Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: [laguna coupè]ossignur mi piace sta macchina

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non darei mai la mia serie3 per questa laguna, i fari anteriori sono osceni -______-

il prezzo finale è tutto da vedere anche in base agli sconti, l'usato di laguna coupè lo rivendi malissimo ad esempio....specialmente il benzina, sull'affidabilità non so, con i dCi mi son trovato bene pure io sono ottimi motori
    Last edited by bakunin; 20th January 2009 at 02:00.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    [OT]beh oddio la Mito ha dimostrato di nn essere cosi' sportiva come sembra.....
    certo, il Q2 (elettronico pero' eh, non e' sta cosa dell'altro mondo.....c'e' un abisso col Q2 meccanico della 147) e il DNA sono belle chicche e funzionano anche discretamente bene pero' nel dato pratico la GP pare un pelo superiore in dinamica e prestazioni.....ecco perche' del brand nn bisogna fidarsi a prescindere
    in tutta onesta' tra la Abarth e la Mito prenderei la Abarth (anche perche' quel muso della Mito non riesco proprio a digerirlo)[/OT]
    Si sticazzi xad che l'abarth è più sportiva (spero che anche sopra intendessi l'abarth se no non ha senso ). L'hai provata? Confort 0. E' proprio esasperata.. la mito è più civile, ma rispetto alle altre segmento B gli caga in testa eh a livello di "sportività".
    L'abarth è un caso a parte. Scelta che cmq ha pagato visto quante 500 e Gpunto con lo scorpione si vedono in giro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si sticazzi xad che l'abarth è più sportiva (spero che anche sopra intendessi l'abarth se no non ha senso ). L'hai provata? Confort 0. E' proprio esasperata.. la mito è più civile, ma rispetto alle altre segmento B gli caga in testa eh a livello di "sportività".
    L'abarth è un caso a parte. Scelta che cmq ha pagato visto quante 500 e Gpunto con lo scorpione si vedono in giro

lo zio della mia ex si e' preso l'abarth e me l'ha fatta provare e mi sono trovato decisamente meglio su quella rispetto alla Mito....il Q2 elettronico rompe la fava anche in D e rolla decisamente rispetto all'abarth

sull'esasperazione ti do ragione solo sul retrotreno (anteriore nn e' rigidissima) che e' davvero secca e un po' fastidiosa.....sulla Mito si va un po' meglio

pero' a guidabilita' la trovo piu' pronta e decisa in curva

cmq siamo OT continuiamo l'altro discorso o ci inculano
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

già ci sono un sacco di gpunto abarth nella mia zona, ancora niente 500 però...

cmq tornando alla laguna, è una fascia di prezzo pericolosa... entri in competizione con:

mercedes C220 37k
    cadillac CTS 36.7k
    nissan 350Z ma tra poco 370, 40k
    brera, sia diesel che 3.2 benzina 40k
    bmw 135i a 43k
    bmw 123d a 37k
    audi TT 37k
    lexus IS250 35k

aspettando la nuova rx-8... va bene anche quella attuale

di sportività pura non se ne parla sulla laguna.. secondo me la coupè da fighetto non puo prescindere dal prestigio e da una linea eccellente (che di sicuro trovi sulla serie3, mentre sulla laguna è quantomeno opinabile)
    Last edited by bakunin; 20th January 2009 at 02:19.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    non darei mai la mia serie3 per questa laguna, i fari anteriori sono osceni -______-

il prezzo finale è tutto da vedere anche in base agli sconti, l'usato di laguna coupè lo rivendi malissimo ad esempio....specialmente il benzina, sull'affidabilità non so, con i dCi mi son trovato bene pure io sono ottimi motori

rispetto a serie3 sicuramente vende molto meno l'usato renault pero' c'e' da dire che bisogna vedere realmente come andra' in futuro

i benzina li vendi male in ogni caso.....anche se ora stanno salendo le vendite e ne sono pienamente felice.....io stesso come prossima auto tornero' al benzina

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    l'ho provata io la abart la 155cv confort zero non direi dipende a cosa la rapporti nel suo segmento ci sta di molto peggio anzi ti dirò per me è anche meno esasperata di quanto la dipingono(cioè una macchina esasperata è la corsa opc che pattina anche in terza)

x4d00m's Avatar

cmq tornando alla laguna, è una fascia di prezzo pericolosa... entri in competizione con:

mercedes C220 37k
    cadillac CTS 36.7k
    bmw 135i a 43k
    bmw 123d a 37k

di sportività pura non se ne parla sulla laguna.. secondo me la coupè da fighetto non puo prescindere dal prestigio e da una linea eccellente (che di sicuro trovi sulla serie3, mentre sulla laguna è quantomeno opinabile)

c'e' da aggiungere gli optionals a tutte.....la laguna e' full al 100% quindi i prezzi cambiano decisamente

i benzina li vendi male in ogni caso.....anche se ora stanno salendo le vendite e ne sono pienamente felice.....io stesso come prossima auto tornero' al benzina
    a questo lo faccio pure io salvo imprevisti mai più un diesel

mercedes C220 37k
    cadillac CTS 36.7k
    bmw 135i a 43k
    bmw 123d a 37k
    audi TT 37k
    lexus IS250 35k

di queste che hai citato di sportitività pure si parla solo per la 350z( che come il tt e la brera non ci azzecca una cippa con la laguna e il target per cui è stata pensata)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si vabbè dai lasciastare che il tuo discorso non è applicabile a questo tipo di prodotto.
    potresti forse e dico forse farlo tra una ferrari e una possibile automobile da 200k di euro ma non su una fascia di 40k entrano in gioco fttori diversi, sennò tanto per citare la rrenault non sarebbe il 4/5 produttore del mondo e la bmw una goccia nell'oceano.

Chiaramente in proporzioni diverse ma puoi sinceramente pensare che la bmw non possa gonfiare qualche migliaio di euro in piu rispetto alla renoult?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

(anche perche' quel muso della Mito non riesco proprio a digerirlo)[/OT]
    *

sembra la nuova fiesta

IT:
    mio padre ha la 220 sport couope.. e sinceramente dovessi scegliere fra quella e sta cosa qua... mercedes tutta la vita.
    dovessi scegliere dall'elenco sopra... 350z tutta la vita
    Last edited by nortis; 20th January 2009 at 10:57.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    *
    sembra la nuova fiesta
    IT:
    mio padre ha la 220 sport couope.. e sinceramente dovessi scegliere fra quella e sta cosa qua... mercedes tutta la vita.
    dovessi scegliere dall'elenco sopra... 350z tutta la vita
    e ma infatti sta coupè è per un target cme tuo padre che potrebbe magari pensarci di sicuro non è per un pubblico giovanissimo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

[OT]beh oddio la Mito ha dimostrato di nn essere cosi' sportiva come sembra.....
    certo, il Q2 (elettronico pero' eh, non e' sta cosa dell'altro mondo.....c'e' un abisso col Q2 meccanico della 147) e il DNA sono belle chicche e funzionano anche discretamente bene pero' nel dato pratico la GP pare un pelo superiore in dinamica e prestazioni.....ecco perche' del brand nn bisogna fidarsi a prescindere
    in tutta onesta' tra la Abarth e la Mito prenderei la Abarth (anche perche' quel muso della Mito non riesco proprio a digerirlo)[/OT]
    guarda la abarth l'ho eliminata per i consumi e il mantenimento.

"ho scelto" la mito 120diesel anche perchè oltre a essere sportiva, è anche una macchina piuttosto elegante e non "tamarra" come la gpunto abarth...

poi anche per via degli interni (soprattutto parlando di comodità) e del design che mi piace molto di più.

a prestazioni a me risulta che la mito sia meglio comunque 8.0 contro 8.2 0-100km/h e 215 contro i 208 vmax (paragonando lo stesso motore) ...

cmq la mia scelta era tra gp diesel 120 o mito diesel, quindi opterò per la mito, che mi piace anche di più

fine ot
    Last edited by Kith; 20th January 2009 at 16:10.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post

a prestazioni a me risulta che la mito sia meglio comunque 8.0 contro 8.2 0-100km/h e 215 contro i 208 vmax (paragonando lo stesso motore) ...
    ti do un consiglio quando vuoi paragonare le prestazioni di un diesel rispetto ad un benzina non devi mai gardare lo 0-100, perchè a parità di cv il diesel spesso sta davanti specialmente tra un turbo e un atmosferico, dovresti guardare per fare un discorso al voloe superficiale il tempo sul km visto che il diesel ha un tiro limitato e sulla lunga distanza difficilmente resta davanti ad un pari cv benzina.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

estre 2 fail nello stesso thread, HO SCRITTO STESSO MOTORE, identico 155cv 1.4 benzina
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast