Una meta in 3 partite. Enuff said.
Mallett : "Non siamo al livello delle altre squadre"
Ottima iniezione di fiducia![]()
Una meta in 3 partite. Enuff said.
Mallett : "Non siamo al livello delle altre squadre"
Ottima iniezione di fiducia![]()
Last edited by Randolk; 28th February 2009 at 20:30.
Spoiler
Quest'anno non solo non ci siamo come squadra, non ci siamo nemmeno con la testa. Non c'è la voglia ne la grinta per lottare. Si gioca decentemente con risultato in bilico, appena si va un po sotto si molla. Se non ci si mette la grinta, non si vince nemmeno con i fenomeni, e noi ne abbiam ben pochi da mettere in campo. Poi va be ci sarebbe da fare il discorso vivaio e movimento rugby quasi inesistente che di certo non aiuta. Quando hai un bacino misero al quale attingere, rispetto a quello degli altri, è inevitabile trovare ottimi giocatori in tutti i reparti.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ieri non sono riuscito a postare per il nervoso...
Non si può andare a fare un torneo in queste condizioni non
per tecnica quanto per condizione fisica.
Non so se avete notato la progressione dei nostri giocatori in
confronto con quella degli avversari.
Ieri stavamo chiaramente per andare in meta solamente al nostro
giocatore son mancate le gambe per dare lo scatto per arrivare a
schiacciare la palla in meta e questo imho è veramente sintomatico.
Col pacchetto di mischia cadiamo sempre, Castrogiovanni ha fatto un
sei nazioni di merda, troppo teso, sempre rissoso e poco incisivo quando chiamato in causa.
La botta definitiva imho è arrivata col drop di Parisse: a 5m dalla linea di meta
se decidi d'andare al drop quando sei in svantaggio a pochi miunti dall'inizio e
hai a pochi passi l'opportunità di segnare, vuol dire che hai preso coscienza
che non hai i mezzi per competere e segnare il punto.
IMHO abbiamo fatto un enorme passo indietro rispetto agli anni scorsi, spero si possa capirne il motivo.
sono pienamente d'accordo con te, quando ho visto il drop di Parisse ho pensato subito che l'abbia fatto perchè conscio che appena riviamo a 1m dall'area di meta qualcuno perde palla. Dai è veramente penoso vedere sti omoni di 2m che ogni volta quando arriviamo a 1m dall'area di meta perdono il pallone, cioè sto sei nazioni dell'italia è cosi..poi mauro bergamasco sta a fa un 6 nazioni veramente di merda , suo fratello anche, l'unico magari decente è mc leen -.-
io non mi intendo tantissimo, ma una cosa che ho notato, nel secondo tempo (il primo l'ho perso) e' che la maggior parte delle perdite di palloni su azioni alla mano erano imputabili alla completa mancanza di profondità: gli uomini fuori dal pacchetto stanno tutti vicini, e finiscono per essere sempre
a) in fuorigioco
b) oltre la linea del passaggio
c) fermi perche' hanno dovuto frenare per evitare a) o b)
la prima cosa di cui ragiona l'allenatore della squadretta con cui mi alleno e' che ci deve essere profondità, e questi corrono _accanto_ in un sei nazioni?
capisco l'inferiorità tecnica rispetta agli avversari, e di qui la paura di sbagliare i passaggi troppo lunghi.. ma quella non e' una soluzione
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Evvai st'anno una bella zuppa con il CUCCHIAIO DI LEGNOOOOOO!!!
Se avessimo giocato con la Scozia come abbiamo giocato oggi contro il Galles, non ci porteremmo a casa il cucchiaio. Ora vediamo se l'Irlanda passeggia sulla Scozia sabato prossimo si gioca il 6 contro il Galles.
Spoiler
l'italia di oggi mi è piaicuta un botto peccato che per arrivare a questo gioco si siano volute troppe partite e troppe scelte errate ...
mi spiace molto per quella maledetta meta del 70entesimo dovuta veramente a un calo fisico piu che leggittimo dopo una partita giocata sui nervi e col cuore .
Che 6 nazioni sta facendo l'Irlanda
O'Gara mostruoso, meritano il grande slam.
Spoiler
Con le merde che han demolito la Francia, ora il sei nazioni si decide domenica alle 18.30.
Il Galles deve battere l'Irlanda con uno scarto di almeno 26 punti, altrimenti il sei goes green
GO IRISH!![]()
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ru...afrancia.shtml
no ma siamo forti eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mah, che ci stiamo a fare in sto torneo lo devo ancora capire
Gioco troppo da maschi per gli italiani![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division