View Poll Results: Li volete?

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Si

2 7,69%
  • No

1 3,85%
  • Spiegaty meglioh

6 23,08%
  • Lock+Ban

17 65,38%
Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: I classici giochetti per spammare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    per ricostruzione errata ti riferisci al mio reply?
    beh ognuno ha la sua soggettiva visione delle cose, per me è così e mi pare che la frequento da diversi anni.
    a me non sembra inesatto dire che prima i ban venivano gestiti esclusivamente dagli admin mentre ora un mod puo bannare (e ce ne sono di mods)
    poi tu hai ben diritto di dire la tua, nonostante a mio modestissimo avviso il tuo reply è dato solo da una innata voglia di dare contro alle mie affermazioni soltanto perchè quel reply l'ho fatto io.
    eppure vedo che sei iscritto soltanto dal 2007.

questo e' un ottimo esempio perché intervengono i mod, il dare fastidio agli altri utenti determinato da nulla se non un volersi sentire al centro dell attenzione.
    si sono iscritto dal 2007 con questo account, ne avevo altri prima di cui ho smarrito la password, ma trovavo futile per un counter dare fastidio jarsil o wayne, infatti su wayne mi si conoscono da sempre in molti.
    segnatamente non mi riferivo a te personalmente non prenderlo come insulto non ti do tutta questa importanza

edit: typo.
    Last edited by McLove.; 21st January 2009 at 11:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
    ah si, un Admin
    Non si sta parlando del forum, almeno non da parte mia

non credo sia difficile dire che w2k1 sia forse la migliore board ita

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo e' un ottimo esempio perché intervengono i mod, il dare fastidio agli altri utenti determinato da nulla se non un volersi sentire al centro dell attenzione.
    si sono iscritto dal 2007 con questo account, ne avevo altri prima di cui ho smarrito la password infatti su wayne mi si conosce da sempre.
    segnatamente non mi riferivo a te personalmente non prenderlo come insulto non ti do tutta questa importanza

fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
    com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.

vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
    com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.
    vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..
    non so a cosa ti stai riferendo non credo di aver mai replyato a nessun tuo intervento (forse si uno in cui parlavi di gank ma eoni fa) e si non ti cago di striscio infatti mi riferivo a quando detto da razj.
    quindi di cosa stai parlando?
    Last edited by McLove.; 21st January 2009 at 11:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ci manca pure che vi mettete a flammare qui e poi gli admin fan bene a sfanculare tutti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

non so a cosa ti stai riferendo non credo di aver mai replyato a nessun tuo intervento (forse si uno in cui parlavi di gank ma eoni fa) e si non ti cago di striscio infatti mi riferivo a quando detto da razj.
    quindi di cosa stai parlando?
    evidentemente insulti così tante persone che fai fatica a ricordare, ma se proprio può farti felice farò una personalissima ricerca su quante volte e a quante persone hai dato del fallito o ignorante senza conoscerle minimamente (vedi il reply di ieri che hai fatto a triagon, quello sarebbe da ban perenne da qualsiasi forum).

tornando all'intervento su questo thread, fai un reply...proprio dopo il mio intervento in cui, beh effettivamente ricostruisco a ritroso l'evoluzione del forum sulla base della gestione (l'avvento dei mod, dei cartellini, ecc,) e critichi parlando di ricostruzione errata.

non ti riferivi a me? beh allora avresti potuto quotare razj perchè se te lo vai a rileggere pare molto evidente tu ti riferissi a me.

bene inteso, non basta mascherare 2 insulti da post lunghi chilometrici, la maleducazione la si può avvertire comunque. la mia domanda ora è: era proprio necessario pigliare ed insultare (seppur velatamente) in un thread in cui si cercava di discutere serenamente su una questione spinosa come quella di ban/cartellini/gestione ?

tornando al topic genericamente parlando
    io qui non ho davvero voglia di flammare, e infatti sto evitando la cosa con cura, però questo topic mi sembrava un buon mezzo per un confronto admin/utenti. E' OVVIO come sostiene qualcuno (tipo tom) che il forum è di chi l'ha creato e se lo gestisce come vuole ma può anche essere piacevole come ho gia scritto in precedenza, un confronto tra i 3 padroni del forum e i tanti utenti che lo affollano.

Quello che intendo è, focalizziamo l'attenzione su questo e non fermiamoci al discorso mirera-kuroko che lascia il tempo che trova poichè ne accadono a decine di queste cose sul forum ogni ora.
    io e altri ci scanniamo nella sezione sport, altri litigano per la politica, i fanboy delle console si ucciderebbero a mani nude eccetera.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ci manca pure che vi mettete a flammare qui e poi gli admin fan bene a sfanculare tutti.
    kith, non stiamo flammando. ci scontriamo per differenza di vedute

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda mi interessa molto poco quanto hai scritto, scripta manent la gente puo rileggere, i mod (asd molto appropriato in questo post) pure per, eventualmente, sanzionarmi ho espresso una mia opinione e se fai attenzione collima in parte anche con la tua versione (parli di ban di wayne e chiusura dei topic non dell isoletta felice senza moderazione come secondo sua sacrosanta opinione ha indicato razj) ma sei dovuto partire alla gola valutando quando mi sono registrato... tanto tanto tempo fa sono stato anche mod di sta board per un po di tempo
    Sugli asseriti "insulti" il dire che fai un post per essere al centro dell attenzione (forse perche senti a cuore la faccenda dato che come hai scritto sei stato bannato piu di una volta) ed il fatto che non ti considero non credo siano da considerare insulti.
    Trovo puerile questa discussione (quella tra me e te nata da nulla e che hai sollevato) e trovo anche puerile (mia opinione) andare a sondare l'operato di un mod o di un admin nella propria board,o meglio una critica ci sta, sempre se e' educata, il roberspierume lo trovo futile: ha detto bene shalee ed e' sempre stata la politica di sta board.
    Il resto sinceramente non mi interessa ti auguro una buona giornata.

edit: typo + una specificazione
    Last edited by McLove.; 21st January 2009 at 12:25.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento???????

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fuser guarda cosa cazzo hai creato sei contento???????
    Ot
    eh lui lo diceva epic thread

Lieutenant Junior Grade

guarda mi interessa molto poco quanto hai scritto, scripta manent la gente puo rileggere, i mod (asd molto appropriato, pur per sanzionarmi) ho espresso una mia opinione e se fai attenzione collima in parte anche con la tua versione (parli di ban di wayne e chiusura dei topic non dell isoletta felice senza moderazione come secondo sua sacrosanta opinione ha indicato razj)
    Sugli asseriti "insulti" il dire che fai un post per essere al centro dell attenzione (forse perche senti a cuore la faccenda dato che come hai scritto sei stato bannato piu di una volta) ed il fatto che non ti considero non credo siano da considerare insulti.
    trovo puerile questa discussione (quella tra me e te nata da nulla) e trovo anche puerile andare a sondare l'operato di un mod o di un admin nella propria board: ha detto bene shalee ed e' sempre stata la politica di sta board.
    Il resto sinceramente non mi interessa.
    i forum nascono apposta come ambienti atti al dialogo e al confronto,
    non è una gogna, non si fanno nomi però se molte persone sono concordi nel sostenere tale tesi, di conseguenza si avvalora.
    discorso me|te, se preferisci do alle tue parole il termine di provocazioni, magari è più appropriato.
    il thread me lo sono riletto nella sua completa interezza e non vedo alcun utente discorrere sull'operato degli admin, ma soltanto della moderazione..e non mi sembra vietato nel regolamento. d'altronde la critica in termini civili è sempre costruttiva no ?
    quello che dice razj in parte è vero, in parte sbagliato.
    l'isoletta felice non sta da nessuna parte..neanche nel 2003, quotidianamente si litigava sul forum (e wayne che su msn mi diceva di non rompere le balle )
    è anche vero che tutto cambia, i forum come le opinioni e i gusti delle persone.

