esclusivi più blasonati che si stanno facendo attendere.
    C'è da dire che la microsoft ha fatto ottimi accordi e la x ha gioca spettacolari, di quasi tutti i generi...
    E' vero, a breve non giocherai a FF, MGS, GT, KH e GoW però per il resto non ho visto niente di spettacolare (LBP è carino, per carità, ma non è la KA che molti si aspettavano).
    Personalmente il mio consiglio è questo... prenditi la x360 e giocati i kili di titoli OTTIMI già in commercio (che si trovano anche a buon prezzo), fai fare alla sony il suo mestiere, e vedrai che tempo che usciranno i titoloni si abbasseranno i prezzi e potrai prenderti anche quella senza spenderci troppo sopra; ora come ora non ne vale troppo la pena imho.
    Spero di esserti stato utile!
    A parte che MGS è già uscito ed è un capolavoro totale, il parco titoli a grande linee è identico la differenza la fanno le esclusive.
    Cioè fanboyate a parte, di esclusive "pesanti" ce ne sono in commercio circa 5 da una parte e 5 dall'altra. Poi è una questione di gusti.

edit:
    cioè per x360 abbiamo gow, gow2, mass effect. Per il resto si parla di buoni giochi magari, ma come abbiamo un fable abbiamo un valkyria chronicle, per dire.
    Last edited by Axet; 29th December 2008 at 19:55.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    l'abbonamento live lo trovi a 35-36 euro
    Meno male che qualcuno l'ha detto... inoltre sono 13 mesi, non 12.

Direi che meno di 3 € al mese è una cifra più che ragionevole per avere un servizio live ottimo e molto user-friendly.

Io poi personalmente non spenderei mai 25€ per un blu-ray, ma lì si va a preferenze.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Meno male che qualcuno l'ha detto... inoltre sono 13 mesi, non 12.
    Direi che meno di 3 € al mese è una cifra più che ragionevole per avere un servizio live ottimo e molto user-friendly.
    Io poi personalmente non spenderei mai 25€ per un blu-ray, ma lì si va a preferenze.
    Si ma quello è il prezzo che trovi online, nei negozi costa 60.
    Btw che cambia spendere 25€ per un BR o spenderne, come moltissimi hanno fatto anche qua dentro, 20 per un dvd?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma quello è il prezzo che trovi online, nei negozi costa 60.
    Eh vabbè, mica te lo ordina il medico di comprare la scheda in un negozio dove vai a spendere il doppio...

Quote Originally Posted by Axet View Post

Btw che cambia spendere 25€ per un BR o spenderne, come moltissimi hanno fatto anche qua dentro, 20 per un dvd?
    Infatti non farei mai nemmeno quello

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

sono andato a MW... avevo davanti il bundle con fifa09+littlebigplanet a 429, avevo davanti anche una xbox pro 60gb hdmi a 249... non ho comprato un cazzo, le ho guardate bene entrambe e sono rimasto fermo come un pesce lesso a cercare di capire che cazzo volevo ahahah.

Mi ha lasciato a bocca spalancata vedere che pes2k9 costa OTTANTA € per ps3...non ho visto per xbox quanto mi viene a costare li al momento.

Ci penso su stasera, valuto con mio fratello e poi vedo che cazzo mi viene in mente di fare.

Come già detto le notizie utili le ho, ora sta solo capire il gusto e ciò che + mi attira.

Grazie a tutti cmq della disponibilità e delle notizie
    Come sempre una community coi controcazzi!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast