Chebbello una volta tanto un arbitraggio a favore spudorato!
Boh si sarà sbagliato.![]()
Chebbello una volta tanto un arbitraggio a favore spudorato!
Boh si sarà sbagliato.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
e intanto prox giornata strano ce udinese itner ed ha spulso 1 giocatore +i 3 diffidati dei friuliani gg
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
asd mi ero distratto a guardare le poppe della d'amico :P
mi sa che e x quello che l'arbitraggio vi ha favoriti eheh
Vabbè ma l'udinese se ne sbatte ora le vende tutte e pensa solo a vincere la uefa.
And many more lol
Pessima giornata per noi, con la Juve molto non si poteva fare, c'è da dire che Doni non ha fatto una parata mentre Buffon un paio si, ma la sconfitta c'è tutta, troppo forte la Juve in questo momento per una squadra rabberciata come la nostra.
Il Genoa e la Fiore hanno vinto, ora si fà durissima con 3 e 5 punti di distacco, speriamo che la sosta aiuti a ritrovare forma e giocatori.
ps.
Baptista deve andare a raccogliere il cotone nelle piantagioni in Brasile, io non lo posso più vedere, aridateme Perrotta.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il gol di Ibra è di una bellezza imbarazzante (ma quello di Messi è meglio, guardatelo).
Però le sue dichiarazioni non mi sono piaciute per niente.
edit: eccolo http://www.youtube.com/watch?v=7S0Lq0cVRQU
Last edited by Randolk; 22nd March 2009 at 21:06.
Spoiler
avrà detot una roba tipo " si sono felice di questo importante scudetto , ottima annata ! A fine anno vado via dall inter che mi son ricordato di tifare Barça da piccolo ? "![]()
che bello vedersi annullare i gol per fuorigioco totalmente inventati
cioè manco a dire che c'aveva l'unghia della mano oltre il difensore, era totalmente dietro pz![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Madonna che partita di merda a napoli. Due squadre dal gioco raccapricciante, un paio di occasioni per parte ma sul piano del gioco veramente il nulla più assoluto.
Il milan poi, tanto possesso palla ma di una lentezza disarmante.. totalmente inutile.
Btw annullato gol regolare al napoli (a parziale discolpa della terna arbitrale c'è da dire che a me a velocità naturale pareva fuorigioco netto, in realtà era qualche centimetro dietro la linea).
Ah poi qualcuno mi spiega per quale fottutissima ragione l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo con 20 secondi d'anticipo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gol regolare
Ma Seedorf è una cosa irritante da quanto è lento.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
comunque, rivedendo un po di immagini salienti di genoa-udinese, credo che Ayroldi sia il peggior arbitro sulla faccia della terra.
tralasciando la malafede, ma questo è veramente scarso lol