meglio, se vinci a ste condizioni vuol dire che sei ancora più >>>(in sto video penso di venir fraggato almeno 3-4 volte e 2 delle quali ricordo di essemi chiesto come cazzo aveva fatto)
meglio, se vinci a ste condizioni vuol dire che sei ancora più >>>(in sto video penso di venir fraggato almeno 3-4 volte e 2 delle quali ricordo di essemi chiesto come cazzo aveva fatto)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non solo vede atraverso i muri ma, anche il fascio di colpi del plasma gun sembrava di curbare dietro l'angolo.. (si chiama smooth aim) cmq .. si ,e pieno di gente di merda che nn sa giocare lealmente, x quello che ho lasciato stare. meglio giocare a l4d o Ut3 su hamachi con i miei amici ,..
I was :
Spoiler
bumpino per i server ita (milano) finalmente disponibili![]()
a buono allora riprendo un po a giocare
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
buono, vediamo se mi ricordo come si fa
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
edit
uppo questo thread visto che recentemente son tornato a giocare
qualcuno ci gioca? qualcuno vuole giocare? io gioco principalmente di sera tardi\notte ma ci si puo facilmente organizzare
c'è parecchia gente su tutte le modalita'
c'è abbonamento PRO (5€ tipo al mese) con il quale si accede a mappe speciali e si joina senza vedere l'ad, ma è giocabilissimo anche senza (io sono senza xD)
daidai magari tiriam fuori un 4-5 persone per fare qualche cosa di fun, il livello in italia mi pare veramente orribile ora come ora, ho rivisto un paio di quelli che giocavano ai tempi ma il resto è veramente ignobilesono stato capace di farmi insultare e accusare di cheat il giorno stesso che son tornato a giocare lol
fortuna che in teteschia pingo ancora decente (60-70) e di gente skillata ce n'è :P
http://www.quakelive.com/#!profile/summary/devonizer addatemi in caso, sono anche disposto a far coaching
![]()
Last edited by Devon; 13th July 2012 at 02:35.
daidai sto convertendo gramas, need moar per belle ed esilaranti tdm 4v4