che palle....
ti basta il loro sito oppure wikipedia per vedere che meno di 1 anno fa hanno rilasciato una nuova versione.
comunque ce ne sono parecchi di mmorpg per mac, ergo la tua constatazione precedente era ERRATA.
lo so che ti rode e vuoi avere sempre ragione ma stavolta
estrapolato da internet :
La versione corrente, Steel Blue, è stata rilasciata al pubblico il 2 marzo 2008.
Last edited by Cicoh; 20th January 2009 at 16:59.
boh ok lo davo per morto. sinceramente non è di alcun interesse perchè non ha seguito e non ha mai avuto ne proposto niente di interessante. comunque quali sono questi giochi per mac? non è una provocazione, davvero non lo so. io so che i melati si lamentano sempre di avere pochi giochi a disposizione e chiunque lanci un mmorpg per mac tipo cox o dofus, se la mena all'infinito dicendo di essere uno dei pochi.
Runes of Magic ci ha sorpreso. E' molto semplice ed intuitivo.
La grafica è pulita.
Exp abb leggera per ora, si fanno quest, si ammazza etc.
In compagnia è molto gradevole.
In solo con le doppie classi expi bene, lo vedo adatto ad 1 oretta al giorno.
Noi siamo casual casual per ora![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
concordo in pieno ...
sono sul pvp inglese e anche a me il gioco mi ha sorpreso notevolmente ...
nn riesco ancora a capire come funziona il dual class (nn parte al 15 ?! vedo gente che e' 7-6 ?! ) ma da' molto di piu' di molti giochi (pure a pagamento) a 0 costi ..
anche per me , meglio scelta per na partitina la sera ... [escluso forse DAOC se si ha gia' un akk ben messo o un gruppo di gioco .. ma li' , ovviamente , si e' a pagamento]
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
< Original Proh > Guild
http://original.forumfree.it
Ho cambiato classe primaria/secondaria ( Mage/Priest ) e so ripartito liv 1/1 solo che salgo col Mage ma non salgo col Priest, in pratica nella schermata dei livelli delle 2 classi il Priest sta fermo, bloccato.
Qualche idea?
Ok, se volete un consiglio S4 merita davvero, il migliore action pvp(non mi ricordo come l'hai chiamato chobeat T___T)! >_____<
Non fatevi fregare dal tutorial che fa cagare, è credo l'unico gioco in cui TUTTI possono avere TUTTO, e non c'è differenza tra chi paga e chi no se non avere i modelli sbloccabili prima e avere bonus exp e soldi![]()
no mi spiace ...
io idem sto ripartendo da 0 xke' il warrior nn carica abbastanza rage quindi ha dps teorico altissimo ma in pratica nullo
nn capisco la patch del 21-01 come ha modificato rogue ... pensavo di farmi rogue/qualcosa ma alla fine penso dopo la patch di fare scout/qualcosa...
1)ma se switcho nn ritorna 1/1?!
sorry ma nn capisco molto dai forum ufficiali che sono molto frequentati ma i crukki scrivono in inglese peggiore del mio ...
2)
Scout + cosa dalle vostre esperienze ??? o cmq c'e' qualche combo uber che avete visto in giro ?!
ps: ho fatto qualche altra partitina e che dire : si comprassero un motore grafico un po' piu' attuale implementassero un market a pagamento "intelligente" per ricavare qualche soldo (o tramite pubblicita') e come punto di psartenza nn sarebbe affatto affatto male ...
Last edited by Lars; 24th January 2009 at 10:59.