-rosik +guardasi in casa propria
dopo tutta la merda che avete fatto interisti&co la fortuna gira anche per noi.
-rosik +guardasi in casa propria
dopo tutta la merda che avete fatto interisti&co la fortuna gira anche per noi.
Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>>![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah, ma questo è cabaret d'alta scuola, fa riderissimo!
Io vorrei capire che cazzo avete da fare le verginelle stizzite. Cos'è, vi pesa stare alla berlina perchè vi stavate abituando ad essere onesti certificati?
E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.
Spoiler
Uhm.. siamo stati pesantemente avvantaggiati, per altro anche in un'ammonizione risparmiata a Grygera che poteva inguaiarlo.
L'unica "compensazione" e' che secondo me c'era un fallo su Zanetti al momento della ripartenza che genera il rigore su Jovetic, e che il fuorigioco era molto difficile.
Rimane il fatto che la Fiorentina sia stata svantaggiata, e mi dispiace che accada per la terza partita consecutiva (c'ho il babbo viola, la squadra mi rimane sempre simpatica)...
In ogni caso, le conclusioni alla fine sono sempre le stesse:
Nedved se ne deve andare. Via. Veloce.
Marchionni ha un rapporto segreto con Bergomi. Non e' altrimenti possibile che un giocatore che perde l'80% dei palloni che tocca venga citato come possibile migliore in campo. Dire che non si sente la mancanza di Camoranesi e' imbarazzante.
Marchisio continua a crescere, anche se uno Zanetti non ancora sicuro credo lo abbia un po' destabilizzato. Ma mi sa che viene fuori davvero bene.
Giovinco (posto che il paragone con Messi non esiste neanche) sara' sempre nei casini se dovra' dimostrare quel che vale in un quarto d'ora ogni tre partite.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Giovinco meno lo vedo in campo meio me sento.
Usasse un pò piu Iaquinta no quel nano di 13 anni.
anche io l'avevo previsto -_-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si grazie dei complimenti ma se vuoi diventare il mio migliore amico la lista e' lunga, mi sa che resti ancora solo a giocare con le console
si ma vedi io l'accetto che venga detto sta partita e' tutto tranne che limpida (2 errori palesi piu alla moviola che altro ma c'erano) ma non da un interista che ha solo da stare zitto visti gli ultimi anni.E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che paragonare giovinco con messi è proprio da intenditori calcistici![]()
Spoiler
guarda.. sinceramente farebbero bene TUTTE le squadre di vertice a stare zitti, perchè ogni domenica viene fuori qualche schifezza del genere
e invece bisognerebbe urlare tutti, non stare zitti
io voglio che la mia squadra vinca perchè ha rotto le chiappe ai passeri non per gli errori arbitrali
secondo me ha fatto una partita egregia (per quanto mi secchi essere daccordo con Bergomi). quasi tutte le azioni della Juve sono state sulla sua fascia..
vedi che succede a fregare il posto in champ al milan specialmente dopo l'elezioni![]()