devo staccare che esco fuori a cena, saluti

Razj's Avatar

Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento???????
    Ot

sto gioco però non era nominato nell'elenco

Ot

Cmq cut&pasto un pezzo del regolamento di un forum secondo me gestito nella maniera corretta, che era un pò la "filosofia" iniziale di Wayne2k1

Per gli utenti iscritti: in questo forum i moderatori e l'admin sono quelli che operano modifiche alla struttura del forum e cancellano e/o bannano utenti, messaggi e immagini PERCHÉ SÌ, anche senza una valida ragione apparente.
    In caso si accendesse la classica faida a parolacce tra due o più utenti, SCORDATEVI che l'admin o i moderatori intervengano automaticamente a sedare gli animi e/o a reprimere questo o quell'utente.
    Non venite a piangere da me, difendetevi da soli, non siamo all'asilo.
    Per il resto, fate come ve pare mantenendovi nei limiti delle leggi e del buon senso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq cut&pasto un pezzo del regolamento di un forum secondo me gestito nella maniera corretta, che era un pò la "filosofia" iniziale di Wayne2k1
    Per gli utenti iscritti: in questo forum i moderatori e l'admin sono quelli che operano modifiche alla struttura del forum e cancellano e/o bannano utenti, messaggi e immagini PERCHÉ SÌ, anche senza una valida ragione apparente.
    In caso si accendesse la classica faida a parolacce tra due o più utenti, SCORDATEVI che l'admin o i moderatori intervengano automaticamente a sedare gli animi e/o a reprimere questo o quell'utente.
    Non venite a piangere da me, difendetevi da soli, non siamo all'asilo.
    Per il resto, fate come ve pare mantenendovi nei limiti delle leggi e del buon senso.
    be dipende anche dall utenza eh frequento tot board dove c'e' un rispetto per l'altro utente che qua dentro ce lo si sogna, ma va bene cosi e' molto piu' goliardica e viva, come mio gusto, fermo restando che a volte in questa board si sono anche superati i limiti non solo del buonsenso ma anche di legge per parafrasare il tuo quote.
    Cmq lo spirito iniziale di wayne (almeno quello alla grande utenza arrivata dopo, prima quando era la board di tot amici rl e casa degli avengy nn so) visto che ricercate tutti il ritorno all essenza primordiale c'e' ancora qua nel msg in cui si accoglievano le masse di profughi da altre board
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
    Il msg parla di calci in culo a chi insulta minaccia ed offende o rende immondezzaio la board (come gr, nel post): questa anarchia di cui parlate non c'e' mai stata inizialmente.
    Last edited by McLove.; 21st January 2009 at 12:59.

be dipende anche dall utenza eh frequento tot board dove c'e' un rispetto per l'altro utente che qua dentro ce lo si sogna, ma va bene cosi e' molto piu' goliardica e viva, come mio gusto, fermo restando che a volte in questa board si sono anche superati i limiti non solo del buonsenso ma anche di legge per parafrasare il tuo quote.
    Cmq lo spirito iniziale di wayne (almeno quello alla grande utenza arrivata dopo, prima quando era la board di tot amici rl e casa degli avengy nn so) visto che ricercate tutti il ritorno all essenza primordiale c'e' ancora qua nel msg in cui si accoglievano le masse di profughi da altre board
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
    Il msg parla di calci in culo a chi insulta minaccia ed offende o rende immondezzaio la board (come gr, nel post): questa anarchia di cui parlate non c'e' mai stata inizialmente.
    No spe non mi sono spiegato.
    Non giudico le decisioni degli admid/mod, giudico i mezzi.
    Se Mirera ritiene che la polemica nata nella sua sezione su non so cosa inopportuna, allora è giusto che Mirera faccia "il suo mestiere" moderando la discussione.
    Ma reply come questo :

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto

sono sminuenti(per lei) e non efficaci.
    Vuoi moderare??Chiudi il post, senza avvertimenti, senza rotture di cazzo.

Mire ti ho presa ad esempio non me ne volere ^^

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast