Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 193

Thread: 24ma (reprise)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non difendo l'inter dico solo il perchè l'inter non è cosi odiato come la juve.
    o ma te la smetti di parlare a nome di tutti i tifosi?
    l'odio non è statico è dinamico si evolve e muta nel tempo si odia sempre e cmq il vincente tranne per determinate faide che sono immortali
    ora come ora l'inter è mal vista da parecchi
    ha smesso di essere lo zimbello della classe e mo si piglia gli insulti
    Last edited by saltaproc; 16th February 2009 at 14:22.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perciò tu sostieni che la maggior parte dei tifosi non juventini non pensa che che la juve ha sempre rubato?

holy sei ubriaco stamattina suddai.

ps ci ficco sempre la juve perchè da 3 anni siete dei rosikoni allucinanti, è inutile negarlo quando si parla di inter specialmente non riuscite mai ad essere obbiettivi, sia chiaro non ve ne faccio una colpa potreste pure avere ragioe anche se lo dubito.

estre nn usare il plurare e riguardo all'inter io nn rosiko un cazzo... a parte gli sfotto con amici ho sempre ammesso che è una grande squadra e quest'anno con la juve ed il milan quasi alla pari lo sta dimostrando ancora di piu... quindi nn rompere ed impara a differenziare i tifosi che nn sono tutti =

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma infatti
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè diciamo la maggior parte?

io di stadi ne ho girati tanti anchi in posti dimenticati da dio (purtroppo) e penso che una squadra ce mette d'accordo quasi tutte le tifoserie( in negativo9 è la juve.

per il milan na cosa del genere non l'ho mai vista nemeno per inter o roma.

ps che l'inter diventerà come la juve ci posso pure credere ma non adesso troppa acqua dovrà passare sotto i ponti, anche perchè parliamoci chiaro, che bella favola che è stata presi in giro per anni da tutta italia, e mo tutti ad attaccarsi al cazzo e onestamente se fossi interista non sarei diverso da rand o hawk troppa sfiga e troppa merda han dovuto subire per non rigettarla tutta fuori.
    Last edited by Estrema; 16th February 2009 at 14:25.

saltaproc's Avatar

bhè diciamo la maggior parte?

io di stadi ne ho girati tanti anchi in posti dimenticati da dio (purtroppo) e penso che una squadra ce mette d'accordo quasi tutte le tifoserie( in negativo9 è la juve.

per il milan na cosa del genere non l'ho mai vista nemeno per inter o roma.

ps che l'inter diventerà come la juve ci posso pure credere ma non adesso troppa acqua dovrà passare sotto i ponti, anche perchè parliamoci chiaro, che bella favola che è stata presi in giro per anni da tutta italia, e mo tutti ad attaccarsi al cazzo e onestamente se fossi interista non sarei diverso da rand o hawk troppa sfiga e troppa merda han dovuto subire per non rigettarla tutta fuori.
    ecco che torni in difesa dell'inter
    sfiga di che? che hanno avuto una squadra di merda per almeno 15 anni pd

ecco che torni in difesa dell'inter
    sfiga di che? che hanno avuto una squadra di merda per almeno 15 anni pd
    bhè c'è chi con le squadre di merda ci vnce i campionati, tu dovresti saperlo bene, ricordi zaccheroni

saltaproc's Avatar

bhè c'è chi con le squadre di merda ci vnce i campionati, tu dovresti saperlo bene, ricordi zaccheroni
    infatti sta proprio li la differenza noi con una squadra di merda abbiamo vinto un campionato altri hanno ovviamente sukato per 18 anni

infatti sta proprio li la differenza noi con una squadra di merda abbiamo vinto un campionato altri hanno ovviamente sukato per 18 anni
    bhè certo facile vincere quando i gocatori avversari invece di tirare in porta dentro l'area la passano indietro

saltaproc's Avatar

bhè certo facile vincere quando i gocatori avversari invece di tirare in porta dentro l'area la passano indietro
    sempre meglio che vincere segnando di mano

sempre meglio che vincere segnando di mano
    mm bhè diciamo che di gol di mano ne ho visti diversi uno addirittura ha portato alla vittoria di un mondiale

