ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
DaocSpoiler
Vicino a casa mia c'è un centro rieducativo per gatti. ti risolvono proprio questo tipo di problemi.
Se vuoi te lo vengo a prendere e lo porto io, teo.
E' gratis pagato dalla provincia. L'unica cosa è che il gatto non è coperto da assicurazione.
Quando passo ?
scusate ma son stato via per lavoro e non ho avuto tempo di aggiornarvi...
la lettiera chiusa l'ho presa il giorno prima di partire e da quanto mi è stato riferito stasera ha paura ad entrare attraverso la porticina basculante
per evitare che cagasse in giro la porta è stata rimossa...spero sia solo una questione di abitudine anche perchè, adesso che son tornato, inizierò con le randellate sul muso finchè non ha capito che deve entrare dentro
@Tunnelino: battaddiiiiiiiiiiiiii vicentiniiii mangia gattiiiiiiiii!!!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Deve soltanto abituarsi al cambiamento. Per ora hai fatto bene a rimuovere la porta.
L'ho dovuta togliere anche io i primi giorni, perchè, oltre a non capire che dovevano farci i bisogni dentro, avevano paura a spingere la porticina col muso.
Cmq non c'è bisogno delle randellate, basta che lo prendi e ce lo metti dentro (devi avere un po' di pazienza all'inizio).
Stesso procedimento per metterci la porta in seguito, quando è dentro a far le sue cose la rimonti, dovrà uscire prima o poi...![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Kith potrebbe andare peggio, pensa se tu avessi sto gatto qua
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html