Inter 43
Juve 39
Milan 37
Genoa 35
comincio ad avere paura![]()
Inter 43
Juve 39
Milan 37
Genoa 35
comincio ad avere paura![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
spe eh che la juve deve gioca stasera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i 3 gol annulati al chievo erano tutti e 3 in fuorigioco
il secondo rigore del chievo non c'era sul fallo che hanno fischiato, se mai ci poteva essere sul tocco di braccio di rinaudo
c'era un rigore su maggio identico a quello fischiato su pinzi
traversa del pocho
il torino nn è mai entrato in area con la palla, MAI
ah no...una volta si...quando Diana ha tirato in fuorigioco e l'arbitro aveva gia fermato tutto
ho capito che tifi torino ma stai rosicando troppo e sparando troppo, si è giocato nella metà campo del torino per 80 minuti
Sconfitta meritata nulla da dire...speriamo che si riprendano un attimo perchè oggi non c'erano ne con il fisico ne con la testa.
Grande Atalanta ma sopratutto grande Del Neri per come ha messo giù la squadra
mamma mia che intenditore
non credevo di doverti mai uppare, bovini siete patetici, rassegnatevi alla lega pro che è il massimo a cui potete ambire
ciao sono Mourinho, guadagno 10milioni l'anno e tatticamente è piu preparata mia nonna
onesti, siete patetici
discorso milan, uno degli arbitraggi piu a senso unico che abbia mai visto, ma la fiore ha poco da recriminare visto che ha creato veramente poco. splendido il gol di pato
ma poi cosa avete fatto a kaka? quella creatura del signore è diventato un satanasso quando si tratta di simulare...vendetelo per pietà![]()
intanto baptista son 3 gol da antologia di seguito che fa,
roba che l'avesse fatto pato, l'obiettivone del forum ce l'avrebbe menata fino all'anno giubilare 2025.
LAL
IBRA AUTORETE DI MANOFAP FAP FAP FAP
IBRA ZINGARO
posso capire che mi dicano: il toro è una squadra di merda perchè ha fatto partite che manco io al campetto con gli amici riuscirei a fare piu brutte... ma da qua a dire che oggi la roma meritava di vincere................................... non si commenta.
penso di non aver mai visto giocare la roma cosi male.
ah e non sto dicendo che noi meritavamo di vincere anche se provato ci abbiamo provato almeno nell'atteggiamento