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

this thread is so funny

Lieutenant Commander peluche's Avatar

qualcuno lo accoppi pedde

McWoT. McLove.'s Avatar

a non vuol dire niente, cioè tutti si son convinti che la juve ha sempre rubato e ogni cazzata la fan passare per un colossale furto, mentre per l'inter ancora sta convinzioe non c'è e a parte gli juventini( che ormai c'hanno un conto aperto) gli altri son divisi a metà, che non vuol dire niente non è propio cosi se metti in mezzo gli umori della gente, poi che sia vero o no che la juve ha sempre rubato è un altra storia, ma sei sempre tu il primo a dire che i fatti contano più dell'immaginazione e qui si parla del secondo caso.
    ma quale cambia discorso chiedete perchè alla juve non perdonano nulla quando ci son di mezzo gli arbirtri e qando vi si spiega il perchè dite di cambiare discorso, siete sempre speciali.
    ripeto io parlo di immaginario popolare volete negare pure ce la gente pensa che avete sempre rubato? no dai il ridicolo ha un limite, insomma un conto è difendere l'oggettivo un conto è non ammettere cosa pensa la gente di voi.
    appunto i fatti contano l'immaginario collettivo, l'immaginario serve a nulla, serve ad inventare minchiate, scusa se te la riecheggio come il falso in bilancio depenalizzato o dell istituzionalizzatissimo processo sportivo che e' un arbitrato da 3 lire, e roba cosi.
    poi tu sei l'ultima persona per erigerti a _nome di tutti i tifosi_ dato che hai sempre dimostrato un grosso livore. Quindi quanto dici deve essere sempre filtrato di una percentuale di quanto ti rode il culo per le succhiate degli anni passati per un altra percentuale dei tuoi limiti perche' non sei il verbo e spesso in tema di calcio non ne azzecchi una, esperienza insegna.

vuoi parlare dei fatti ieri e' stato fatto un gol con la mano, il primo, volontarietà o meno sono cazzate una norma non deve poter essere interpretata sulla volonta non in 2sec e non senza riguardarla o sono episodi palesi o non ci si riesce MAI, ma questo non viene detto,blablabla calciopoli che poi si voglia lasciare tutto nella politica del sospetto per dare potere a 4 stronzi tutti zitti tu parla della juve eh
    ci sta non averlo visto sia ben chiaro per la velocita del tiro o per essere coperti sebbene dalla tribuna caressa l'ha subito detto e senza reply, magari era messo meglio,ma li si aprono i discorsi di sussidio ed aiuto agli arbitri ma il discorso della volontarieta' e' una minchiata.
    vuoi un altro fatto? c'era un rigore che ne dicano gli interisti del forum lo stanno dicendo tutti riviste giornali e pure alcuni interisti obiettivi, lo pensano e l'avranno detto anche fra se e se gli interisti di sta board ma ad ammetterlo in pubblico? mai. pero erano glis tesic he aprivano bocca sul gol fantasma come se gli avessero stuprato e poi sgozzato il cane.

Questi sono i fatti il resto sono cazzate.
    ci stanno gli errori nel calcio ma fa fottere dal ridere che nessuno voglia ammetterlo perche in questi discorsi si ha sempre il cazzo piccolissimo a voler vedere gli errori degli altri o i favoritismi degli o per gli altri... i propri non sia mai che uno ha le palle per ammetterli.

sei un disco rotto estrema rotto esattamente come i coglioni di chi ti deve leggere ogni volta... sempre le stesse cose.
    Last edited by McLove.; 16th February 2009 at 15:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma non si spiega, o cartellini/report non funzionano o chi deve bannare ha un grado di parentela con sto poveretto lol.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto i fatti contano l'immaginario collettivo, l'immaginario serve a nulla, serve ad inventare minchiate, scusa se te la riecheggio come il falso in bilancio depenalizzato o dell istituzionalizzatissimo processo sportivo che e' un arbitrato da 3 lire, e roba cosi.
    poi tu sei l'ultima persona per erigerti a nome di tutti i tifosi dato che hai sempre dimostrato un grosso livore. Quindi quanto dici deve essere sempre filtrato di una percentuale di quanto ti rode il culo per le succhiate degli anni passati per un altra percentuale dei tuoi limiti perche' non sei il verbo e spesso in tema di calcio non ne azzecchi una, esperienza insegna.

vuoi parlare dei fatti ieri e stato fatto un gol con la mano, il primo, volontarieta o meno sono cazzate una norma non deve poter essere interpretata sulla volonta non in 2sec e non senza riguardarla, ma questo non viene detto,blablabla calciopoli che poi si voglia lasciare tutto nella politica dels ospetto per dare potere a 4 stronzi tutti zitti tu parla della juve eh
    ci sta non averlo vistoe li si aprono i discorsi di sussidio ed aiuto agli arbitri ma il discorso della volontarieta' e' una minchiata.
    vuoi un altro fatto? c'era un rigore che ne dicano gli interisti del forum lo stanno dicendo tutti riviste giornali e pure alcuni interisti obiettivi, lo pensano e l'avanno detto anche fra se e se gli itneristi di sta board ma ad ammetterlo in pubblico? mai.

Questi sono i fatti il resto sono cazzate.
    ci stanno gli errori nel calcio ma fa fottere dal ridere che nessuno voglia ammetterlo perche in questi discorsi si ha sempre il cazzo piccolissimo a voler vedere gli errori degli altri o i favoritismi degli o per gli altri... i propri non sia mai che uno ha le palle per ammetterli.

sei un disco rotto estrema rotto esattamente come i coglioni di chi ti deve leggere ogni volta... sempre le stesse cose.
    occhio che mo ti dice che stai rosicano.
    Lui va allo stadio e na sa sicuramente + di tutti noi messi assieme.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah, volevo chiedere ai gobbi che strillavano con orrore quest'estate ad un possibile passaggio in bianconero di Stankovic se sono ancora della stessa idea.
    Sì... nessuno discuteva il giocatore, ma l'uomo, che continua ad essere persona non ben accetta a vinovo
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast