Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 158

Thread: Ign Goty 2008

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il sistema di guida e di fuoco di GTAIV va + che bene per un gioco del genere, il problema di GTAIV è la struttura di fondo che di fatto si riduce ad un elenco immenso di quest, parla con tizio --> deruba/uccidi/porta qualcosa --> ricompensa.

Ma viene cmq valorizzato dal fatto che tale sistema è cmq immerso in un mondo molto figo (personaggi, storia, impatto grafico mastodontico, veicoli ecc.).

E' un gioco che alla fine o lo ami e lo odi, non c'ha molto la via di mezzo, anche perchè o fai un sistema enorme di quest lasciando la libertà al giocatore di fare il cazzo che gli pare tra una quest e l'altra o metti la storia a secondo unico su binari ma limiti a quel punto molto la libertà d'azione.

Alla fine cmq dipende che reazioni te suscita un vg, a me GTA IV è piaciuto molto, MGS4 però è stato personalmente un
    altro livello di "immersione", mi ha scimmiato a livelli disumani dall'inizio alla fine (sicuro ha contribuito il fatto che mi ero rigiocato/giocato di fila tutti gli altri capitoli prima di predere in mano il 4).

Gow 2 mo me lo gioco e vi dico
    Last edited by Marphil; 15th January 2009 at 17:15.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Chissà perchè ero sicuro che rispondevi così
    Forse perchè sono cambiamenti che ai fini del gioco sono di poca rilevanza?

Cmq Axet, se non sai l'Italiano vedi di usare i termini giusti.

Questo è quello che hai scritto tu, però si sa che hai dei seri problemi nell'abbinare i termini giusti ai valori corrispondenti

Per quanta gente tu abbia che afferma che Gears2 è un copia e incolla, io ne ho altrettata che afferma il contrario: basati anche sul fatto che di differenze che ne sono e anche parecchie.
    Tanto per cambiare il tuo "TUTTI" ha una valenza pari a zero.
    Spero SERIAMENTE tu mi stia pigliando per il culo o che tu abbia scritto sta roba solo con chiaro in mente l'intento di flammare. Altrimenti vuol dire che l'italiano non lo mastichi eh.

Parere diffuso tra tutti != TUTTI

Sai, non è difficile
    Provo a spiegartelo onde evitare un altro reply aberrante come quello che hai appena scritto:
    - "parere diffuso fra tutti quelli che l'han giocato" -> tra la gente che ha giocato il gioco c'è una gran percentuale che pensa sia un copia-incolla
    - "tutti" -> tutti quelli che l'han giocato lo pensano.
    E' RIDICOLO che mi debba mettere a spiegare a gente adulta come si legge una frase in italiano, veramente, si rasenta la follia.

Su che ce la fai se ti impegni!
    Last edited by Axet; 15th January 2009 at 17:17.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ora capisco perche' poi Naz spara cartellini aoe nelle sezioni di daoc e war, dove di mezzo pd ci son quasi sempre io, a leggere te Axet e questa sezione del forum c'e' solo da incatramarsi di sangue e odio.

Randolk's Avatar

Siete imbarazzanti.
    Dato che sono qua, vi informo che anche gamefaqs sta facendo la stessa minchiata del goty 2008 e la finale a 3 è tra Fallout3, MGS4 e SSBB.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Grazie al cazzo che il sistema di fuoco e di guida di GTAIV va bene così, ma se non ti fai prendere da tutto quello che c'e' intorno il gioco risulta piuttosto palloso dopo una decina di ore.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete imbarazzanti.
    Dato che sono qua, vi informo che anche gamefaqs sta facendo la stessa minchiata del goty 2008 e la finale a 3 è tra Fallout3, MGS4 e SSBB.
    Ma sono i 3 migliori per piattaforma che si scontrano per il "titolo definitivo" o son stati presi come da ign in maniera indipendente?

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sono i 3 migliori per piattaforma che si scontrano per il "titolo definitivo" o son stati presi come da ign in maniera indipendente?
    Non ne ho la minima idea e non mi frega nemmeno di.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Il bello è che su gamefaqs sta' vincendo Mgs4... ma con uno sputo di vantaggio su SSBB :O
    Cmq credo sia il goty di gamespot in quanto gamefaqs è associato/sussidiario non mi ricordo

edit: che minchia dico... è il goty degli users :P

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il bello è che su gamefaqs sta' vincendo Mgs4... ma con uno sputo di vantaggio su SSBB :O
    Io MGS4 non l'ho giocato e gli altri episodi della serie nemmeno in quanto sonarata.
    SSBB è una lezione su come si fanno i giochi, purtroppo l'ultima impartita da nintendo.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io MGS4 non l'ho giocato e gli altri episodi della serie nemmeno in quanto sonarata.
    SSBB è una lezione su come si fanno i giochi, purtroppo l'ultima impartita da nintendo.
    Sono d'accordo, l'unica cosa che dovrebbe fare la N è smetterla di avere TERRORE di mettere un piede nel campo del multiplayer, li' si raggiungerebbe veramente l'apice della rullosita'

Piu' che altro comunque mi stupiva piacevolmente che in quel sondaggio, su 50k voti SSBB supera giochi affermati come Fallout3 e se la gioca praticamente alla pari con colossi come MGS4

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Forse perchè sono cambiamenti che ai fini del gioco sono di poca rilevanza?
    OMG!! ecco la stronzata che doveva arrivare da parte tua.

Il resto non lo commento nemmeno, visto che tanto per cambiare siamo ai tuoi soliti livelli di idiozia totale -.-

Anzi no, da un qualsiasi dizionario di italiano:
    TUTTO/I -> "coi sostantivi plurali o coi nomi collettivi, indica la totalità delle persone o cose considerate".

Parere diffuso tra tutti != TUTTI

Sai, non è difficile
    Provo a spiegartelo onde evitare un altro reply aberrante come quello che hai appena scritto:
    - "parere diffuso fra tutti quelli che l'han giocato" -> tra la gente che ha giocato il gioco c'è una gran percentuale che pensa sia un copia-incolla
    - "tutti" -> tutti quelli che l'han giocato lo pensano.
    E' RIDICOLO che mi debba mettere a spiegare a gente adulta come si legge una frase in italiano, veramente, si rasenta la follia.

ora vuoi forse dirmi che il dizionario di italiano spara cazzate, mentre tu no?
    Questa è fanta-grammatica italiana che ti sei appena inventato, eh!

E' veramente RIDICOLO che io debba perdere il mio tempo a discutere con te axet per insegnarti la lingua italiana, visto che riesci pure a deformarla pur di darti una ragione che non c'è -.-

Tutti quello che l'hanno giocato = 100% delle persone che l'hanno giocato, che è ben diverso dal dire "tra quelli che l'hanno giocato, c'è una gran % (in base poi a quale ricerca statistica, non ci è dato saperlo) di chi pensa che sia un copia incolla".
    cosa che tu ovviamente NON hai fatto.

Torna a studiare alle elementari e di corsa!
    Last edited by dangaio; 15th January 2009 at 18:16.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Si ma un conto è dire TUTTI, un conto è dire "un opinione diffusa tra (tutti quelli che l'han giocato) -> insieme di persone"

Sei scandaloso. Cioè veramente se non riesci a capire nemmeno dopo che te l'ho spiegato per filo e per segno, continuando a leggere quel che ti pare, cose che per altro io non ho nemmeno scritto, sono fatti tuoi. Go buy insegnante di sostegno oppure torna ad autoconvincerti che ammazzare un nemico con una pseudo-fatality sconvolga e renda fresche le macchine di un tps.
    Quando forse un giorno realizzerai che è una stronzata, tornerai ad occuparti dei tuoi videogame di simulazione di cheerleader.

Period
    Last edited by Axet; 15th January 2009 at 18:22.

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dangaio guarda che sei in torto eh.

La frase

"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."

Vuol dire semplicemente che tra tutti quelli che l'hanno giocato c'è un parere diffuso che è ben diverso dal dire che tutti quelli che l'hanno giocato la pensano nel medesimo modo.

Giusto per puntualizzarlo dal punto di vista della grammatica, non entro poi in merito della discussione dovendo ancora giocare gow2
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

SSBB goty 2008

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dangaio guarda che sei in torto eh.

La frase

"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."

Vuol dire semplicemente che tra tutti quelli che l'hanno giocato c'è un parere diffuso che è ben diverso dal dire che tutti quelli che l'hanno giocato la pensano nel medesimo modo.

Giusto per puntualizzarlo dal punto di vista della grammatica, non entro poi in merito della discussione dovendo ancora giocare gow2
    Pwned.
    Ora imo prende sto tuo reply, taglia qualche pezzo, e ricomincia a sparlare

-----

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast