Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 86

Thread: La Shoah ha rotto i coglioni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ao' hanno bombardato fino a 2 giorni fa ora sono di nuovo le vittime.Tutt'appost...Il Mondo va avanti.

infatti hanno finito giusto in tempo
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    @Alka: non ho mai espresso vicinanza alle tesi hitleriane (e quindi le tue dal momento che per te razzismo = hitler = fascismo = male = qualunquismo) di sterminio totale di una razza per motivi ideologici legati a qualità della razza e/o cultura. Ritengo che la pluriformità culturale dell'uomo sia il bene più importante da preservare ad ogni livello e ad ogni costo.
    Ok, basta spiegarsi.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ok, basta spiegarsi.
    Alka, io mi so spiegato migliaia di volte eh, però ogni volta che scrivo qualsiasi cosa anche che non centra niente si parte prevenuti nei miei confronti.

Per quanto riguarda il discorso shoah: l'ho detto già l'hanno scorso (mi pare proprio in occasione della giornata memoria), questa della shoah avrebbe senso se una volta all'anno ci propinassero ste cose ma la realtà è che almeno una volta alla settimana è facile vedere nei media qualcosa relativo alla shoah.
    Questo vuol dire altro, non "ricordare".
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Randolk's Avatar

Quanto hai appena scritto è assolutamente condivisibile da parte mia, se però si parte prevenuti nei tuoi confronti un perchè ci dovrà pur essere. E non è il nick.
    Cioè, se si presenta Michael Jackson e si offre di fare da babysitter, un tantino mi tocca essere prevenuto.
    Chiusa parentesi.

La cosa più gustosa è che sei credo l'unico oltre al maestro ad aver compreso il senso del post. Ma vabbè, è un argomento di attualità ().
    Spoiler

Questo thread è talmente pieno di ipocrisia che forse avrei fatto meglio a non intervenire. Voi pensate che sia giusto ricordare la shoah solo un giorno all'anno ? Contenti voi che volete relegare ad un giorno solo il ricordo di uno dei peggiori errori dell'essere umano.

Spiacente, ma l'interezza della storia umana ed eventi simili vanno ricordati giorno per giorno, perciò se vi sfracellano le palle un giorno si e un giorno no, fanno solamente bene. Credete che il razzismo, verso qualunque razza o religione, si fermi perché viene celebrato il giorno del ricordo ? Siete degli sciocchi...
    La storia tende a ripetersi e l'unico modo perché ciò non accada è ricordare giorno per giorno simili avvenimenti.

L'uomo è razzista di natura e va educato giorno dopo giorno per evitare che si lasci condizionare dal suo naturale senso di diffidenza verso chi è diverso. Sapete che se la tendenza è questa, tra venti anni la percentuale di razzisti sarà simile a quella presente tra la prima e la seconda guerra mondiale ? Perciò scusatemi se classifico questo thread come il più stupido e ignorante della storia della board....
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Questo thread è talmente pieno di ipocrisia che forse avrei fatto meglio a non intervenire. Voi pensate che sia giusto ricordare la shoah solo un giorno all'anno ? Contenti voi che volete relegare ad un giorno solo il ricordo di uno dei peggiori errori dell'essere umano.

Spiacente, ma l'interezza della storia umana ed eventi simili vanno ricordati giorno per giorno, perciò se vi sfracellano le palle un giorno si e un giorno no, fanno solamente bene. Credete che il razzismo, verso qualunque razza o religione, si fermi perché viene celebrato il giorno del ricordo ? Siete degli sciocchi...
    La storia tende a ripetersi e l'unico modo perché ciò non accada è ricordare giorno per giorno simili avvenimenti.

L'uomo è razzista di natura e va educato giorno dopo giorno per evitare che si lasci condizionare dal suo naturale senso di diffidenza verso chi è diverso. Sapete che se la tendenza è questa, tra venti anni la percentuale di razzisti sarà simile a quella presente tra la prima e la seconda guerra mondiale ? Perciò scusatemi se classifico questo thread come il più stupido e ignorante della storia della board....
    Uhm, no, se diventa retorica e' pesante.

Cosi' come se Obama non cambia tono, verra' ricordato solo per i discorsi pomposi, anche sta storia della SHOAH sta diventando troppo pomposa e retorica.

Il fatto storico e' grave e va ricordato per non ricadere negli stessi errori. Ma non rendendolo un opera di sofismo retorico, semplicemente ricordandolo oggettivamente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Perciò scusatemi se classifico questo thread come il più stupido e ignorante della storia della board....
    Ot
    pero decidetevi ieri e' stato decretato come più stupido quello sul maggior valore della vita umana <-> vita cane sulla sezione musica (ehh si lol).

non si può nominare una commissione d'inchiesta per definire questa querelle?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

nono quello: vita cane == vita umana vince a mani basse.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Nazgul Tirith's Avatar

@McLove

Rappresaglia siamo tutti vittime di rappresaglia
    Rsppresaglia siete tutti vittime di rappresaglia

Il sole splende forte a Piazza Plebiscito
    mi sento rilassato il corteo è finito
    Il sole splende forte a Piazza Plebiscito
    le sirene il cellulare sono mezzo tramortito
    a Roberta il mio pensiero non ti ho neanche salutato
    schedato, picchiato, insultato, provocato
    e intanto il sole splende a Piazza Plebiscito
    ma per me cala la notte sono stato arrestato
    l’incredulità la rabbia scotennato
    i miei capelli le mie cose retaggio del passato
    retaggio del passato arriva l’avvocato
    sarai presto liberato Visconti il magistrato
    l’arresto è confermato
    e intanto il sole splende a Piazza Plebiscito
    ed io rimango al buio scalpitando sbigottito
    e ancora tante guardie, le chiavi i cancelli
    e ritornano alla mente i momenti più belli
    le lotte coi compagni con tutti i miei fratelli
    ma chiudono i cancelli ma chiudono i cancelli ma chiudono i cancelli
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

lol@naz
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uhm, no, se diventa retorica e' pesante.

Cosi' come se Obama non cambia tono, verra' ricordato solo per i discorsi pomposi, anche sta storia della SHOAH sta diventando troppo pomposa e retorica.

Il fatto storico e' grave e va ricordato per non ricadere negli stessi errori. Ma non rendendolo un opera di sofismo retorico, semplicemente ricordandolo oggettivamente.
    E' semplicemente tecnica di comunicazione e propaganda. Ripeti mille volte qualcosa senza contraddittorio, anche una bugia, e questa verrà ritenuta come una verità assoluta.
    Le vittime della shoah (ebrei, zingari, omosessuali, disabili) devono lottare giorno dopo giorno contro persone che affermano che le camere a gas non siano mai esistite, che la shoah stessa sia un'invenzione dei sionisti i quali non vogliono far altro che governare il mondo e l'economia mondiale.

Relegare ad un solo giorno il ricordo di simili avvenimenti e non voler ascoltarne nulla a riguardo i restanti giorni, non fa altro che creare terreno fertile per chi afferma che quel giorno non sia altro che una menzogna. Anche solamente il doverne discutere significa che la gente preferisce dimenticare e coltivare solamente il proprio orticello, piuttosto che ricordare e imparare dagli errori del passato.

Non siamo altro che delle pecore, andiamo solamente nella direzione che ci indica qualcuno più furbo di noi assecondando i suoi scopi personali.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Xangar fatti una risata e una sega.Qui siamo tutte persone intelligenti che sanno a memoria la storia dell'umanità e hanno due coglioni così di sentire ogni giorno i soliti discorsi stra-fintissimi.

Sennò davvero ritiro in ballo sempre la storia dei dinosauri , loro si sono estinti per un meteorite con chi cazzo devono rifarsela?
    Istituiamo il giorno della memoria per il cratere del golfo del messico.

Gli ebrei hanno ammazzato gesù , mi pare il minimo che stiano da sempre sul cazzo a tutti.Arriva questo e fa:"ciao ragazzi sono il figlio del capo ha detto che state facendo un po' troppo i fenomeni"."Ah si?E noi ti si inchioda."
    Fail.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Randa sbagli e di grosso su una cosa.

Sulla necessità di ricordare perchè ogni santo giorno ci rompono i coglioni quindi che senso ha ricordare.

I giovani oggi nella stragrande maggioranza non sa nulla di quello che successe, nessuno ha mai visto il filmato che gli alleati fecero quando aprirono i campi di concentramento.

C'è necessità di ricordare, la differenza sta che magari si dovrebbe enfatizzare meno solamente sullo sterminio degli ebrei e magari rammentarsi delle foibe, dei campi della morte cambogiani, dei gulag russi, di babyface, del cannibale africano (non mi ricordo la nazione)...
    magari anche rammentarsi dei campi di concentramento italiani e di come ci siamo comportati nelle varie "colonie" (dall'africa alla sponda orientale dell'adriatico).

ma no, noi siamo irreprensibili.... tedeschi cattivi, iugoslavi cattivi, russi cattivi, negri cattivi, noi buoni

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma veramente qui nessuno sta appicciando nessuna miccia per fare flames se non tu.
    A volte mi chiedo se i moderatori qui servano a stemperare gli animi o a fomentare casini.
    Se alka parte in quarta con dictator (ed è da dimostrare perchè non ho letto alcunchè di provocatorio) prova a chiederti perchè, visto e considerato che il signor dictator è tristemente conosciuto qui sul forum per le sue sparate estremiste e prese di posizione assurde, almeno tanto quanto io sia conosciuto per le mie cazzate ed il mio modo di fare, da cui guardacaso deriva quel desiderio che hanno molti fra mod e admin di farmi il culo a taralli come esco un filo dal seminato (a volte manco quello ).
    Per cui in tutta franchezza Sturm, non venire a gettar benzina sul fuoco o a sparlare perchè ora c'è di mezzo l'alka di turno, visto e considerato che a seconda di chi siano le parti in causa succede sempre dannatamente la stessa cosa.
    Tanto per essere chiari potrei esserci io al posto di dictator e ricevere commenti e quant'altro più o meno accesi da qualcun altro.. e allora come la mettiamo?!?!
    La mettiamo come ho postato prima. Scusa ma se non voglio entrare in una discussione ben sapendo che il mio intervento porterà ad un probabile flame non me ne posso tirare fuori? O una volta che scrivo devo per forza buttarmici in mezzo? Ma che sei tu,Alkabar o il salcazzodavelletri sempre alla stessa maniera avrei risposto. Poi mi faccio il sangue amaro già a lavoro,non ho proprio la minima voglia di mettermi a polemizzare pure su un forum su una discussione. Comunque guarda ti tolgo il dubbio: siamo qui solo per fare casini. Per altre delucidazioni mi trovi in pm
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Chaos Theory Sturm ricorda sempre bene il tuo obbiettivo.
    "not even death can save you from me..."

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast